PDA

View Full Version : [FILM] Scemo e più scemo

DjConti
25-03-2005, 22:48
Ragazzi aiutatemi sto disperatamente cercando il dvd (o la videocassetta ma meglio dvd...) di questo film esilarante!
E' impossibile trovarlo da qualsiasi parte!
Qualcuno ne sa qualcosa????
Grazie a tutti!!!
Ciauz!!!

luigiaratamigi
26-03-2005, 01:05
Anch'io lo sto cercando da una vita per regalarlo a mio fratelo che ne è (inspiegabilente ) appassionato.
Temo a questo punto che non esista la versione italiana...

DjConti
26-03-2005, 11:14
Originariamente inviato da luigiaratamigi
Anch'io lo sto cercando da una vita per regalarlo a mio fratelo che ne è (inspiegabilente ) appassionato.
Inspiegabilmente???:mbe: :mbe: :mbe: ???
:sofico:
Help!!!

hikari84
26-03-2005, 11:52

Come no? A me sembrava di averlo visto in un grande negozio vicino a Lugano.

ciocia
26-03-2005, 13:05
Originariamente inviato da DjConti
Ragazzi aiutatemi sto disperatamente cercando il dvd (o la videocassetta ma meglio dvd...) di questo film esilarante!
E' impossibile trovarlo da qualsiasi parte!
Qualcuno ne sa qualcosa????
Grazie a tutti!!!
Ciauz!!!

ti scrivo in pvt il link diretto di un negozio (dvdonline) che ho trovato ricercando su google il titolo in questione

EDIT
dimenticavo: grandissimo film!:sofico:

korry78
26-03-2005, 13:15
Uno dei migliori film comici degli ultimi tempi!!!
Soprattutto grazie alle performances del duo Carrey/Daniels! :ave:
ASSOLUTAMENTE MITICO!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PhoEniX-VooDoo
26-03-2005, 15:46
Originariamente inviato da hikari84
Come no? A me sembrava di averlo visto in un grande negozio vicino a Lugano.

Hey, io abito vicino a Lugano mi dici il negozio? Lo cerco da anni!!

Tnks ;)

ciocia
26-03-2005, 18:58
Originariamente inviato da ciocia
ti scrivo in pvt il link diretto di un negozio (dvdonline) che ho trovato ricercando su google il titolo in questione

:O
scusa il link errato a scemo e + scemo: inizio' cosi'.
In effetti ho cercato un pochetto in rete e non l'ho trovato in vendita..:O

ciocia
26-03-2005, 19:44
l'ho trovato su internetbookshop ( il link del sito ITaliano lo trovi facilmente ), poi cerca scemo e lo troverai

Disponibile dal 3 maggio ( allora che debba ancora uscire? probabilmente e' per questo che non si trova )

luigiaratamigi
26-03-2005, 21:32
l'ho trovato su internetbookshop ( il link del sito ITaliano lo trovi facilmente ), poi cerca scemo e lo troverai

Disponibile dal 3 maggio ( allora che debba ancora uscire? probabilmente e' per questo che non si trova )

Mio fratello ringrazie per l'info!!

Piuttosto trovo inspiegabile il fatto che non sia ancora stato editato il vero capolavoro dei fratelli Farrelly, ovvero Kingpin!!

hikari84
27-03-2005, 11:39
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Hey, io abito vicino a Lugano mi dici il negozio? Lo cerco da anni!!

Tnks ;)

Mi sembrava di averlo visto al Media Markt, anzi ne sono sicura. Altrimenti all'Innovazione hai provato?

paditora
27-03-2005, 12:13
Io ce l'ho in vhs registrato dalla tele.

PhoEniX-VooDoo
27-03-2005, 13:29
Originariamente inviato da hikari84
Mi sembrava di averlo visto al Media Markt, anzi ne sono sicura. Altrimenti all'Innovazione hai provato?

All'inno non c'e nada...proverò al media, Tnks ;)

bye

ciocia
27-03-2005, 13:47
Mio fratello ringrazie per l'info!!

Piuttosto trovo inspiegabile il fatto che non sia ancora stato editato il vero capolavoro dei fratelli Farrelly, ovvero Kingpin!!

Sinceramente neanche conoscevo i fratelli farrelly:eek:
mai sentito di questo kingpin, ma vedo che anche qui
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?Id=12518&ut=2
lo considerano il loro capolavoro.

Ma e' mai uscito in italia? boh, dopo lo cerco in rete:O

luigiaratamigi
27-03-2005, 14:11
Sinceramente neanche conoscevo i fratelli farrelly:eek:
mai sentito di questo kingpin, ma vedo che anche qui
http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?Id=12518&ut=2
lo considerano il loro capolavoro.

Ma e' mai uscito in italia? boh, dopo lo cerco in rete:O

Raramente lo si vede in TV (sui canali mediaset) ovviamente agli orari più assurdi (tipo le 2 di notte....).
E ambiantato nel modo del bowling ed è intepretato da Woody Harrelson e Randy Quaid (più un Bill Murray da oscar!!!!).
Forse esiste in italiano lo trovi in VHS in qualche videonoleggio; purtroppo in DVD...niente!!!
Da vedere!!!

hikari84
27-03-2005, 19:11

bye

In effetti all'Inno non c'è un cavolo... C'era un periodo che c'era Pulp Fiction e ci stavo rimuginando su sul fatto se prenderlo o no. Adesso non esiste più. Cioè... ma non esiste il rifornimento?

hikari84
31-03-2005, 13:55

bye

Va all'Inno a Lugano, possibilmente oggi, e guarda, lo troverai. ;)
Costa 32.90, fai tu. :)

DjConti
02-05-2005, 09:47
Dopo anni e anni di attesa finalmente Scemo e Più Scemo (l'originale Carrey/Daniels) da domani 3 maggio è disponibile!!!
Inutile dire che l'ho già prenotato!!!!

http://www.dvd.it/img_big/240431.jpg

Ciauz!!!

marKolino
02-05-2005, 09:51
ah beh... un must da avere a tutti i costi... :D

:Puke:

Sheerqueenie
02-05-2005, 09:57
bè,sono un pò d'accordo con markolino,non è che si sentiva la mancanza di sto dvd...

da qui a sperare...,ma ovviamente ognuno spera in ciò che vuole :D .

io per esempio spero che la finiscano una volta per tutte di fare uscire i dvd in edizione cartonata o deluxe.....

VUOI LA EDIZIONE DELUXE? bene.... falla...

MA FAI ANCHE LA VERSIONE normale...così se ti si rompe la custodia la puoi benissimo sostituire ... :D

anonimizzato
03-05-2005, 20:20
ma siete impazziti!!! :eek:

è il film culto del comico demenziale!!!

Quando lo vidi anni ed anni fà al cinema smisi di ridere una settimana dopo :D

Troppo bello :D

Xilema
03-05-2005, 23:40
La scena del cesso giù dalla finesta è davvero epica ma... quando penso ai soldi spesi quel pomeriggio al cinema tanti anni fa... mi domando come ho fatto a sprecare 2 ore della mia vita in quel modo...

DjConti
05-05-2005, 09:22
mah... non vi capisco... è un film imperdibile per chi ama il comico demenziale, un film spensierato da guardare in serata con la compagnia per farsi due grasse risate! ho sentito gente con le battute masterizzate su un cd-audio per poterlo mettere in macchina (mio amico :rolleyes: )
Vabbè a me è arrivato ieri pomeriggio e stasera lo guardiamo!!!!
Ciauz!

Xilema
05-05-2005, 10:54
mah... non vi capisco... è un film imperdibile per chi ama il comico demenziale, un film spensierato da guardare in serata con la compagnia per farsi due grasse risate! ho sentito gente con le battute masterizzate su un cd-audio per poterlo mettere in macchina (mio amico :rolleyes: )
Vabbè a me è arrivato ieri pomeriggio e stasera lo guardiamo!!!!
Ciauz!

A ognuno il suo...
Certe battute sono imho un' offesa all' intelligenza umana.
Trovo difficile ridere ora con battute idiote e mentecatte.

Bimbo
05-05-2005, 11:19
Probabilmente il migliore del suo genere.

DjConti
05-05-2005, 15:43
A ognuno il suo...
Certe battute sono imho un' offesa all' intelligenza umana.
Trovo difficile ridere ora con battute idiote e mentecatte.
Ma è appunto per quello che sono state fatte: che uno rida o no è soggettivo (a me fanno ridere), ma creano degli equivoci e dei malintesi che fanno comunque provare qualcosa verso lo "sfigato" di turno! come la tipa che dice "voglio un uomo che non combina guai" e in un attimo Harry le rompe lo specchietto della macchina e si da fuoco a un piede! sono situazioni che rispecchiano, purtroppo, anche la verità di alcune persone... sentite i comici dello zelig (per fare un esempio) che dicono sempre tutti che le loro battute vengono da incontri di persone strane, al bar, in strada, al lavoro etc etc...
io le trovo esilaranti alcune e altre mi lasciano indifferente, ma sono situazioni "limite" che pompate o meno, si sono presentate o si possono presentare!
Per fare un altro esempio, due anni fa parlavo con un elettricista e stavamo parlando di ferie, c'era in ballo la Tunisia e io dissi: "so che per andare in Tunisia non ci vuole il passaporto" (non so per quale motivo, forse il turismo frequente, ma non è questo il punto) e lui mi rispose "eh si, da quando hanno messo l'Euro e l'Europa unita non ci sono più i confini fra gli stati a parte la Svizzera"... ecco secondo voi non è una frase degna di Scemo e + Scemo???
Ma quanto c+++o ho scritto???
Ciauz!!!