View Full Version : Spegnere monitor iBook
ArticMan
24-03-2005, 22:32
Ho applicato la patch per superare i 1024*768 del monitor esterno all'iBook, solo che vedo a 1280*1024 semplicemente l'immagine ristretta.
C'è un modo per disattivare il monitor del portatile e magari collegare solo quello esterno?
In più c'è un modo per lavorare con l'iBook chiuso?
Sempre la stessa patch.
Calcola cmq che gli stai facendo fare una cosa per cui non è nato, e soprattutto per la temperatura ti sconsiglio di lavorare col case chiuso.
Originariamente inviato da MacNeo
Sempre la stessa patch.
Calcola cmq che gli stai facendo fare una cosa per cui non è nato, e soprattutto per la temperatura ti sconsiglio di lavorare col case chiuso.
E come si fa?
Io sono riuscito solo a fare il mirroring a 1024*768 e l'estensione a 1280*1024. Non ho trovato nessuna opzione che permettesse di usare solo il monitor esterno a 1280*1024.
lascialo aperto non chiuderlo ..l'ibook è progettato per dissipare calore in una certa maniera.....rischi di danneggiarlo
ArticMan
25-03-2005, 08:53
ok, lo lascerò aperto :)
Però non ho trovato il modo di disabilitare il monitor dell'ibook così da avere la possibilità di vedere a tutto schermo la 1280*1024 :(
La procedura mi pare sia qualcosa di simile:
-Colleghi il monitor esterno
-Nelle preferenze lo setti come principale (ci trascini sopra la barra in alto insomma)
-Abiliti il mirror
-Chiudi l'iBook, mandandolo in stop.
-Stacchi il monitor esterno.
-Mantenendo chiuso il case, clicchi con un mouse per farlo "svegliare".
-Attacchi il monitor esterno, che di default dovrebbe partire a 1024 ma puoi aumentare.
-Apri il monitor dell'iBook, che dovrebbe restare spento.
Molto intuitivo no? Ve l'ho detto che non è nato per farlo :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.