View Full Version : #§!!! wolfnyght's fan club !!!§#
Basta , ho deciso ..... strano che nessuno abbia deciso di farlo prima azz!!!!!
:sofico:
Dopo la lettura dell'ultima creazione partorita dalla mente malata del nostro wolfnyght's ( http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=906566&perpage=20&highlight=&pagenumber=1 )
ho capito che è giunto il momento di aprire un fan club a lui dedicato,azz !!!! Sarebbe bello e divertente raccogliere le sue perle più significative ( e sono tante azz!!!!) , magari cercando nei suoi vecchi topic. Da lì potremmo cercare di tracciare e ricostruire la vita di questo mito vivente !!!!
si si lo so c'è da sbizzarrirsi azz !!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
avanti con gli iscritti AZZ !
Harvester
25-03-2005, 13:27
prevedo una chiusura veloce del 3d
http://digilander.libero.it/Gretablu/icone/oggetti/sfera-magica.gif
:asd:
p.s. e' troppo bella sta gif:O
Butto lì alcune delle ultime perle ....
:sofico:
"quando scoppi 3 motori in 8 mesi ad un 205 da gara.....a 19 anni....quando vedi il cofano motore saltar via assieme alla testata per una quinta terza seconda(o così o dentro il culo di una renault 5 turbo azzurra....) "
"quando dopo 18000km scoppi il motore ad una rs500@tanti cavalli che manco capisco ora come facevo a tenerla su strada........ "
"riguardo al pazzo furioso..eheh ai miei vecchi tempi ero un drago.......limonetto tenda valle royal...lemma...brondello....eheheh"
"ora invece andrò a lombardone a sfogarmi(sapete meglio in pista che su strada!almeno lì non fai male a nessuno) "
"ehm chissà perchè a fossano mi conoscon come pazzo in auto nonostante non abbia mai bocciato(e dico mai)in 10 anni. "
"eheheh a saluzzo mi ero fatto una nomea.....
quando vedevan passar la mia bara rossa(nomignolo che dei saluzzesi avevano dato alla mia auto....)"
davidirro
25-03-2005, 14:03
Originariamente inviato da Harvester
prevedo una chiusura veloce del 3d
http://digilander.libero.it/Gretablu/icone/oggetti/sfera-magica.gif
p.s. e' troppo bella sta gif:O
azz azz azz azz !!!! :asd:
andiamo sul classico , questa è originaria di una recente quanto spassosa discussione !
"il ragazzo nuovo della mia ex mi vuole parlare adesso.
mo vado a sminchiarlo.vediamo se anche con la skiena a pezzi riesco ancora ad aprir gli anfibi chiodati contro uno.
lui ha sparlato di me e lei mi ha lasciato.
lui adesso se la tromba
ed adesso mi vuole parlare?io gli strappo il cuore e melo mangio!
ciao a tutti
devo dar motivo di sparlare stavolta per qualcosa che ho fatto no?
riassunto botte da lasciarlo morto.
facile sarebbe una coltellata e via no gli faccio cagar l'anima a suon di calci
ennesima denuncia sento che mi sta per arrivar...meglio che chiamo già la mia avvocatessa"
:sbonk:
"ciao a tutti domani mi faccio un tatuaggio sul viso.
cosa mi tatuo?
una lacrima sullo zigomo sinistro.
potreste darmi un consiglio su che marca di china prender e se ci vanno accortezze speciali rispetto ad un tatuaggio battuto ad ago in un'altra parte del corpo?"
Sparerà anche minchiate enormi, ma non mi sembra carino aprire un topic per deriderlo.
Senza contare i fan club degli utenti sono sempre stati chiusi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.