Entra

View Full Version : Voglio ammazza il mio responsabile

askani
24-03-2005, 13:18
Ragazzi sono fuori di me ogni volta che lo vedo mi manda il sangue al cervello, ci bisticcio un giorno si e l'altro pure, incompetente da paura e delegatore di ogni cosa, minchia ed in passato lo avevo anche minacciato che se rompeva ancora gli mettevo le mani adosso, ma questo e piu stupido della tazza del cesso
che cazzo devo fare, purtroppo sono in un ufficio e ce lo sempre li tipo avoltoio sulla spalla, e piu lo mando via e piu mi torna tra le palle sembra uno yoyo
a ho provato anche a spiegarglielo con le buone fiato e tempo sprecato
la stessa opinione e condivisa sia dai colleghi che dai superiori ma nessuno prende un cazzo di provedimento
fortunatamente io sono nella situazione di "indispensabile" infatti mi hanno assunto a tempo indeterminato a gennaio dopo 3 anni da interinale con il suo consenso perche se mi lincenzia andava dal culo pure lui
sono veramente al limite la voglia di mettergli le mani adosso e incontenibile

:muro: :muro:

Hal2001
24-03-2005, 13:23
Purtroppo lavorare cosė č difficile. Trova una soluzione pacifica, se continui cosė esplodi oppure gli metti le mani addosso.
Trova un metodo per distrarti quando ce l'hai vicino. Per esempio lui ti parla e tu pensi alle pere di Aida Yespica ;)

Fenomeno85
24-03-2005, 13:25
ma lascia stare :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

sapatai
24-03-2005, 13:31
bucagli le ruote della macchina.:D

corte76
24-03-2005, 13:39
Prova a fargli dei dispetti........ Sara

askani
24-03-2005, 13:45
sto bast@rdo viene in treno

il discorso e che non mi fanno cambiare gruppo perche se no van dal culo
e quindi non riesco ad entrare in altri gruppi mi sa che sara moooolto lunga e dura

a ho lasciato perdere per 1 anno (non e servito anzi in questo modo rompeva i @@@@@ di piu)