PDA

View Full Version : 80 giga di file temporanei

Antonio Avitabile
25-03-2005, 22:28
è così, ben 80 giga di file temporanei nella directory c:\programmi\emule\temp

immaginavo si trattasse dei file in corso di download, ma 80 giga dovrebbero essere la storia di tutti i miei download, non quelli in corso. Eppure la data dei file è del mese di marzo.

qualcuno sa indicarmi come fare pulizia selettiva?

Hal2001
25-03-2005, 22:33
Minchia ma che hard disk hai? :D

Potevi mettere un titolo più adeguato e magari postare dentro la discussione su emule eh eh mascalzoncello!

A volte accade che impazzisce, vuoi per download interrotti bruscamente, oppure cancellati, rimangono traccia. Ti consiglio di finire di scaricare quello che stai scaricando, e poi cancellare tutti i file presenti ;)

Antonio Avitabile
25-03-2005, 22:39
Originariamente inviato da Hal2001
Minchia ma che hard disk hai? :D

Potevi mettere un titolo più adeguato e magari postare dentro la discussione su emule eh eh mascalzoncello!

A volte accade che impazzisce, vuoi per download interrotti bruscamente, oppure cancellati, rimangono traccia. Ti consiglio di finire di scaricare quello che stai scaricando, e poi cancellare tutti i file presenti ;)

un po' drastica come soluzione. Comunque è vero sono più di 80 giga e la discussione è "squisitamente tecnica" in materia di programmi informatici
:D :D :angel:

Hal2001
25-03-2005, 22:46
Nino un capivi se mi pigghi pu u culu :D

Antonio Avitabile
25-03-2005, 23:11
Nino un capivi se mi pigghi pu u culu :D

che tradotto sarebbe?

A parte gli scherzi sto cancellando man mano i file più vecchi;
le tipologie sono:
xx.part
xx.part.met
xx.part.met.BAK

noto che il sistema mi impedisce di cancellare (ad emule in funzione) i file xx.part spaiati dal corrispettivo xx.part.met

Al momento non mi pare che sia saltato nulla.

Che dite?

Hal2001
25-03-2005, 23:25
Non ti conviene fare così a meno di non rischiare di perdere quanto finora scaricato. Spesso la denominazione [anche se sequenziale] non ha un'ordine ben preciso.

Hal2001
25-03-2005, 23:27
Originariamente inviato da Antonio Avitabile
che tradotto sarebbe?

http://www.bilbocine.com/padrino.jpg

"Antonino, il tuo è un palese tentativo di prenderti giuoco di me?"

Antonio Avitabile
25-03-2005, 23:39

"Antonino, il tuo è un palese tentativo di prenderti giuoco di me?"

Non si dica mai vossia.

Certo che aspettare che finiscano i download in corso per cancellare tutto non è una prospettiva felicissima.

in effetti attraverso la data ho scoperto una correlazione con il file della directory Temp.
se cancello il download scompare il temporaneo, se provo a cancellare il temporaneo me lo impedisce sostenendo che viene utilizzato da un programma.

Dedurrei che i file che riesco a cancellare non hanno legami con emule. per ora ho cancellato alcune coppie del mese di gennaio e, ripeto tutto tace.( ho recuperato 10 giga)

BravoGT83
26-03-2005, 00:26
Originariamente inviato da Antonio Avitabile
è così, ben 80 giga di file temporanei nella directory c:\programmi\emule\temp

immaginavo si trattasse dei file in corso di download, ma 80 giga dovrebbero essere la storia di tutti i miei download, non quelli in corso. Eppure la data dei file è del mese di marzo.

qualcuno sa indicarmi come fare pulizia selettiva?
solo cosi poco:sofico:

Antonio Avitabile
26-03-2005, 08:55
Originariamente inviato da BravoGT83
solo cosi poco:sofico:
pochi 80 giga
o problema da poco

(in realtà scarico mediamente 23/25 giga al giorno)

:eek: :winner: :Prrr: :Perfido: :yeah: :fiufiu:

PS (ovviamente è uno scherzo)