PDA

View Full Version : 80 giga di file temporanei

Antonio Avitabile
25-03-2005, 23:28
è così, ben 80 giga di file temporanei nella directory c:\programmi\emule\temp

immaginavo si trattasse dei file in corso di download, ma 80 giga dovrebbero essere la storia di tutti i miei download, non quelli in corso. Eppure la data dei file è del mese di marzo.

qualcuno sa indicarmi come fare pulizia selettiva?

Hal2001
25-03-2005, 23:33
Minchia ma che hard disk hai? :D

Potevi mettere un titolo più adeguato e magari postare dentro la discussione su emule eh eh mascalzoncello!

A volte accade che impazzisce, vuoi per download interrotti bruscamente, oppure cancellati, rimangono traccia. Ti consiglio di finire di scaricare quello che stai scaricando, e poi cancellare tutti i file presenti ;)

Antonio Avitabile
25-03-2005, 23:39
Originariamente inviato da Hal2001
Minchia ma che hard disk hai? :D

Potevi mettere un titolo più adeguato e magari postare dentro la discussione su emule eh eh mascalzoncello!

A volte accade che impazzisce, vuoi per download interrotti bruscamente, oppure cancellati, rimangono traccia. Ti consiglio di finire di scaricare quello che stai scaricando, e poi cancellare tutti i file presenti ;)

un po' drastica come soluzione. Comunque è vero sono più di 80 giga e la discussione è "squisitamente tecnica" in materia di programmi informatici
:D :D :angel:

Hal2001
25-03-2005, 23:46
Nino un capivi se mi pigghi pu u culu :D

Antonio Avitabile
26-03-2005, 00:11
Nino un capivi se mi pigghi pu u culu :D

che tradotto sarebbe?

A parte gli scherzi sto cancellando man mano i file più vecchi;
le tipologie sono:
xx.part
xx.part.met
xx.part.met.BAK

noto che il sistema mi impedisce di cancellare (ad emule in funzione) i file xx.part spaiati dal corrispettivo xx.part.met

Al momento non mi pare che sia saltato nulla.

Che dite?

Hal2001
26-03-2005, 00:25
Non ti conviene fare così a meno di non rischiare di perdere quanto finora scaricato. Spesso la denominazione [anche se sequenziale] non ha un'ordine ben preciso.

Hal2001
26-03-2005, 00:27
Originariamente inviato da Antonio Avitabile
che tradotto sarebbe?

http://www.bilbocine.com/padrino.jpg

"Antonino, il tuo è un palese tentativo di prenderti giuoco di me?"

Antonio Avitabile
26-03-2005, 00:39

"Antonino, il tuo è un palese tentativo di prenderti giuoco di me?"

Non si dica mai vossia.

Certo che aspettare che finiscano i download in corso per cancellare tutto non è una prospettiva felicissima.

in effetti attraverso la data ho scoperto una correlazione con il file della directory Temp.
se cancello il download scompare il temporaneo, se provo a cancellare il temporaneo me lo impedisce sostenendo che viene utilizzato da un programma.

Dedurrei che i file che riesco a cancellare non hanno legami con emule. per ora ho cancellato alcune coppie del mese di gennaio e, ripeto tutto tace.( ho recuperato 10 giga)

BravoGT83
26-03-2005, 01:26
Originariamente inviato da Antonio Avitabile
è così, ben 80 giga di file temporanei nella directory c:\programmi\emule\temp

immaginavo si trattasse dei file in corso di download, ma 80 giga dovrebbero essere la storia di tutti i miei download, non quelli in corso. Eppure la data dei file è del mese di marzo.

qualcuno sa indicarmi come fare pulizia selettiva?
solo cosi poco:sofico:

Antonio Avitabile
26-03-2005, 09:55
Originariamente inviato da BravoGT83
solo cosi poco:sofico:
pochi 80 giga
o problema da poco

(in realtà scarico mediamente 23/25 giga al giorno)

:eek: :winner: :Prrr: :Perfido: :yeah: :fiufiu:

PS (ovviamente è uno scherzo)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.