PDA

View Full Version : Norton: errore 3019!

Mike76
24-03-2005, 08:48
Norton mi dà questo errore quando provo a fare la scansione antivirus.
Sono andato sul sito della symantec ed ho seguito le istruzioni per risolvere il problema, ma non ho risolto (essenzialmente dicevano di de-nascondere i file nascosti e roba simile, il che mi sembra un po' una ca@@ata...).
Lo fa a nessuno di voi? Ho il Norton 2005 Systemworks premier.
Fatemi sapere come risolvere prima che cestini Norton!
Ciao

3dsst
24-03-2005, 11:28
Originariamente inviato da Mike76
Sono andato sul sito della symantec ed ho seguito le istruzioni per risolvere il problema, ma non ho risolto (essenzialmente dicevano di de-nascondere i file nascosti e roba simile, il che mi sembra un po' una ca@@ata...).
Ciao
Norton l'errore più grosso e usarlo:muro: :muro:

lester99
24-03-2005, 11:39

Mi sa che con prima cestini il Norton prima risolvi il problema :)

3dsst
24-03-2005, 11:44
Originariamente inviato da lester99
Mi sa che con prima cestini il Norton prima risolvi il problema :)
:asd: :asd: quoto

3dsst
24-03-2005, 11:46
poi che vuol dire nascondere i file nascosti queli al massimo non li vedi tu ma l'antivirus durante la scansione li deve per forza scansionare se no basterebbe fare un virus che si nasconde e saremmo tutti infettati:cry:

Bico Bico
24-03-2005, 14:47
Deve esserci qualche file nel PC che il NAV non riesce a esaminare, x questo a un certo punto della scansione si blocca e visualizza quell'errore. A me succedeva con il file di installazione di WinRAR 3.30; x caso ce l'hai da qualche parte nel PC? Cerca di capire durante la scansione qual è il file sul quale si blocca, quindi escludilo tramite il menù opzioni.

halduemilauno
24-03-2005, 14:49
Ciao

non puoi risolvere se prima non lo cestini.
;)

danidest
24-03-2005, 15:05
Error: "Norton AntiVirus 2005 was unable to scan your computer for infections . . . " (3019,1)

Ciao,
dovresti specificare il numero che ti mette subito dopo la virgola, ti ho copiato l'esempio sopra, vedi che dietro a 3019 c'è una virgola e dopo 1?
Ci sono diverse tipologie per quel tipo di messaggio di errore, bisogna solo capire quale è applicabile al tuo caso.
Intanto prova a svuotare la cartella dei files temp di internet, è possibile che l'AV non riesca a scansionare qualche file della cartella.
Fammi sapere e, dato il costo del software che stai usando, vediamo se si riesce a fare qualcosa.

Mike76
24-03-2005, 15:31
Originariamente inviato da Bico Bico
Deve esserci qualche file nel PC che il NAV non riesce a esaminare, x questo a un certo punto della scansione si blocca e visualizza quell'errore. A me succedeva con il file di installazione di WinRAR 3.30; x caso ce l'hai da qualche parte nel PC? Cerca di capire durante la scansione qual è il file sul quale si blocca, quindi escludilo tramite il menù opzioni.

Si, ce l'ho il winrar... provo a fare una scansione e a vedere se è quello il problema.

x danidest

L'errore è il 3019,5.
Lo trovi qui (http://service1.symantec.com/support/inter/navintl.nsf/it_docid/20030311164747905?OpenDocument&src=_mi_tran_it&product=NAV&version=11.0&language=italian&module=3019&error=5&build=STANDARD).
Il problema si è subito presentato appena ho installato Norton 2005 dopo Norton 2004. Solo che l'errore era quella volta il 3019,6 (http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/3c879c32ffee09d785256ef50048caf3/0a3616203f7240c480256e6f003c3f22?OpenDocument&prod=&ver=&tpre=it&src=it_sg&csm=no).
Allora ho formattato il computer, ho reistallato Norton ed adesso mi dà errore 3019,5! Non ci capisco più niente...
Ora sto provando a fare una nuova scansione, per il momento non si è ancora bloccato...speriamo bene!
Avete suggerimenti?
Ciao a tutti!

danidest
24-03-2005, 15:42
L'errore è il 3019,5.

Temevo che il problema fosse questo, hai eseguito quanto dicono di fare ed installato le definizioni con l'intelligent updater?
Mi è capitata la stessa cosa con Internet Security 2004 di mia figlia, premetto che ho usato Symantec x anni e conosco il programma come le mie tasche, non c'è stato NULLA da fare.
Leggevo le istruzioni dal link che mi hai mandato e mi salta agli occhi un particolare: se prima di disinstallare Norton non lo disabiliti si lascia dietro di tutto, loro però non lo dicono.
Hanno un'assistenza che lascia molto a desiderare.
Che file system usi?
Ho visto che ci possono essere problemi con l'NTFS.
Spero che tu abbia, comunque, risolto.

Mike76
24-03-2005, 16:09
No, purtroppo no! :mad:
La scansione stava andando, aveva anche trovato 24 minacce e scansionato più di 150.000 files.
Alla fine però mi appare la schermata di scansione terminata, ma i files scansionati risultano essere solo 96, con nessuna minaccia riscontrata.
Appena premuto OK, arriva il maledetto messaggio della Symantec con l'errore, che stavolta non è il 3019,5 bensì il 3019,6!
Uso il file system NTFS e ora proverò ad installare le definizioni con l'intelligent updater, anche se non credo che risolverà il problema...
Cosa intendi con "se prima di disinstallare Norton non lo disabiliti si lascia dietro di tutto"?
Io cmq ho formattato ed installato direttamente il 2005, e mi dà lo stesso problema che mi dava quando l'avevo installato sopra il 2004.
Fatemi sapere, ciao.

danidest
24-03-2005, 16:23
Cosa intendi con "se prima di disinstallare Norton non lo disabiliti si lascia dietro di tutto"?

Il norton va disabilitato completamente (click di dx da barra applicazioni-esci) prima di procedere alla disinstallazione, poi si disinstalla da pannello di controllo, si cercano tutte le voci con "cerca" e si eliminano, si procede al regedit e "trova" del registro di sistema, poi si da un'ultima ripulita con un pulitore tipo jv16, il tutto con ripeturi riavii.
Se non si disabilita si va incontro a problemi in quanto, essendo il programma in uso, si lascia indietro pezzi che ti fanno diventar matto prima di essere eliminati.
Però si può star certi, nonostante quanto si dica in questo ed altri forum, che si elimina, l'ho fatto x anni e lo sto tuttora facendo senza problemi.
Comunque non è il tuo caso, avendo formattato 6 a posto.
Mi par di capire che si vada a casaccio, ti spara un tipo di errore e poi l'altro, il 3019,6 è quello di Office e non c'entra nulla con il live update.
Prova a seguire la procedura dell'intelligent updater, chissà che x una volta non funzioni!
Poi vediamo se va ancora in errore.

Mike76
24-03-2005, 17:18
Ho eseguito l'intelligent updater, e non ho risolto niente.
Solita scansione di 96 file e solito messaggio di errore alla fine!
Che faccio adesso?

danidest
24-03-2005, 17:48
Me lo spettavo, il problema di Symantec non è il software (secondo me è buono) ma la loro cavolo di assistenza che vale meno di un fico secco.
Ora che errore ti da?
E poi: la definizione virus si aggiorna? E il Common Client?
Un'altra cosa: lo hai attivato?
Spesso, se non lo attivi, non funziona.

danidest
24-03-2005, 17:50
Scusa, non voglio fare la professoressa ma:

l'intelligent (sarebbe meglio chiamarlo "the moron updater) updater lo hai installato in modalità provvisoria?

Mike76
24-03-2005, 18:58
L'errore è sempre il solito (3019,6). Il bello è che Live update funziona perfettamente e l'antivirus è aggiornato.
Tutte le altre cose funzionano (One button checkup, DiskDoctor e via dicendo). L'unica cosa che dà problemi è la scansione...
Cosa intendi per common client? Per caso riguarda l'attivazione? Se è così, Norton è attivato.
Riguardo all'intelligent updater, no, non l'ho installato in modalità provvisoria, ma in quella normale.
Lo devo reinstallare in modalità provvisoria?
Non devo fare altro?

danidest
24-03-2005, 20:22
Non hai seguito le istruzioni del sito Symantec?
Il live updater va installato in modalità provvisoria.

http://service1.symantec.com/support/inter/sharedtechintl.nsf/it_docid/20020321140357934?Open&src=it_w
Passaggio 1: Scaricare il file
In questo passaggio si scarica ed esegue Intelligent Updater™. Il file consiste in un pacchetto completo di definizioni. Quando si esegue questo file (al punto 2) i file appena eliminati vengono sostituiti
Questa operazione serve ad eliminare tutti i file delle definizioni dei virus obsoleti (oltre a diversi altri)
2) Riavviare il computer in Modalità provvisoria. Per assistenza con questa procedura, vedere il documento Come avviare il computer in Modalità provvisoria.
Effettuare una delle seguenti operazioni:
In Windows 98/Me/2000, sul desktop di Windows, fare doppio clic sull'icona Risorse del computer.
In Windows XP, fare clic su Start > Risorse del computer.
Nella finestra Risorse del computer, andare alla seguente cartella e aprirla.

C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\VirusDefs

Nella barra del menu di Risorse del computer, fare clic su Modifica > Seleziona tutto. In questo modo si selezionano tutti i file e le cartelle che si trovano nella finestra Risorse del computer.

Premere il tasto Canc sulla tastiera. Fare clic su Sì se viene richiesta conferma dell'eliminazione.

Passaggio 3: Installare le definizioni
Con questa operazione si installano le nuove definizioni e sostituiscono i file appena eliminati.
Ripeti la procedura come da istruzioni e sappimi dire, OK?

danidest
24-03-2005, 20:26
PS: come common client intendevo chiederti se il software si aggiorna in tutte le sue parti, il common client tende a bloccarti tutto se non riesce ad aggiornarsi.
Un'altra domanda: tu usi la Suite di Office? (word ed excel)
Parrebbe essere un problema di scansioni macro.

3dsst
24-03-2005, 22:25
:muro: :muro: :mc:

Mike76
24-03-2005, 23:04
Ho seguito la tua procedura. Ora ho riavviato e sto facendo la scansione: ti farò sapere...
Il software si aggiorna in tutte le sue parti, e non si è mai bloccato. Ha solo questo problema...
Uso Office 2003 completo, è un problema?

Mike76
24-03-2005, 23:44
Errore! :mad:
Nonostante la procedura consigliata, il problema persiste!
Come devo fare ora?

ATi7500
25-03-2005, 01:47
l'unico buon motivo per non buttare norton sarebbe l'averlo appena comprato..

bYeZ!

3dsst
25-03-2005, 01:52
Originariamente inviato da ATi7500
l'unico buon motivo per non buttare norton sarebbe l'averlo appena comprato..

bYeZ!
quoto

danidest
25-03-2005, 06:50
Abbiamo capito, se ti da ancora il messaggio di errore, dove sta il problema.
No riesce a scansionare i files di Word e/o Excel.
Ora non ho tempo e, comunque tu sarai ancora a nanna, più tardi vado a vedere i rimedi proposti...... by the way:
Office 2003 è il prox acquisto che voglio fare (io uso Office Xp pro), 2003 è fantastico!!!
Spero tu ce l'habbia fatta.

danidest
25-03-2005, 07:04
Penso che il software non sia perfettamente compatibile con Office 2003, sul sito danno, come prima soluzione, la disattivazione dei plug ins riguardanti lo stesso Office.
Sta a te decidere, dipende da quello che tu ricevi in formato Word/Excel, mi spiego:
tu sai che molti virus si nascondono nelle macro, se tu ricevi documenti in quel formato da amici o collaboratori (non so se usi il pc x lavoro) io NON seguirei questa procedura.

http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/5d2f2508ec56f2e688256c14004969c5/9efc92323fdbbf0680256f510054dc0a?OpenDocument

Per disattivare il plug-in di Office 2000 o Office XP
Avviare Norton AntiVirus.
Se Norton AntiVirus è parte di Norton System Works o Norton Internet Security, avviare questo programma.
Fare clic su Opzioni.
Nel riquadro sinistro, fare clic su Varie.
Nel riquadro destro sotto la sezione "Come proteggere i documenti di Microsoft Office", deselezionare Attiva plug-in di Office.
Fare clic su OK.
Esiste un'altra soluzione che ti invio nel prox messaggio.

danidest
25-03-2005, 07:08
http://service1.symantec.com/SUPPORT/INTER/navintl.nsf/3c879c32ffee09d785256ef50048caf3/0a3616203f7240c480256e6f003c3f22?OpenDocument

Come individuare i file di Norton AntiVirus da esaminare
Sul desktop di Windows, fare clic su Start > Cerca.
Fare clic su Tutti i file e le cartelle.
Nella casella "Nome del file o parte del nome" digitare, o copiare e incollare, il testo seguente:
navwnt.exe, navw32.exe, nmain.exe
Assicurarsi che "Cerca in" sia impostato su ''Unità disco rigido locali".
Fare clic su ''Altre opzioni avanzate''.
Selezionare "Cerca nelle cartelle di sistema".
Selezionare "Cerca nelle sottocartelle".
Fare clic su Cerca.

Questa è l'altra soluzione che loro propongono, spero che almeno una ti possa risolvere il problema.
In bocca al lupo e dimmi se sei riuscito.
Ciao.

Mike76
25-03-2005, 09:25
Per ora ho disattivato i plug-in, e poi ho avviato la scansione.
Ora non sono a casa, quando torno vedrò quel che è successo... :eekk:

danidest
25-03-2005, 09:28
Anch'io esco fra poco e rientro intorno alle 13, sperem.

3dsst
25-03-2005, 12:03
mi sa che adesso apro una discussione solo ed esclusivamente per il norton antivirus cosi vediamo che ne viene fuori ...a me sembra che più passa il tempo e più alla symantec perdano i pezzi:mc:

danidest
25-03-2005, 12:41
deduco che non ha funzionato?
hai seguito anche la seconda procedura?

Mike76
25-03-2005, 13:36
Esatto! :Puke:
La seconda procedure l'avevo già fatta la prima volta, prima di formattare...
Una cosa non ho capito: una volta che ho trovato i file .exe cosa devo fare?

danidest
25-03-2005, 13:44
http://service1.symantec.com/support/inter/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20041110141559924?Open&src=&docid=20040407115801905&nsf=SUPPORT%5CINTER%5Cnavintl.nsf&view=3c879c32ffee09d785256ef50048caf3&dtype=&prod=&ver=&osv=&osv_lvl=

lo trovi qui, ribadisco il concetto già espresso:
hanno un'assistenza schifosa ed inconcludente.
In pratica è questione di compatibilità di esecuzione.

danidest
25-03-2005, 13:46
Scusa, mi è saltato ora all'occhio un particolare:

quoto: la seconda procedura l'avevo già eseguita prima di formattare

Se hai formattato il tutto non conta, io proverei a ripetere e vedere se funziona, a questo punto è l'ultima spiaggia prima di dichiararsi sconfitti.
O no?

SkunkWorks 68
25-03-2005, 13:54
Originariamente inviato da 3dsst
mi sa che adesso apro una discussione solo ed esclusivamente per il norton antivirus cosi vediamo che ne viene fuori ...a me sembra che più passa il tempo e più alla symantec perdano i pezzi:mc:
...Ne parlavo proprio con Danidest qualche tempo fa....:D ...La loro supponenza li sta lentamente rovinando.....,Onore a lei....,sta facendo tutto il possibile per aiutare questa ennesima "vittima" del Norton

danidest
25-03-2005, 13:59
Hey SkunkWorks, benvenuto nella discussione, questa mattina ho acquistato il firewall di Mcafee che era arrivato alla fine del trial, grazie ancora x l'ottimo consiglio, ora il client è a posto.
Buone vacanze.

SkunkWorks 68
25-03-2005, 14:07
...Ciao e buone vacanze anche a te....:) ...Sono contento che ti funzioni tutto bene(...beh,ovvio,hai buttato il Norton:D )...Mi sa che il nostro amico ha poche speranze....Dobbiamo convincerlo a disfarsene:D ...Ma ti pare se una persona deve usare il computer per lavoro(e non per divertimento) deve avere tutti questi problemi???....

danidest
25-03-2005, 14:18
Con Symantec avevo rotto ben prima, in seguito ad un problema di live update. Avevo contattato l'assistenza (sia italiana che americana) e constatato che sono degli idioti (parlo bene perchè sono una nonna).
Ho preso il cdrom del software comprato da un mese e l'ho accantonato, non ho voluto neppure perder tempo x la procedura di rimborso che mi è stata offerta.
Mcafee è stata una sorpresa gradevole dopo anni di Symantec.
contesto, però, l'atteggiamento di molti utenti del forum nei confronti dei poveretti che hanno problemi con il Norton.
Chi chiede un consiglio non ha certo bisogno di frasi categoriche come:
"buttalo" - "è peggio di un virus" etc.
Questo non è aiutare ma prevaricare e mi infastidisce.
Con tutto il sacrosanto rispetto per le opinioni altrui.
Guarda i 3d e dimmi se non ho ragione.

SkunkWorks 68
25-03-2005, 14:25
...Sì hai ragione...Del resto sai anche come la penso io....Dopo che hai provato altri prodotti,vedi la differenza.....:D ...Ciao...

Mike76
25-03-2005, 15:43
Originariamente inviato da danidest
http://service1.symantec.com/support/inter/tsgeninfointl.nsf/it_docid/20041110141559924?Open&src=&docid=20040407115801905&nsf=SUPPORT%5CINTER%5Cnavintl.nsf&view=3c879c32ffee09d785256ef50048caf3&dtype=&prod=&ver=&osv=&osv_lvl=

lo trovi qui, ribadisco il concetto già espresso:
hanno un'assistenza schifosa ed inconcludente.
In pratica è questione di compatibilità di esecuzione.

Si, ma che devo fare? :muro:
I file li ho cercati, trovati e ho cliccato su Proprietà.
Nel menù compatibilità c'è "esegui il programma in modalità compatibilità per:": che S.O. devo mettere tra quelli elencati (W95, W98, WNT, W2000)?
Ora la casella è deselezionata...

P.S. Non vedo come questo possa risolvere i miei problemi...accidenti a Symantec... :Puke:

danidest
25-03-2005, 15:50
In effetti non è assolutamente chiaro che devi fare di quei benedetti files, avevo letto su un forum americano ( + o - cent'anni fa) di mettere w 95 x essere sicuri che il sistema non li riconosca. Prova a fare così e...... incrociamo le dita.
però mi chiedo una cosa:
posto che il tutto possa funzionare, fino a che punto 6 protetto?

Mike76
25-03-2005, 16:01
Basta, mi sono rotto di Norton! :mad:
Mi sono fatto un giro sul forum ed ho sentito parlar bene di Kaspersky Antivirus.
Ora lo sto scaricando!
Meglio quello o McAfee?
Ciao

danidest
25-03-2005, 16:46
A me il Kaspersky non è piaciuto per niente, il Mcafee mi sembra buono e leggero, unica pecca sono gli aggiornamenti settimanali, scarsi x i miei gusti (se usi il norton ci sei abituato).
Se vuoi provarlo ti danno il free trial di 15 giorni.
Ciao.

3dsst
25-03-2005, 19:20
Basta, mi sono rotto di Norton! :mad:
Mi sono fatto un giro sul forum ed ho sentito parlar bene di Kaspersky Antivirus.
Ora lo sto scaricando!
Meglio quello o McAfee?
Ciao
kaspersky è il migliore vai tra (anche mcafee è ottimo)

Mike76
26-03-2005, 10:56
Cos'è che non ti è piaciuto di Kaspersky?
Abituati al Norton (come interfaccia, opzioni, funzionamento ecc.), secondo voi mi può risultare più familiare il McAfee o Kaspersky?
Ciao

3dsst
26-03-2005, 13:33
Abituati al Norton (come interfaccia, opzioni, funzionamento ecc.), secondo voi mi può risultare più familiare il McAfee o Kaspersky?
Ciao
le ultime versioni di kav specie la pro nell'ultima e molto intuitiva mcafee e kav si assomigliano siamo li

SkunkWorks 68
26-03-2005, 13:43
..Penso che 3dsst..abbia ragione..Non ho ancora provato il Kaspersky,ma le cose sembra che stiano così,in effetti...L'unica cosa riguardo al Kaspersky che ho letto è che porta ad un lieve rallentamento in avvio...ma poi mette il turbo......:sofico: :sofico:
..io ho il McAfee....:D

3dsst
26-03-2005, 13:52
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
..Penso che 3dsst..abbia ragione..Non ho ancora provato il Kaspersky,ma le cose sembra che stiano così,in effetti...L'unica cosa riguardo al Kaspersky che ho letto è che porta ad un lieve rallentamento in avvio...ma poi mette il turbo......:sofico: :sofico:
..io ho il McAfee....:D
;)

danidest
26-03-2005, 14:20

1) le estensioni dat che mi ha appiccicato (senza chiedermi permessi) a tutto ciò che ha trovato nei miei 5 HD
2) i danni provocati dai dat di cui sopra sono stati limitati dal fatto che ho 2 back ups su HD esterni che non è tiuscito a corrompere, altrimenti avrei perso parecchi exe di vitale importanza
3) la lentezza nella scansione, poi dovrebbe velocizzarsi (dicono) ma la prima mi è bastata
4) la frammentazione che ha creato sui 5 HD, diskeeper v 9 pro settato su "set it and forget it" ci ha impiegato 1/2 ora a deframmentare il sist. op (contro i pochi secondi abituali)
Non metto in dubbio la bontà del prodotto, non lo conosco e non posso valutarlo, contesto tutto il resto.

Se ti preoccupi x la facilità di configurazione del Mcafee, no problem: è meno configurabile del Norton, i settaggi di default vanno bene per la maggioranza degli utenti.

3dsst
26-03-2005, 14:26

1) le estensioni dat che mi ha appiccicato (senza chiedermi permessi) a tutto ciò che ha trovato nei miei 5 HD
2) i danni provocati dai dat di cui sopra sono stati limitati dal fatto che ho 2 back ups su HD esterni che non è tiuscito a corrompere, altrimenti avrei perso parecchi exe di vitale importanza
3) la lentezza nella scansione, poi dovrebbe velocizzarsi (dicono) ma la prima mi è bastata
4) la frammentazione che ha creato sui 5 HD, diskeeper v 9 pro settato su "set it and forget it" ci ha impiegato 1/2 ora a deframmentare il sist. op (contro i pochi secondi abituali)
Non metto in dubbio la bontà del prodotto, non lo conosco e non posso valutarlo, contesto tutto il resto.

Se ti preoccupi x la facilità di configurazione del Mcafee, no problem: è meno configurabile del Norton, i settaggi di default vanno bene per la maggioranza degli utenti.
è vero all'inizio kav si fa un po i c...i suoi ma dopo le prime volte va tutto ok praticamente fa l'inventario di tutti i tuoi file e usa quest'ultimo per far si che le scansioni successive siano piu leste ma poi tuto ok

Wip3out
26-03-2005, 16:45
Con Symantec avevo rotto ben prima, in seguito ad un problema di live update. Avevo contattato l'assistenza (sia italiana che americana) e constatato che sono degli idioti (parlo bene perchè sono una nonna).
Ho preso il cdrom del software comprato da un mese e l'ho accantonato, non ho voluto neppure perder tempo x la procedura di rimborso che mi è stata offerta.
Mcafee è stata una sorpresa gradevole dopo anni di Symantec.
contesto, però, l'atteggiamento di molti utenti del forum nei confronti dei poveretti che hanno problemi con il Norton.
Chi chiede un consiglio non ha certo bisogno di frasi categoriche come:
"buttalo" - "è peggio di un virus" etc.
Questo non è aiutare ma prevaricare e mi infastidisce.
Con tutto il sacrosanto rispetto per le opinioni altrui.
Guarda i 3d e dimmi se non ho ragione.

Post intelligente, ti quoto con giovialità ;)

Wip

3dsst
26-03-2005, 16:52
hai ragione danitest ma quale miglior consiglio si può dare a questi ragazzi se non quello di cambiare software magari non subito ma una volta scaduta la licenza???? e poi mi gioco i miei cosidetti che su 10 utenti nav 2 lo hanno comprato gli altri no indi ...... cmq complimenti e bello vedere una nonna postare nei forum anche se sono sicuro che tu sia una giovane nonna:p ;)

danidest
26-03-2005, 16:57
Grazie Wip,
ho appena letto un tuo "efficacissimo" post nel 3d che riguarda il norton, dissento dal tuo parere solo riguardo alla versione 2003 che io ho considerato la migliore.
Come te lo ho usato fino ad ottobre 2004 e non ho mai avuto problemi, esprimere un parere (se pur negativo) è una cosa....... dissacrare è un'altra.
Ciao.

danidest
26-03-2005, 17:04
e poi mi gioco i miei cosidetti che su 10 utenti nav 2 lo hanno comprato gli altri

Bravo, hai centrato il problema in pieno!!!!!
Non volevo essere la prima a dirlo: i programmi crakkati difficilmente funzionano in pieno, fino a che si parla di software di poco conto............. ma un antivirus??
Grazie per il complimento, non solo frequento i forum italiani, ma anche quelli inglesi ed americani, il pc è pare integrante della mia vita.
Ho 80 anni..... scherzooooo ne compio 52 a giugno.
Bye

3dsst
26-03-2005, 17:07
Bravo, hai centrato il problema in pieno!!!!!
Non volevo essere la prima a dirlo: i programmi crakkati difficilmente funzionano in pieno, fino a che si parla di software di poco conto............. ma un antivirus??
Grazie per il complimento, non solo frequento i forum italiani, ma anche quelli inglesi ed americani, il pc è pare integrante della mia vita.
Ho 80 anni..... scherzooooo ne compio 52 a giugno.
Bye
;)

Mike76
26-03-2005, 21:42
Credo che proverò prima il McAfee... :D