PDA

View Full Version : Informazioni su Acer n30

Lambo
25-03-2005, 08:05
Ciao a tutti

Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato informazioni/post sul palmare sopra citato.
Volevo sapere se qualcuno l'ha provato e se va bene... dato che l'ho visto a 220 euro.
In pratica a me servirebbe essenzialmente come agenda e al limite (ma non necessariamente) per caricarci qualche giochino o divx (difficilmente per andare su internet)

Mi sapete dare la vostra opinione? O consigliare qualcosa di simile?

Stavo anche valutando il Dell X30 (in offerta fino al 29/3)

Grazie per i consigli

xeleven
25-03-2005, 14:21
valuta bene l'acquisto in base a ciò che ci devi fare, l'n30 non sembra male, ha anche il bt, ma il processore è poco potente e dati alla mano è molto meglio l'x30, solo che a parità di prezzo ti viene senza il bt, a mio parere importantissimo.

quindi a parità di prezzo dovresti scegliere o un processore migliore (x30) o il bt (n30), a meno che tu non sia disposto a spendere sui 300 ti prendi un ottimo x30 con bt e wifi e hai risolto tutti i dubbi.

vedi tu, ciao...

Lambo
25-03-2005, 14:52
tanto per sapere... sull'n30 vanno i divx (opportunamente ridimensionati)?
è solo una curiosità.... a me servirebbe piu' come agenda x lavoro e nemmeno so mai se li proverò

xeleven
26-03-2005, 02:32
si ci vanno, ma se mi parli di giochi allora... meglio puntare più in alto

Lambo
26-03-2005, 08:01
beh al limite x giochi intendo qualche emulatore... (se ci sono x ppc) niente di piu'...

però io non capisco una cosa sui processori: l'n30 acer monta un samsung a 266mhz e l'x30 dell un intel a 624mhz: ma il rapporto tra i mhz è da intendersi come per i pc normali desktop? perchè se così fosse è come se si commercializzassero ancora dei p4 a 1,4 ghz

grazie ancora per le informazioni

xeleven
26-03-2005, 11:08
per questo lascio la parola a gente più competente, anche se ti posso dire che in questo momento il processore a 624 è commercialmente parlando uno dei migliori disponibili su ppc, anche se ha un consumo elevato della batteria

Devil88
27-03-2005, 12:05
Scusate se mi intrometto,anch'io vorrei un cosiglio,sono indeciso su acer n50 (non premium)e Dell x30
quale è secondo voi il migliore nel rapporto dotazione-qualità/prezzo ?