View Full Version : gt4 lo compro o no?
lorepunk
25-03-2005, 00:18
Mi sorge questo dubbio visto che molti hanno avuto la brutta sorpresa di aver speso 60 euri per non vendere nulla sulla loro ps2 vecchia....io ho una delle prime versioni lho presa parecchio tempo fa....please help!!!
Originariamente inviato da lorepunk
Mi sorge questo dubbio visto che molti hanno avuto la brutta sorpresa di aver speso 60 euri per non vendere nulla sulla loro ps2 vecchia....io ho una delle prime versioni lho presa parecchio tempo fa....please help!!!
:wtf:
Forse se è moddata male.... forse erano i backup che si incasinavano...
A me lo legge senza intoppi... V3 presa il 23/12/2000 :old: è sufficentemente :old: come rassicurazione? :D
lorepunk
25-03-2005, 00:28
spero di si...io credo di avere una v6 con messiah non ho mai avuto problemi a leggere film dual layer....ma su altri forum ho letto diversi topic in cui ps2 modificate non facevano girare gt4
OFF TOPIC....mi sono scaricato di nuovo firefox spero quello aggiornato come mai in informazioni compare sempre la versione 1.0 :confused: non dovrebbe essere 1.0.2????
lorepunk
25-03-2005, 00:31
off topic....come si faceva a capire che versione era la ps2????
spero di si...io credo di avere una v6 con messiah non ho mai avuto problemi a leggere film dual layer....ma su altri forum ho letto diversi topic in cui ps2 modificate non facevano girare gt4
i film dual layer sono una cosa..i backup dvd9 sono un'altra...ad oggi nn esiste un modchip capace e in grado di far girare un gioco backup DL e ripeto GIOCO BACKUP su DVD+R DL.
se lo compri originale il gioco ti gira tranquillamente....guarda la mia firma
PS2 V3 presa il 27/12/2000 e moddata con Messiah...gira benissimo ^_^!
anch'io ho una V3 del 2000, non moddata.
tutto ok con originale
OFF TOPIC....mi sono scaricato di nuovo firefox spero quello aggiornato come mai in informazioni compare sempre la versione 1.0 :confused: non dovrebbe essere 1.0.2????
N'dò l'hai scaricata? :mbe:
Sicuro che sull'installer ci fosse scritto 1.02?
Nelle informazioni devi proprio leggerci "versione 1.0.2"... hai rimesso la 1.0 :D
Per le versioni della PS2 ci sono 2 modi:
Sull'etichetta dietro la console c'è un codice, SCPH-XXXXXx, con quello fai una ricerca su Google e scopri subito a quale versione appartiene.
Esempio, la mia V3 è una SCPH-30004.
Oppure, cerchi direttamente su Google "riconoscere versioni ps2"
E trovi questo (http://www.modchip-italia.com/FAQ.html). ;)
lilliput
25-03-2005, 16:42
Semplice: lo noleggi (o te lo fai prestare), lo provi, se funziona lo compri.
(se non funziona prova a pulire la lente poiche' sara' sozza)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.