View Full Version : [Pavia - Milano] Vendo Monitor 19" Crt Lg 915ft Plus Flatron
Come da oggetto, ottime condizioni , immagine nitida ,Hub usb, menu di controllo semplice .
Vendo causa passaggio a LCD .
Uno dei migliori CRT prodotti dalla LG(se non il migliore).
Vendo 150 euro.
Consegna a mano
Se avete domande non esitate a contattarmi (preferibilmente via e-mail)
Originariamente inviato da Micio82
up!
quanti anni ha?
è in garanzia?
il prezzo è trattabile?
ha 4 anni
la garanzia è scaduta
credo che 150 euro sia un buon prezzo
ShinAkuma
29-03-2005, 19:49
se cali interessato.pensa che ho venduto il 17 a lorekon a 60 euro :D stesso modello.
ma sinceramente,vi sembra un prezzo non adatto a un crt 19 pollici in ottime condizioni ?
a me sembra giusto come prezzo
ShinAkuma
29-03-2005, 21:32
il vero problema e' che i crt sono quasi del tutto morti, io lo prenderei solo perche' nn ho i 360 euro necessari a prendere NUOVO un 19 lcd(21crt) 8ms , 800:1 etc :Dsamsung 913N
io potrei darti se PERFETTO tipo 100 euro..ma nn un centesimo di piu e gia' dovrei pensarci..non offenderti o cosa, se vendi meglio no?!;)
ovvio.......se vendo meglio
regalare no però
:)
Up per un crt davvero strepitoso...:D Ne facessero ancora, andrebbero a ruba. Altro che F900p!
Furbetto
01-04-2005, 19:31
Ce l'ho ankio da quasi 3 anni... FANTASTICO!! E non ci penso nemmeno a cambiarlo :D
Buona vendita :)
Ciau
purtroppo ha un difetto,che fino a 1 anno fa' potevo sopportare,ma del quale ora mi sono stufato:rispetto a un lcd è eccessivamente ingombrante :mad:
mi dispiace venderlo ma ho bisogno di soldi
Coda, se spedisci, ma ad un prezzo ragionevole.
Non è lo stesso monitor?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=911542
resto in coda al prezzo indicato da shin-akuma.
ti auguro cmq di trovare un acquirente al tuo prezzo ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=914416&highlight=monitor+915
no senti.....vabene tutto,ma ribadisco:non fateci(anche quello dell'altro 3d) passare per fessi.
Lui lo vende a 200 euro( e sotto natale almeno altre tre persone lo hanno venduto su questo forum a quel prezzo,ora non ritrovo i 3d) che è un prezzo giusto.
Io ho scelto di venderlo a 150 perchè la mia intenzione era di piazzarlo subito,cosi libero spazio in casa(conscio anche del fatto che non è piu' in garanzia).
Ah,ovviamente il monitor è lo stesso di quello che l'ha venduto a 70 euro: ha chiaramente venduto il monitor sotto-prezzo
d'accordo, 70 è molto poco per quel monitor, il tipo ha "svenduto".
d'altra parte nell'HW l'obsolescenza è una maledetta fregatura, la roba si svaluta alla velocità della luce....
buona vendita ;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
il vero problema e' che i crt sono quasi del tutto morti, io lo prenderei solo perche' nn ho i 360 euro necessari a prendere NUOVO un 19 lcd(21crt) 8ms , 800:1 etc :Dsamsung 913N
io potrei darti se PERFETTO tipo 100 euro..ma nn un centesimo di piu e gia' dovrei pensarci..non offenderti o cosa, se vendi meglio no?!;)
Ma stai scherzando? "tipo 100 euro?" :eek: Guarda.. sono educato.. evidentemente non hai idea dei prezzi... 100 EURO E' ASSOLUTAMENTE UN PREZZO INGIUSTO BASSISSIMO...:mad:
NON SVENDERLO MICIO! TIENTELO PER 'STA MISERIA CHE TI OFFRONO!
Il vero affare è quando entrambe le parti sono soddisfatte.. non quando uno ci guadagna di brutto e l'altro gli rimane l'amaro in bocca!:mad:
ShinAkuma
03-04-2005, 12:54
Originariamente inviato da TIX74
Ma stai scherzando? "tipo 100 euro?" :eek: Guarda.. sono educato.. evidentemente non hai idea dei prezzi... 100 EURO E' ASSOLUTAMENTE UN PREZZO INGIUSTO BASSISSIMO...:mad:
NON SVENDERLO MICIO! TIENTELO PER 'STA MISERIA CHE TI OFFRONO!
Il vero affare è quando entrambe le parti sono soddisfatte.. non quando uno ci guadagna di brutto e l'altro gli rimane l'amaro in bocca!:mad:
Non rispondo xe' sono educato...
Questo tuo messaggio fa RIDERE.
Chiudo qui.
ps: ritiro anke l'offerta di 100 euro, visto che e' cosi' assurda:rolleyes: voglio vedere quando avrete la casa piena di roba che nn vendete a meno solo xe' costava tanto e nn e' giusto "svendere" ... okkio che i 286 ingombrano :D
ShinAkuma
03-04-2005, 13:03
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=914416
e questo mi fa ankora piu ridere:sofico:
mi scuso con micio se sporco il 3d, veramente mi scuso, ma ste cose mi fanno troppo ridere..per fortuna rido:)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=914416
e questo mi fa ankora piu ridere:sofico:
mi scuso con micio se sporco il 3d, veramente mi scuso, ma ste cose mi fanno troppo ridere..per fortuna rido:)
Evidentemente non capisci una mazza di monitor ... qui non si parla di 286... per molte cose i CRT sono ancora di gran lunga superiori agli LCD.
Il paragone che fai è ridicolo e dimostra che parli senza sapere quello che dici... paragonare un 286 con un monitor, soprattutto di questo tipo..
Hai fatto anche bene a ritirare l'offerta... quella miseria che offrivi era carità, non un acquisto! Fai pure il permaloso...
Vergognati anche di denigrare il mio thread..sulla mia vendita, questo non si fa, se non altro per rispetto e per etica, impara l'educazione spero che qualche moderatore prenda qualche provvedimento..:O, non sono un ladro, ma non voglio nemmeno regalare un monitor valido, se tu invece fai l'elemosina per avere un monitor senza spendere quello che vale in realtà, paragonando un Flatron ad un 286.. non ho parole..
ShinAkuma
03-04-2005, 13:36
1)non era la tua vendita, indi non dovevi permetterti di darmi addosso(anke se fosse stata la tua)
2)chi pensa di sapere e' il primo ad essere ignorante
3)non mi ero sognato di denigrare il monitor ma avevo fatto un'offerta educata
4)i vostri 2 monitor sono ancora invenduti e li venderete solo se troverete qualche privato "informaticamente pollo", il tuo addirittura ne chiedevi 200.Avranno sicuramente un valore d'uso ma di certo nn commerciale, purtroppo per voi, ma cosi funziona il mondo
5)avevo venduto il mio a poco xe' quello vale, indi nn ero nemmeno stato incoerente
6) e' ironico come tu ti stia arrabbiando e guardacaso vendi lo stesso monitor(cerchi di vendere)
7)chiudo qui e se c'e' qualcuno che si deve vergognare nn sono di certo io perche' non ho ne' offeso nessuno ne' offeso il pensiero altrui.non rispondere piu, nn inquinare ankora il 3d.
calma gente.... :p
la chiave IMHO è tutta nella frase
Avranno sicuramente un valore d'uso ma di certo nn commerciale, purtroppo per voi
sono arrivati gli LCD, per i CRT, anche quelli eccellenti, è inevitabile un crollo dei prezzi.
Originariamente inviato da TIX74
Vergognati anche di denigrare il mio thread..sulla mia vendita, questo non si fa, se non altro per rispetto e per etica, impara l'educazione spero che qualche moderatore prenda qualche provvedimento..:O, non sono un ladro, ma non voglio nemmeno regalare un monitor valido, se tu invece fai l'elemosina per avere un monitor senza spendere quello che vale in realtà, paragonando un Flatron ad un 286.. non ho parole..
bhe anche tu potevi evitare di denigrare chi me l'ha venduto nell'altro post.... no?
ammetto che 70 euro sono pochi ma il tipo voleva disfarsene alla svelta e non credo che lo avesse fatto se avesse sparato 200euro si e un ottimo monitor ma purtroppo svalutano velocemente pensa che ho venduto il mio 109p a 120 euro ed e il suo prezzo con tre anni di vita e garanzia scaduta no? non volermene ok e una mia opinione
saluti
1)non era la tua vendita, indi non dovevi permetterti di darmi addosso(anke se fosse stata la tua)
2)chi pensa di sapere e' il primo ad essere ignorante
3)non mi ero sognato di denigrare il monitor ma avevo fatto un'offerta educata
4)i vostri 2 monitor sono ancora invenduti e li venderete solo se troverete qualche privato "informaticamente pollo", il tuo addirittura ne chiedevi 200.Avranno sicuramente un valore d'uso ma di certo nn commerciale, purtroppo per voi, ma cosi funziona il mondo
5)avevo venduto il mio a poco xe' quello vale, indi nn ero nemmeno stato incoerente
6) e' ironico come tu ti stia arrabbiando e guardacaso vendi lo stesso monitor(cerchi di vendere)
7)chiudo qui e se c'e' qualcuno che si deve vergognare nn sono di certo io perche' non ho ne' offeso nessuno ne' offeso il pensiero altrui.non rispondere piu, nn inquinare ankora il 3d.
guarda......sinceramente non me ne frega di inquinare un 3d o meno,sui forum si discute,sono fatti per questo,quindi questo,a parere mio,non è certo inquinare i 3d.
Riguardo il punto 4) mi spiace ma sbagli di grosso: io non voglio assolutamente sbolognare questo monitor a nessun pollo,perchè se proprio vogliamo dirla,il "pollo" (ma in senso buonissimo) è quello che lo vende a 70 euro,non io a 150.
150 euro sono un prezzo onesto,e di questo ne sono assolutamente convinto(non scriverei 150 se sapessi che non posso venderlo a quella cifra):a mio giudizio sei tu che pretendi di trovare un 19 pollici crt bellissimo(e lo dico non perchè sono il possessore) a un prezzo stracciato. Ti ricordo che non devi valutare pensando alle lire,e se una mezza naturale,al bar,la fanno pagare anche 1 euro,bhe,questo monitor 150 euro li vale TUTTI,e il disinformato,mi spiace,ma sei tu
TheDarkProphet
03-04-2005, 17:40
Da possessore del fratellino minore del monitor in vendita, un glorioso 795FT Plus, non posso che essere d'accordo con la valutazione del venditore.
Purtroppo il monitor non è più in vendita quindi non c'è un prezzo di riferimento. Logicamente ora va venduto ad una inferiore all'ultimo prezzo conosciuto, che se non sbaglio era 300 euri.
Ed io vi dico, che già 150 euro è un buon prezzo, per un monitor di quelle caratteristiche, poi, diventa OTTIMO. Non c'è oggi e non ci sarà domani un solo LCD capace di dare la stessa qualità visiva. Questi son fatti.
Consiglio al venditore di farsi chiudere questo 3d e aprirne un altro, visto che ormai qui è tutto "a cacca".
d!
BlueKnight
03-04-2005, 20:28
Anche io consiglio di aprire un altro 3d perchè questo è ormai pieno di veri e propri flame.
Passino i 150 Euro massimi che propone questo venditore i 200 Euro sono un pò tantini.
Io poi uso ancora un vecchio LG 775FT, ma non parlatemi di qualità visiva insuperabile e altre robe del genere...
apparte le mie idee personali sul fatto che difficilminte in futuro comprerò un altro LG sebbene con questo mi sia trovato sempre bene...
però la tecnologia Flatron ha fatto il suo successo nei tempi che furuno...ma oltre per le dimensioni "ENORMI" rispetto alle altre marche...il tubo flatron è stato inventato apposta per sopperire ai punti deboli della tecnologia Shadow Mask e Aperture Grill...ma in efetti punti forti non ne ha...gli rititengo ormai monitor mediocri e con nessuna caratterisca ottimale o punto di forza, a differenza delle altre 2 tecnologie. Tenevo solo a precisare questa cosa.
Un UP per il venditore, sicuramente come prezzo non si discosta troppo dal prezzo corretto, io l'avrei messo sui 120-130...ma poi sta a venditore e compratore concludere...
CIAO! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.