View Full Version : MPEG CUTTER
Mi serve il link per scaricare un cutter Mpeg
Sinclair63
25-03-2005, 22:24
Originariamente inviato da CIUFFO
Mi serve il link per scaricare un cutter Mpeg
Google questo sconosciuto...:rolleyes: ;)
http://www.google.it/search?hl=it&q=MPEG+CUTTER&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it
andreagiusti
26-03-2005, 16:52
Nessuno batte Tmpeg :sbonk:
Non sono affatto d'accordo! Per il cutter mpeg2 e simili il Womble MPEG2VCR è insuperabile come velocità, semplicità e immediatezza d'uso e anche per tante altre cosette.... e Noooon ricomprime (se uno va di default) i flussi mpeg. Di conseguenza se avete un PC veloce le velocità sono sbalorditive rispetto ad altri che volendo o non volendo mettono male alla ricompressione (TMPEG compreso).
Diverso il discorso se dobbiamo parlare di qualità e prestazioni delle ricompressioni ... Tutto un'altro discorso!
andreagiusti
14-04-2005, 18:35
MMMMMMMMMMhhh, lo voglio provare! :eh:
andreagiusti
15-04-2005, 14:48
Questa è la riprova che il forum di HW è utilissimo...
Avevi proprio ragione Nando, MPEG2VCR è velocissimo e preciso!!!!!
In più ha anche un ottimo cattura fotogrammi.
Peccato che non faccia de-multiplex, ma in complesso è fantastico.
Grazie :vicini: della dritta!
Peccato che non faccia de-multiplex, ma in complesso è fantastico...
.... Ma chi lo ha detto che non fa il de-multiplex....?? ....Guarda bene...., Andrea...
Symonjfox
15-04-2005, 19:09
MPEG2Schnitt secondo me è il migliore. L'unica pecca è che prima bisogna demultiplexare.
andreagiusti
16-04-2005, 10:37
Per Nando: :winner:
Un'altra domanda, secondo te riesce a convertire un file audio mpeg (MP2) in wav 48000 hz??
Ciao e grazie
Allora, con MPEG2VCR non puoi salvare in Wav ma solo in MP2 (il formato standard dei filmati MPEG2). Per convertire in wav (e quindi editare facilmente il file) scaricati questo programmino (Micha's MPP2MP2-Converter )efficientissimo da:
http://www.no-access.de/de/de_software.html
L'uso è intuitivo e quindi non aggiungo altro.
Non sono affatto d'accordo! Per il cutter mpeg2 e simili il Womble MPEG2VCR è insuperabile come velocità, semplicità e immediatezza d'uso e anche per tante altre cosette.... e Noooon ricomprime (se uno va di default) i flussi mpeg. Di conseguenza se avete un PC veloce le velocità sono sbalorditive rispetto ad altri che volendo o non volendo mettono male alla ricompressione (TMPEG compreso).
Diverso il discorso se dobbiamo parlare di qualità e prestazioni delle ricompressioni ... Tutto un'altro discorso!
Ciao, l'ho provato e devo dire che è veramente ottimo:)
cosa intendi x .... e Noooon ricomprime (se uno va di default) i flussi mpeg...? te lo chiedo xkè una volta tagliato un file, in fase di salvataggio mi chiede cmq dei setting x la compressione dell'mpeg....
ciao e grazie:)
andreagiusti
19-04-2005, 18:27
Ciao, l'ho provato e devo dire che è veramente ottimo:)
cosa intendi x .... e Noooon ricomprime (se uno va di default) i flussi mpeg...? te lo chiedo xkè una volta tagliato un file, in fase di salvataggio mi chiede cmq dei setting x la compressione dell'mpeg....
ciao e grazie:)
Ma scusami Tnotb, basta scegliere l'inizio e la fine, premere il tasto "CUT", dare un nome e poi cliccare su "SAVE", tutto qui!
Mi sembra strano che tu dica che ti chieda dei setting (può essere, ma non ricomprime....)
Una domanda TNOTB, anche a te una volta installato il programma, ti ha cambiato l'icona dei file .MPG?
Mi spiego, prima io avevo l'icona del Winamp, mentre dopo l'installazione di MPEG2VCR, l'icona mi è diventata come quelle bianche di windows quando chiedono "con quale programma vuoi aprire il file?".
Non so se mi sono spiegato..
Ciao
Ma scusami Tnotb, basta scegliere l'inizio e la fine, premere il tasto "CUT", dare un nome e poi cliccare su "SAVE", tutto qui!
Mi sembra strano che tu dica che ti chieda dei setting (può essere, ma non ricomprime....)
Una domanda TNOTB, anche a te una volta installato il programma, ti ha cambiato l'icona dei file .MPG?
Mi spiego, prima io avevo l'icona del Winamp, mentre dopo l'installazione di MPEG2VCR, l'icona mi è diventata come quelle bianche di windows quando chiedono "con quale programma vuoi aprire il file?".
Non so se mi sono spiegato..
Ciao
si si ho capito come funge, il fatto è che una volta cliccato Save se premi il pulsante "Video" si apre una schermata con parametri di encoding...ecco perchè mi è venuto il dubbio che ricodificasse...
X quanto riguarda le icone degli mpg non ti so dire in quanto ho le icone moddate con iconPackager e son sempre le stesse...
andreagiusti
07-02-2006, 19:07
Ancora oggi sto cercando un cutter di MPEG2 migliore di Mpeg-Vcr... :cool:
Ancora oggi sto cercando un cutter di MPEG2 migliore di Mpeg-Vcr... :cool:
Sì che c'è: è Mpeg video Wizard :) (che è il "fratello maggiore" di Mpeg-Vcr..........)
andreagiusti
08-02-2006, 18:15
Sì che c'è: è Mpeg video Wizard :) (che è il "fratello maggiore" di Mpeg-Vcr..........)
Ma ti dirò, l'ho provato e i tagli li fa come Mpeg-vcr: quello che non mi è piaciuto è che fra un Vob e un altro l'unione non viene affatto bene (difetto naturale del Gop? :confused: )
Ciao
Ma ti dirò, l'ho provato e i tagli li fa come Mpeg-vcr.....
Ciao
E' chiaro che i tagli li effettua come Mpeg-VCR, dato che è "il fratello maggiore" (in pratica, è una nuova release migliorata di Mpeg-VCR).
Per l'unione dei vob, hai provato VobMerge?
è molto veloce (se devi solo unire -join- più file vob.)
ciao
vobmerge nn è altro che una gui al copy /b :)
andreagiusti
11-02-2006, 14:33
Ciao
E' chiaro che i tagli li effettua come Mpeg-VCR, dato che è "il fratello maggiore" (in pratica, è una nuova release migliorata di Mpeg-VCR).
Per l'unione dei vob, hai provato VobMerge?
è molto veloce (se devi solo unire -join- più file vob.)
ciao
Per le unioni di VOB, che mi capitano solo quando importo un film in DVD, TNOTB mi ha dato la dritta.
Con Decrypter c'è l'opzione per importare in un unico file VOB il film intero ;)
Sicuramente hai visto la discussione sul 3D in rilievo..
Altri SW all'altezza del taglio di Mpeg-Vcr???
segnalo questo , ancora lo provo -> http://www.cuttermaran.de/
salve atutti...
ankio ho provato il programma,,,
ma per salvare devo utilizzare l'impostazione mpeg ho vob...
ma poi come faccio a metterli su dvd....
dvd shrink mancanti le cartelle video ts nn me li leggie...
come faccio...
ciao
:O
a poi un altra domanda non e che c'e una guida in italiano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.