PDA

View Full Version : Yahoo! 1 GB Free e-mail.

Cosimo
24-03-2005, 17:35
Da tempo che Yahoo! offre in cina la bellezza di 1 GB gratuitamente.
Ora sembra che voglia farlo per tutto il mondo.

Sembra che Yahoo! stia premendo l'accelleratore (Aacquisizione di 360º, storage photo, weblog, 1 GB...)

Cosa farà Google? GMail di 2 Giga con dimensioni degli allegati illimitata?

Fonte.

AnandTech.

RedSky
24-03-2005, 18:07
Originariamente inviato da Cosimo

Sembra che Yahoo! stia premendo l'accelleratore (Aacquisizione di 360º, storage photo, weblog, 1 GB...)

Fonte.

AnandTech.

ma che discorsi sono?
:confused:

:doh:

Cosimo
24-03-2005, 18:09
Originariamente inviato da RedSky
ma che discorsi sono?
:confused:

Sarebbe...

dantes76
24-03-2005, 22:05

Fonte.

AnandTech.

http://360.yahoo.com/reg/whatis.html

funziona con inviti : http://360.yahoo.com/reg/beta_list.html

RedSky
25-03-2005, 05:17
Sarebbe...

sarebbe che il discorso assomiglia molto a:

"ho l'auto con 150cv...arriva uno che ce l'ha uguale allora devo portarla a 180"

sarebbe un discorso senza senso....e banale. :fagiano:

perchè dovrebbe portare a 2gb l'email solo perchè yahoo ha in beta la sua da 1gb?......

cambia spacciatore :D

Cosimo
25-03-2005, 05:36
sarebbe che il discorso assomiglia molto a:

"ho l'auto con 150cv...arriva uno che ce l'ha uguale allora devo portarla a 180"

sarebbe un discorso senza senso....e banale. :fagiano:

perchè dovrebbe portare a 2gb l'email solo perchè yahoo ha in beta la sua da 1gb?......

cambia spacciatore :D

1 Non parliamo di auto
2 Hotmail da 2 a 250 MB... Sai il perche di questo update?
3 Regola il tono... Se non concordi con i miei discorsi ne parliamo, non limitarti a distruggere ciò che pensa altra gente. Altrimenti l'unica cosa che distruggi è la tua imaggine.

Capito? :nonsifa:

RedSky
25-03-2005, 07:50
1 Non parliamo di auto
3 Regola il tono... Se non concordi con i miei discorsi ne parliamo, non limitarti a distruggere ciò che pensa altra gente. Altrimenti l'unica cosa che distruggi è la tua imaggine.

Capito? :nonsifa:

lasciamo perdere

w l'italia :p

Cosimo
25-03-2005, 08:10

lasciamo perdere

:rolleyes: L'unica risposta di chi non ha argomenti...

Viva l'italia e viva tutti i popoli del mondo uniti.
Troç de capullo.

RedSky
25-03-2005, 08:35
ascolta bello google nn ha bisogno di fare ulteriori mosse over 1gb.

Hotmail non ha bisogno di fare mosse over 250mb.

e yahoo secondo motore di ricerca vuole solo alzare il suo standard.

tutti i servizi inutili tipo: Acquisizione di 360º, storage photo, weblog, 1 GB...pensi che la gente li usi?

io personalmente non userei mai uno spazio pubblico gratuito per metterci...miei foto personali...o miei ricordi...o altre giggionate.

tantomeno un email da 1gb la useresti ben poco...cosa ti spediresti file mp3? Programmi? (è illegale e nn potresti e anche per questo limitano la dimensione degli allegati a 10mb) e qualora la gente sfruttasse i loro servizi gratuiti per fare spesso e volentieri questo tipo di operazioni...chiuderebbero gli account senza preavviso, etc...etc..etc...

ora cosa mi dici che useresti 1gb di email per spedirti sempre foto...filmati...grandi documenti personali..........ma per favore......andrebbero a levare il lavoro a chi offre spazio web anche piccolo? (a gratis? poi?) maddai....

se dovessi mandare dei miei filmati o foto personali non uso di certo l'intermezzo di una piattaforma pubblica...già è facile per malintenzionati prendere gli indirizzi email in un batter d'occhio....ci manca solo che si mettano a spazzar via anche altre cose (come foto, video, etc....), io nn creerei mai archivio per le mie foto su internet.....ma neanche se fosse il computer della nasa ^_^!

ho un email con hotmail da quasi 5 anni e mezzo e ora che è passata a 250mb sinceramente l'unica differenza che sento e che se arriva tanto spam faccio in tempo nell'arco di 2/3 giorni per cancellarlo senza perdere email in arrivo.

se chi offre grande spazio è per farti arrivare + pubblicità e spam....bè bella roba ^_^! google è l'unica fin'ora da quello che posso vedere che ha un filtro antispam bello tosto...mi son fatto un account apposta per provarlo, mi son iscritto a tante di quelle cazzate su internet...mi son messo in newsletter...in pubblicità su siti...siti zozzi...siti commerciali...ho cercato di far circolare il più possibile il mio indirizzo....bè nn dico il 90% ma l'80% delle merdate che arrivano li blocca da solo...per il resto la segnali come spam e nn t'arriva + nulla.

e sai che ti dico? ho un account anche con poste.it bè io ne son soddisfatissimo 20mb di email...puoi ricevere fino a 10mb di allegati...con Thunderbird ti scarichi la posta...e NON HO ALCUNA NECESSITA' DI TENERE LA MIA POSTA SUL SERVER....quindi sai di 1Gb la gente cosa se ne fà, se non la usa con un pò di buon senso? NULLA riempe tanto per cambiare spazio di tanta di quella spazzatura come già se ne vede troppa in giro.

Finchè uno nn ha del buonsenso a usare le cose....può avere anche 10gb di spazio nn gli basteranno mai :fuck:

ma smettila....
:blah:

Leron
25-03-2005, 13:06
non vedo come mai gmail debba essere per forza quella che fornisce più spazio, e a parte questo non è neanche così: parecchi servizi ormai offrono email da 1GB e anche più, non vedo come mai google dovrebbe scomodarsi per yahoo e non per gli altri servizi

faccio notare che comunque dipende molto dalla qualità e dal tipo di servizio: gmail non è solo spazio

trovo anche io assurdo pensare che google debba cambiare politica visto che anche gli altri servizi stanno cercando di adeguarsi al mercato (e pensate che non sia stato previsto?)

PS: Cosimo saresti così gentile da dirmi che vuol dire Troç de capullo? sai siamo in italia e gradiremmo sapere cosa dice interamente una persona
Ci tengo molto a quest'ultima parte, anche perchè non gradisco molto essere preso in giro e ho il sospetto di sapere che voglia dire, vorrei però sbagliarmi dato che non ho voglia di prendere provvedimenti

fastezzZ
25-03-2005, 14:24

sarà ma a me ad una mia vecchia casella l'upgrade non l'hanno fatto è rimasta a 2 mega :(

Cosimo
25-03-2005, 16:08
Originariamente inviato da Leron
non vedo come mai gmail debba essere per forza quella che fornisce più spazio, e a parte questo non è neanche così: parecchi servizi ormai offrono email da 1GB e anche più, non vedo come mai google dovrebbe scomodarsi per yahoo e non per gli altri servizi

faccio notare che comunque dipende molto dalla qualità e dal tipo di servizio: gmail non è solo spazio

trovo anche io assurdo pensare che google debba cambiare politica visto che anche gli altri servizi stanno cercando di adeguarsi al mercato (e pensate che non sia stato previsto?)

PS: Cosimo saresti così gentile da dirmi che vuol dire Troç de capullo? sai siamo in italia e gradiremmo sapere cosa dice interamente una persona
Ci tengo molto a quest'ultima parte, anche perchè non gradisco molto essere preso in giro e ho il sospetto di sapere che voglia dire, vorrei però sbagliarmi dato che non ho voglia di prendere provvedimenti

Allora stiamo all'ofensiva? Dopo leggere cosa dice la gente, soltanto pensi alla mia ultima frase... (Buon moderatore... ) Ti acconsiglio di fare un piccolo analisi di cosa è accaduto e dopo prendi provedimenti a chi se li merita davvero.

Troç de capullo= persona che non rispetta agli altri, nella lingua catalana.

CoSiMo

Buona notte da Seoul.

RedSky
25-03-2005, 16:46
Allora stiamo all'ofensiva? Dopo leggere cosa dice la gente, soltanto pensi alla mia ultima frase... (Buon moderatore... ) Ti acconsiglio di fare un piccolo analisi di cosa è accaduto e dopo prendi provedimenti a chi se li merita davvero.

CoSiMo

Buona notte da Seoul.

aaaa Troç de capullo fai meno lo gnorry come si dice qui in italia e le argomentazioni te le ho date :D pigliatela con me se vuoi metterti sull'offensiva :Perfido:

Leron
25-03-2005, 17:30

CoSiMo

Buona notte da Seoul.
no, non sono assolutamente sull'offensiva: se offendi qualcuno sei sospeso, niente di male

ti ho chiesto ciò che volevi dire dato che

1) non so il "catalano"
2) non sapendolo avresti potuto offenderlo sperando di passarla liscia non scrivendolo in italiano
3) il mio unico strumento di verifica è il traduttore di google che obiettivamente fa un po' schifo e per questo ho chiesto a te: troc de capullo me lo traduce come "troc di bozzolo"

indi ho chiesto verifica, non mi pare ci sia nulla in contrario

non ho assolutamente giudicato solo la tua ultima frase, infatti il riferimento in merito alla tua ultima frase è solo nel PS, ho fatto invece un ampio discorso dicendo la mia in proposito, argomentando le mie idee
in caso sei tu che hai letto solo il mio PS ;)

dantes76
25-03-2005, 20:31

lasciamo perdere

:what:

Cosimo
26-03-2005, 00:27
aaaa Troç de capullo fai meno lo gnorry come si dice qui in italia e le argomentazioni te le ho date :D pigliatela con me se vuoi metterti sull'offensiva :Perfido:

Se leggi bene, vedrai che l'ho scritto prima delle tue argomentazioni. Domattina ricevi le mie ora mi cakko di sonno.

Aspetta bello caro...

:Perfido:

RedSky
26-03-2005, 06:16
Se leggi bene, vedrai che l'ho scritto prima delle tue argomentazioni. Domattina ricevi le mie ora mi cakko di sonno.

Aspetta bello caro...

:Perfido:

ma chi t'aspetta..ma chi ti caga...ma caccati di sonno (catalano pure questo?..mai visto un italiano che parla catalano a seul...) che nn c'è molto da dire...sembra il topic dei puffi :rotfl:

chissene frega delle tue speculazioni se google farà 2gb....fantasie.....su fantasie...su cazzate, premi l'acceleratore come yahoo và :ops:

un topic che nn si capisce dove vuole andare a parare.

perchè non ne apri uno dove speculi e fantastichi altre fesserie del tipo "yahoo dopo questa mossa del 1gb, ci darà 10gb? possibilità di streaming video dei nostri video personali? la nostra radio in streaming? telefonare a gratis in tutto il mondo anche sui fissi? non pagare il canone telecom e nessuna connessione adsl a gratis?"

fantastica un'altro pò magari fra le varie fantasie trovi qualcosa di intelligente da dire :uh:

troc de capul..rispettami questo e il mio punto di vista e trova qualcosa da dire nn copia incolla delle news da AnandTech... ma ciapet và :ciapet: e soprattutto, ma chissene frega :p

edit:
fidarsi bene e non fidarsi è meglio...

su google a questo indirizzo
http://www.google.it/search?q=Tro%C3%A7+de+capullo&hl=it&lr=&start=10&sa=N

al quinto risultato trovo la parola troc accompagnata a "de merda" quindi non penso proprio che voglia dire persona che non rispetta gli altri....troc mi sà tanto di "pezzo" poi se mi devo mettere a cercare anche capullo.......... :Prrr:

anche all'ultimo della stessa pagina....troc de tela...cos'è ora rispetta la tela? :oink:

http://www.google.it/search?q=Tro%C3%A7+de+capullo&hl=it&lr=&start=20&sa=N

ultimo risultato dell'ultima pagina...

"No es mierd cert el que dius, petit troç de banc"

"non è merda certamente come dicono (mi sembra dicono..), piccolo pezzo di "banc" (nn lo sò)"

;)

ultimo edit:

qualcuno mi ha appena detto che capullo in catalano vuol dire "bozzolo" e mi conferma che troç vuol dire "pezzo".....il catalano deve essere molto filosofico a sto punto

:rotfl:

edit 3:

:eek: com'è se metti capullo nel traduttore di google spagnolo inglese esce cocoon e se lo traduci vien fuori bozzolo? :eek:

urka :D

Cosimo
26-03-2005, 07:21
ma chi t'aspetta..ma chi ti caga...ma caccati di sonno (catalano pure questo?..mai visto un italiano che parla catalano a seul...) che nn c'è molto da dire...sembra il topic dei puffi :rotfl:

chissene frega delle tue speculazioni se google farà 2gb....fantasie.....su fantasie...su cazzate, premi l'acceleratore come yahoo và :ops:

un topic che nn si capisce dove vuole andare a parare.

perchè non ne apri uno dove speculi e fantastichi altre fesserie del tipo "yahoo dopo questa mossa del 1gb, ci darà 10gb? possibilità di streaming video dei nostri video personali? la nostra radio in streaming? telefonare a gratis in tutto il mondo anche sui fissi? non pagare il canone telecom e nessuna connessione adsl a gratis?"

fantastica un'altro pò magari fra le varie fantasie trovi qualcosa di intelligente da dire :uh:

troc de capul..rispettami questo e il mio punto di vista e trova qualcosa da dire nn copia incolla delle news da AnandTech... ma ciapet và :ciapet: e soprattutto, ma chissene frega :p

edit:
fidarsi bene e non fidarsi è meglio...

su google a questo indirizzo
http://www.google.it/search?q=Tro%C3%A7+de+capullo&hl=it&lr=&start=10&sa=N

al quinto risultato trovo la parola troc accompagnata a "de merda" quindi non penso proprio che voglia dire persona che non rispetta gli altri....troc mi sà tanto di "pezzo" poi se mi devo mettere a cercare anche capullo.......... :Prrr:

anche all'ultimo della stessa pagina....troc de tela...cos'è ora rispetta la tela? :oink:

http://www.google.it/search?q=Tro%C3%A7+de+capullo&hl=it&lr=&start=20&sa=N

ultimo risultato dell'ultima pagina...

"No es mierd cert el que dius, petit troç de banc"

"non è merda certamente come dicono (mi sembra dicono..), piccolo pezzo di "banc" (nn lo sò)"

;)

ultimo edit:

qualcuno mi ha appena detto che capullo in catalano vuol dire "bozzolo" e mi conferma che troç vuol dire "pezzo".....il catalano deve essere molto filosofico a sto punto

:rotfl:

edit 3:

:eek: com'è se metti capullo nel traduttore di google spagnolo inglese esce cocoon e se lo traduci vien fuori bozzolo? :eek:

urka :D

Allora...

Ti trovo molto preoccupato a perdere il tempo per cercare cosa significa ciò che ho spiegato anteriormente.
Io ho fatto la traduzione. Poi... L'interpretazione delle espressioni è personale. La lingua parlata dista molto di ciò che trovi in un traduttore on-line (Che se non lo sai, ti dico che non è spagnolo). Dubito che quell'(qualcuno) sappia il catalano.

Hai spregato 19 linie per incidere su una spressione di 13 parole.
Dovrei spregare altrettanto per tutte le tue accusazioni di bambino maleducato?
Permettimi di non voler continuare il conflitto, incidendo su tutte le tue agressioni e maleducazioni di grandissimo annoiato che non trova nient'altro da fare che voler essere qualcuno in internet. A me non piace perdere il tempo e meno con gente come te.

Ma chi mi caca? Ma chissenefrega? Senti... Se non te ne frega, quì l'unico che deve premere l'acceleratore e scappare sei tu. Se non sei assolutamente interessato in queste fantascienze allucinogene miracolose del mondo dell'illusione allora sparisci di questo topic.

Topic dei puffi? Bravo, pensa che sei il protagoista principale.
Mai visto un italiano parlando catalano in Corea del Sud?
Formo parte delle fantascienze anch'io...

Messaggio al moderatore>>
Letto il tuo messaggio credo che l'unica funzione sia quella di controllare le parole (Potresti usare un pc che è più veloce ed automatico). Permettimi di criticare duramente che non si segua ne freni la maleducazione della gente che campa per questo forum con l'unico obbietivo di distruggere le discussioni.

Ps... Ahh.. Quasi dimenticavo. Sai cosa sigifica la pura speculazione?
Non hai mai visto argomenti del tipo:
Nvidia annuncia l'SLI. (Cosa farà ati, chip a doppia potenza? XD)

Ps2... (nn copia incolla delle news da AnandTech) Chi copia e incolla niente? Ma cosa stai dicendo? Mah..Per il momento ancora non ho contatti con la direttiva di Yahho! Per conoscere le novità direttamente da loro. Per il momento sono costretto a leggere la stampa elettronica.

L'unica funzione di questo topic è quella di discutere dell'upgrade di Yahoo! a 1 Gb che essendo un aumento di 4 volte all'attuale di 250mb ed grande come GMail credo sia sufficentemente interessante per parlarne con la gente interessata in questo tema. sopratutto gente come me che usa più di 20 account.

Cosimo
26-03-2005, 07:29
Originariamente inviato da fastezzZ
sarà ma a me ad una mia vecchia casella l'upgrade non l'hanno fatto è rimasta a 2 mega :(

Si, conosco gente che ancora ha 2 MB. Non saprei dirti perche. In cina hotmail ancora offre 2 MB a quasti tutti gli utenti. Forse sono troppi... ^^

RedSky
26-03-2005, 08:18
Allora...

Ti trovo molto preoccupato a perdere il tempo per cercare cosa significa ciò che ho spiegato anteriormente.
Io ho fatto la traduzione. Poi... L'interpretazione delle espressioni è personale. La lingua parlata dista molto di ciò che trovi in un traduttore on-line (Che se non lo sai, ti dico che non è spagnolo). Dubito che quell'(qualcuno) sappia il catalano.

Dovrei spregare altrettanto per tutte le tue accusazioni di bambino maleducato?
Permettimi di non voler continuare il conflitto, incidendo su tutte le tue agressioni e maleducazioni di grandissimo annoiato che non trova nient'altro da fare che voler essere qualcuno in internet. A me non piace perdere il tempo e meno con gente come te.

Ma chi mi caca? Ma chissenefrega? Senti... Se non te ne frega, quì l'unico che deve premere l'acceleratore e scappare sei tu. Se non sei assolutamente interessato in queste fantascienze allucinogene miracolose del mondo dell'illusione allora sparisci di questo topic.

Topic dei puffi? Bravo, pensa che sei il protagoista principale.
Mai visto un italiano parlando catalano in Corea del Sud?
Formo parte delle fantascienze anch'io...

Messaggio al moderatore>>
Letto il tuo messaggio credo che l'unica funzione sia quella di controllare le parole (Potresti usare un pc che è più veloce ed automatico). Permettimi di criticare duramente che non si segua ne freni la maleducazione della gente che campa per questo forum con l'unico obbietivo di distruggere le discussioni.

Ps... Ahh.. Quasi dimenticavo. Sai cosa sigifica la pura speculazione?
Non hai mai visto argomenti del tipo:
Nvidia annuncia l'SLI. (Cosa farà ati, chip a doppia potenza? XD)

Ps2... (nn copia incolla delle news da AnandTech) Chi copia e incolla niente? Ma cosa stai dicendo? Mah..Per il momento ancora non ho contatti con la direttiva di Yahho! Per conoscere le novità direttamente da loro. Per il momento sono costretto a leggere la stampa elettronica.

L'unica funzione di questo topic è quella di discutere dell'upgrade di Yahoo! a 1 Gb che essendo un aumento di 4 volte all'attuale di 250mb ed grande come GMail credo sia sufficentemente interessante per parlarne con la gente interessata in questo tema. sopratutto gente come me che usa più di 20 account.

Si, conosco gente che ancora ha 2 MB. Non saprei dirti perche. In cina hotmail ancora offre 2 MB a quasti tutti gli utenti. Forse sono troppi... ^^
:blah:

volevi le mie argomentazioni te le ho date.

Viva l'italia e viva tutti i popoli del mondo uniti.
Troç de capullo.

volevi sbolognarmi dal topic nn ti mettevi a dare del Troc de capullo a nessuno

..qui il bambino annoiato su quando :arfarf: yahoo gli darà un 1gb è qualcun'altro ;)

patetico :doh:

************** :eek: < edit: by me ^_^!

come desideri ti lascio al tuo monologo già si fà fatica a capire cosa dici, poi ci manca il catalano, meglio che nn capisco cose che magari voglion dire altro :muro:

pusso via tranquillo :D

la mia espressione "topic dei puffi" era ad indicare come si era messo il topic (puffo=basso di natura > topic dei puffi=topic andato molto in basso)...con tue risposte veramente stupide e aggressive, ma a Seoul la camomilla è bandita come sostanza? comprala di importazione :burp:

saluti e buona yahoo da 1gb :asd:

Leron
26-03-2005, 10:09
Ora basta, RedSky non sei in diritto di offendere nessuno

e soprattutto come da regolamento: la critica deve essere costruttiva e non deve essere mai occasione di scherno, come è stato in questo caso

va bene portare le nostre argomentazioni, ma SEMPRE rispettare le opinioni degli altri senza sfottere

@Cosimo: non ho capito il discorso sul moderatore e sul pc che fa in automatico... sinceramente ti spiego una cosetta: io non vngo pagato per fare il moderatore, non mi piace per niente sospendere qualcuno e sono un utente come gli altri: ho tutto il diritto di dire le mie opinioni in questo forum, il fatto che sia moderatore non comporta che non possa partecipare come tutti attivamente alle discussioni

e mi pare legittimo chiedere il significato di una espressione che non capisco dato che non è italiana al fine di verificare se si è violato il regolamento

se questo ti va bene ok, altrimenti sei pregato di scrivere una mail a un amministratore e far notare che il mio comportamento non ti sta bene

PS: se noti che qualcuno ha un atteggiamento provocatorio, segnalalo a un moderatore ma non rispondere di conseguenza altrimenti passi ampiamente dalla parte del torto

ora torniamo in topic per favore sono disponibile in pvt per eventuali chiarimenti, ti invito però a una rilettura dei tuoi post in questo thread che sono quasi unicamente provocatori

Cosimo
01-04-2005, 13:16

Fonte.

AnandTech.

http://www.anandtech.com/news/shownews.aspx?i=24042

Lo dicevo una settimana fa come pura speculazione... :rolleyes:

Beh... Ora sembra che GMail offrirà 2 GB di spazio. Ed ogni giorno lo spazio a disposizione sarà più grande.

Sappiamo che propio oggi fa esattamente un anno che Google offre Gmail. Però...
Davvero pensate che non centra assolutamente il Giga di Yahoo! In tutto questo affare? ...

Oggi mi sento felice.... :sofico: :sofico:

Leron
01-04-2005, 13:25
http://www.anandtech.com/news/shownews.aspx?i=24042

Lo dicevo una settimana fa come pura speculazione... :rolleyes:

Beh... Ora sembra che GMail offrirà 2 GB di spazio. Ed ogni giorno lo spazio a disposizione sarà più grande.

Sappiamo che propio oggi fa esattamente un anno che Google offre Gmail. Però...
Davvero pensate che non centra assolutamente il Giga di Yahoo! In tutto questo affare? ...

Oggi mi sento felice.... :sofico: :sofico:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=913437

Cosimo
01-04-2005, 13:28
Originariamente inviato da Leron
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=913437

L'avevo già visto. Però è d'obbligo scrivero anche in questo topic.
Credo che sai perche.

Un puro commento in più.

:cool:

dantes76
01-04-2005, 13:55
http://news.google.com/nwshp?hl=en&gl=us&ncl=http://www.pcpro.co.uk/news/71073/google-doubles-gmail-account-capacity.html

Cosimo
01-04-2005, 15:15
Originariamente inviato da dantes76
http://news.google.com/nwshp?hl=en&gl=us&ncl=http://www.pcpro.co.uk/news/71073/google-doubles-gmail-account-capacity.html

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

dantes76
01-04-2005, 19:17
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

be' e' una cosa scontata, un botta e risposta e' normale, visto che google quotata in borsa. deve pur offrire dei servizi

MCA
02-04-2005, 00:48
Bravo Cosimo, avevi ragione! :mano:

Ciao :)