View Full Version : Informazioni su Acer n30
Ciao a tutti
Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato informazioni/post sul palmare sopra citato.
Volevo sapere se qualcuno l'ha provato e se va bene... dato che l'ho visto a 220 euro.
In pratica a me servirebbe essenzialmente come agenda e al limite (ma non necessariamente) per caricarci qualche giochino o divx (difficilmente per andare su internet)
Mi sapete dare la vostra opinione? O consigliare qualcosa di simile?
Stavo anche valutando il Dell X30 (in offerta fino al 29/3)
Grazie per i consigli
valuta bene l'acquisto in base a ciò che ci devi fare, l'n30 non sembra male, ha anche il bt, ma il processore è poco potente e dati alla mano è molto meglio l'x30, solo che a parità di prezzo ti viene senza il bt, a mio parere importantissimo.
quindi a parità di prezzo dovresti scegliere o un processore migliore (x30) o il bt (n30), a meno che tu non sia disposto a spendere sui 300 ti prendi un ottimo x30 con bt e wifi e hai risolto tutti i dubbi.
vedi tu, ciao...
tanto per sapere... sull'n30 vanno i divx (opportunamente ridimensionati)?
è solo una curiosità.... a me servirebbe piu' come agenda x lavoro e nemmeno so mai se li proverò
si ci vanno, ma se mi parli di giochi allora... meglio puntare più in alto
beh al limite x giochi intendo qualche emulatore... (se ci sono x ppc) niente di piu'...
però io non capisco una cosa sui processori: l'n30 acer monta un samsung a 266mhz e l'x30 dell un intel a 624mhz: ma il rapporto tra i mhz è da intendersi come per i pc normali desktop? perchè se così fosse è come se si commercializzassero ancora dei p4 a 1,4 ghz
grazie ancora per le informazioni
per questo lascio la parola a gente più competente, anche se ti posso dire che in questo momento il processore a 624 è commercialmente parlando uno dei migliori disponibili su ppc, anche se ha un consumo elevato della batteria
Scusate se mi intrometto,anch'io vorrei un cosiglio,sono indeciso su acer n50 (non premium)e Dell x30
quale è secondo voi il migliore nel rapporto dotazione-qualità/prezzo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.