View Full Version : [MI] Vendo Acer Aspire 1304XC
Ciao a tutti!
Per passaggio a sistema superiore vendo Acer Aspire 1304XC, la batteria purtroppo mi è morta pochi giorni fa, è facilmente reperibile (in Italia a prezzi alti, all'estero a prezzi più contenuti)
Le caratteristiche sono le seguenti:
Acer Aspire 1304XC
14,1" XGA TFT
Mobile AMD Athlon XP 1800+
256MB SDRam
20GB Ultra ATA 100
DVD/CDRW
56K modem + Lan/internet 100mbit
Recovery cd, Windows XP Home Edition, Norton antivirus.
Ad eccezione della batteria, come sottolineato, il portatile è in condizioni ottime. No dead Pixel, no incrinature o rotture. E' presente solo un segnetto sulla parte superiore della scocca, probabilmente dovuto al contatto con un mazzo di chiavi erroneamente messo nella borsa del portatile. A proposito, insieme al portatile fornisco anche una borsa originale Dell.
Prediligo consegna a mano!
Aloha
_TNT_
PS se interessati posso inviare foto (peso media 1Mb l'una)
Il sonno e l'età fanno brutti scherzi...
dimenticavo due cose:
- D-Link PCMCIA Wi-Fi adapter
E soprattutto... IL PREZZO:
500€ (trattabili)
Ciao, interessato se csambi con altro portatile più conguaglio
Aketaton
25-03-2005, 09:33
La mia offerta la conosci... ;)
verolenny
25-03-2005, 10:12
eccomi mi accodo molto interessato, con scambio a mano...
kingvisc
25-03-2005, 10:14
ma scusa un attimo: sono giorni che ne stiamo parlando, sto attendendo che ti arrivi la batteria, e tu ora lo metti in vendita senza accennare minimamente a me?
King, ha pienamente ragione ed è da considerarsi il primo della coda!
Anzi ti chiedo scusa, ma ho fatto una cavolata, ossia ho cancellato tutti i PVT perchè avevo la casella piena e non mi ricordavo il tuo nome esatto, altrimenti ti avrei contattato prima di mettere in vendita il tutto!
Anche per avvertirti che la batteria che doveva arrivarmi in realtà non è compatibile con il mio PC (ero convinto di si), per cui è saltato l'acquisto della nuova batteria.
Considerando il fatto che non sono propenso a scambi la coda dovrebbe essere la seguente:
- Kingvisc (se è ancora interessato al PC senza batteria)
- Verolenny (dal quale attendo l'offerta concreta)
Nel caso Ucrezio decida di "monetizzare" la sua offerta, mi faccia sapere.
Grazie a tutti
_TNT_
verolenny
25-03-2005, 14:13
io ti monetizzo 450 euro se ha ancora garanzia e se le stato estetico non è da seconda guerra mondiale
Se ti arriva la batteria, propongo lo scambio del secolo:
pc completo con 22 mesi di garanzia:
Alimentatore Thermaltake 400W
Case Antec con ventola da 120 (ultra silenzioso)
AMD Athlon 64 2800+
ASUS K8N Chipset nForce 3, SATA
512mb ddr 400
ASUS GeForce 6600gt (difettata, ma essendo in garanzia per 22 mesi puoi farla cambiare senza problemi!)
Monitor 17" LCD LG 1730
Hard Disk 20gb Maxtor
Il tutto in garanzia per 22 mesi!
http://www.eprice.it/immaginiPlus/images/538661.jpg
Chiaramente il portatile dev'essere PERFETTO
@ Verolenny: granzia scaduta, ma stato estetico direi perfetto (ci si può incontrare per dimostrazioni).
@ Zerg: ci eravamo già sentiti via PVT... mi spiace ma non scambio! ;)
@ Kingvisc: aspetto tue notizie e scusa ancora per il disguido.
@ Aketaton: mi ricordo della tua offerta, nel caso ne tengo conto! ;)
Aloha
_TNT_
verolenny
25-03-2005, 20:04
codissima....
verolenny
25-03-2005, 20:06
Originariamente inviato da verolenny
confermo la coda.
Verolenny, mando un PVT a King aspetto sua risposta e ci risentiamo entro e non oltre 2 giorni.
PS Santo Stefano è attaccato a Cavaria e Oggiona?
verolenny
26-03-2005, 09:36
Originariamente inviato da verolenny
confermo la coda.
ho dimenticto di dire che confermo la coda...ma se è sena granzia ne dobbiamo ridiscutere...e cavaria sarà un 30 km da casa mia....
kingvisc
26-03-2005, 10:13
io lascio, come detto in pvt, perchè senza batteria
A questo punto Verolenny sei il primo della coda, fammi sapere più precisamente come intendi "muoverti" e poi se ne può discutere!
Ciao
_TNT_
Da questo istante, in vendita anche in altri lidi...
Ciao a tutti,
Verolenny rimango in attesa di tue news!
Ciao
ti do 500 se mi prendi anche la batteria
Per la batteria ci sono 20gg di possibile attesa... ci penso un attimo e poi ti faccio sapere, preferirei venderlo direttamente così...
Ciao
verolenny
26-03-2005, 19:23
io lascio grazie
Qual'è il costo della batteria??
A me interesserebbe, potrei vederlo ed eventualmente prenderlo a mano visto che sono a Milano dal 4 Aprile al 6 aprile per OMAT.
PEr il prezzo pero' dobbiamo lavorarci un pochetto su visto che c'è da comprare la batteria!
E anche perchè Portatili Hp con athlon 2800+ Sempron costano dai 550 + iva
Il costo della batteria è intorno ai 120€ se la prendi direttamente dalla Acer, su Eb*y le vendono alcuni reseller inglesi e americani e si riescono a comprare risparmiando intorno ai 40€... per il prezzo fammi pure un offerta tu che ne possiamo parlare...
Ciao
_TNT_
Il notebook funziona se lo metto in corrente senza la batteria o è necessario averla per farlo funzionare?
Io dico 400 euri .... pensa che devo comprare la batteria che è una bella botta di vita!
Fammi sapere
E dovrei spenderci qualcosina per un piccolo Upgrade di ram ...
Il notebook funziona perfettamente attaccato alla corrente, senza batteria e l'ho testato anche con la batteria di un collega per verificare che funzionasse e non fosse un problema diverso dalla batteria stessa.
Per la batteria non so se posso inserire direttamente i Link, io ci provo, nel caso chiedo ai moderatori di criptare i link, penso di non infrangere nessuna regola in qunato i link non portano a MIE aste...
Link 1: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16182&item=6754616861&rd=1
(batteria rigenerata)
Link 2: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=16182&item=6754971410&rd=1
(batteria nuova)
Ce ne sono anche altri... aloha
_TNT_
Adidato, hai PVT
Zerg, tra poco anche tu avrai PVT, ti rispondo tra un attimo
non per farmi gli affari tuoi, ma ioho appena comprato un portatile qua sul foruma 400e spedito che ha P4 1800, 20gb hard disk, 384mb di ram che va solo a corrente - batteria non riconosciuta o che non viene ricaricata, ora devo guardare qual'è il problema..
ah..dimenticavo..
lettore floppy + su borsa in pelle mai usate inclusa..
1... magari fatteli gli affari tuoi dato che non sei interessato :D
2... il problema come specificato più volte non è del PC, ma della sola batteria che è morta, ho provato il PC con un'altra batteria per verificare che non avesse problemi ed infatti funziona perfettamente, quindi non c'è nulla di "rotto" da riparare, come invece mi sembra di capire dal tuo caso... per la stessa cifra che mi stanno offrendo tu hai acquistato un portatile più o meno pari prestazioni (hai 128 di ram in più) ma non funzionante (con circuito di alimentazione guasto)... Non mi sembra che sto truffando nessuno o richiedendo un prezzo troppo elevato
3... il lettore floppy c'è ed è integrato nel portatile
4... la tua borsa non è in pelle, ma in SIMIL PELLE, ed io ne fornisco una della DELL
5... il mio pc ha windows XP e non Windows 2000
6... la durata della tua batteria è al massimo di 1,5 ore, mentre l'acer ne dura 3.. (almeno dai dati che ho trovato in rete)
7... l'acer è più leggero
Spero di essere stato esaustivo
Ciao
_TNT_
8... quasi dimenticavo, io aggiungo la Wi-Fi card....
se compri sta batteria e la metti dentro l'hai già venduto (a me :) )
Dai stando qua perdi (almeno per me) tempo, tu ordini sta batteria, la metti e lo prendo io.
kingvisc
27-03-2005, 19:54
se lo vende con la batteria, ci sono io da settimane ormai! :p
tnt, al momento sono collegato con il pc di casa quindi le mail non le posso controllare perchè mi arrivano nella posta dell'ufficio.
Se per te 400 andavano bene quando vengo su a Milano me lo fai vedere e se mi piace concludiamo.
Se aspetti martedi che sono in ufficio possiamo anceh parlare + chiaramente in PVT
Per King e Zerg:
Per la batteria c'è da aspettare 15-20gg perchè arriverebbe dall'america e le spedizioni sono sempre lunghe! Onestamente chi mi garantisce che voi aspettiate 20gg e non compriate un altro pc nel frattempo, cosa che tra l'altro sarebbe lecita?
Se uno di vuoi due mi da questa certezza al 100% anticipando una sorta di caparra sui 500€ (che diverrebbero intrattabili) allora se ne può parlare...
Per adidato:
chiarita la questione batteria, sei il primo della coda e non ci sono problemi per me ad attendere sino a martedì
Ciao a tutti
_TNT_
:D
forse mi sono espresso male precedentemente.. non intendevo dire che la caparra è di 500€, mi bastano pochi euro, giusto per impegnarvi all'acquisto e testimoniare la buona fede (25€ sono più che sufficienti)
Oooooooohhhhh isssssaaaaaaaaa!
Cmq in vendita ancora per una settimana!
Ciao a todos
Up... per correttezza informo che ho messo il portatile su Ebay, non so se si può mettere il link, se qualcuno è interessato a conoscere l'asta mi faccia un fischio in privato. Sono anche in trattativa al di fuori del forum
Aloha
_TNT_
marcopaia1
01-04-2005, 15:12
io sono interessato sia all'asta sia al portatile subito, dammi delucidazioni in MAIL possibilmente e se accetti permute di altri oggetti e ancora meglio se riesci a vedere se la batterie viene riconosciuta dal Portatile, nel senso che la vede ma non la carica, la lucetta sul davanti si accende?
fammi sapere che facciamo tutto, grazie
Ciao!
Mail inviata!
_TNT_
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.