PDA

View Full Version : #§!!! wolfnyght's fan club !!!§#

[xMRKx]
25-03-2005, 13:06
Basta , ho deciso ..... strano che nessuno abbia deciso di farlo prima azz!!!!!

:sofico:

Dopo la lettura dell'ultima creazione partorita dalla mente malata del nostro wolfnyght's ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=906566&perpage=20&highlight=&pagenumber=1 )
ho capito che è giunto il momento di aprire un fan club a lui dedicato,azz !!!! Sarebbe bello e divertente raccogliere le sue perle più significative ( e sono tante azz!!!!) , magari cercando nei suoi vecchi topic. Da lì potremmo cercare di tracciare e ricostruire la vita di questo mito vivente !!!!

si si lo so c'è da sbizzarrirsi azz !!!!!

:sofico: :sofico: :sofico:

avanti con gli iscritti AZZ !

Harvester
25-03-2005, 13:27
prevedo una chiusura veloce del 3d

http://digilander.libero.it/Gretablu/icone/oggetti/sfera-magica.gif

:asd:

p.s. e' troppo bella sta gif:O

Vtec
25-03-2005, 13:34
azz!! :sbonk:

[xMRKx]
25-03-2005, 13:59
Butto lì alcune delle ultime perle ....

:sofico:

"quando scoppi 3 motori in 8 mesi ad un 205 da gara.....a 19 anni....quando vedi il cofano motore saltar via assieme alla testata per una quinta terza seconda(o così o dentro il culo di una renault 5 turbo azzurra....) "

"quando dopo 18000km scoppi il motore ad una rs500@tanti cavalli che manco capisco ora come facevo a tenerla su strada........ "

"riguardo al pazzo furioso..eheh ai miei vecchi tempi ero un drago.......limonetto tenda valle royal...lemma...brondello....eheheh"

"ora invece andrò a lombardone a sfogarmi(sapete meglio in pista che su strada!almeno lì non fai male a nessuno) "

"ehm chissà perchè a fossano mi conoscon come pazzo in auto nonostante non abbia mai bocciato(e dico mai)in 10 anni. "

"eheheh a saluzzo mi ero fatto una nomea.....
quando vedevan passar la mia bara rossa(nomignolo che dei saluzzesi avevano dato alla mia auto....)"

davidirro
25-03-2005, 14:03
Originariamente inviato da Harvester
prevedo una chiusura veloce del 3d

http://digilander.libero.it/Gretablu/icone/oggetti/sfera-magica.gif

p.s. e' troppo bella sta gif:O

[xMRKx]
25-03-2005, 14:04
azz azz azz azz !!!! :asd:

andiamo sul classico , questa è originaria di una recente quanto spassosa discussione !

"il ragazzo nuovo della mia ex mi vuole parlare adesso.
mo vado a sminchiarlo.vediamo se anche con la skiena a pezzi riesco ancora ad aprir gli anfibi chiodati contro uno.
lui ha sparlato di me e lei mi ha lasciato.
lui adesso se la tromba
ed adesso mi vuole parlare?io gli strappo il cuore e melo mangio!
ciao a tutti
devo dar motivo di sparlare stavolta per qualcosa che ho fatto no?
riassunto botte da lasciarlo morto.
facile sarebbe una coltellata e via no gli faccio cagar l'anima a suon di calci
ennesima denuncia sento che mi sta per arrivar...meglio che chiamo già la mia avvocatessa"

:sbonk:

[xMRKx]
25-03-2005, 14:09
"ciao a tutti domani mi faccio un tatuaggio sul viso.
cosa mi tatuo?
una lacrima sullo zigomo sinistro.
potreste darmi un consiglio su che marca di china prender e se ci vanno accortezze speciali rispetto ad un tatuaggio battuto ad ago in un'altra parte del corpo?"

Nicky
25-03-2005, 14:14
Sparerà anche minchiate enormi, ma non mi sembra carino aprire un topic per deriderlo.

Senza contare i fan club degli utenti sono sempre stati chiusi..