PDA

View Full Version : Urbani, fine della storia

fabio80
23-03-2005, 23:31
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52069

"Vi controllo, uno per uno!!!"

http://www.enotime.it/zoom/attualita/graph/MinistroUrbani.jpg

"In galera tutti quanti"

http://www.lastampa.it/redazione/news_high_tech/_IMG/enzo_mazza.jpg

:D :D :D

ZEUS79
23-03-2005, 23:39
La normativa così modificata prevede le sole sanzioni amministrative per chi si limita a scaricare dalla rete contenuti protetti. Le sanzioni diventano penali se l'utente invece condivide con altri utenti via Internet materiali tutelati dal diritto d'autore.

Ma dai kazzo fanno ridere.............Penali.....non mettono in galera gli assassini....e mettono in galera un ragazzino perkè skarika musica!!! E vero ke alla fine è kome se si rubasse.......ma bafank.....:ncomment: :ncomment: :ncomment:

m4st3rx
23-03-2005, 23:52
Originariamente inviato da fabio80
http://punto-informatico.it/p.asp?i=52069

"Vi controllo, uno per uno!!!"

http://www.enotime.it/zoom/attualita/graph/MinistroUrbani.jpg

"In galera tutti quanti"

http://www.lastampa.it/redazione/news_high_tech/_IMG/enzo_mazza.jpg

:D :D :D

sono l'unico che ha voglia di usare la sua faccia per giocare a freccette ?

:muro:

m4st3rx
23-03-2005, 23:53
si e poi probabilmente con la sua legge fa andare in carcere i suoi nipotini :D povero...

ZEUS79
23-03-2005, 23:55
Originariamente inviato da m4st3rx

Assolutamente sì:grrr:

:sofico: :sofico: :sofico: kon l'accetta è più soddisfacente.......aprirgli il cranio per :ncomment: :ncomment: :ncomment: .......

fabio80
23-03-2005, 23:57
mah, io so solo che ci sono stormi di marocchini che vendono cd dvd e chi più ne ha più ne metta senza che nessuno batte ciglio, e non ditemi che non sanno cove beccarli perchè basta girare un pò per milano, random....

poi però minacciano di gabbio galera e sevizie anali chi si preleva qualche fetido mp3 per il gravissimo danno arrecato alla società

sarò scemo io ma non mi tornano i conti...

fello24
24-03-2005, 00:13
Tempo fa venne la finanza a fare dei controlli nella ditta dove lavoro. Si fermarono alcuni giorni e ebbi la possibilità di legare con uno di loro.

Dopo vario chiacchericcio mi salto fuori con la frase:
"Ma davvero controllate lo scaricamenti da internet di film e musica?"

Quello si gira e basito mi risponde:
"Ma secondo te non abbiamo niente di meglio da fare?" :O

:cool:

fabio80
24-03-2005, 00:16
Originariamente inviato da fello24
Tempo fa venne la finanza a fare dei controlli nella ditta dove lavoro. Si fermarono alcuni giorni e ebbi la possibilità di legare con uno di loro.

Dopo vario chiacchericcio mi salto fuori con la frase:
"Ma davvero controllate lo scaricamenti da internet di film e musica?"

Quello si gira e basito mi risponde:
"Ma secondo te non abbiamo niente di meglio da fare?" :O

:cool:

a parte che la risposta al tuo nuovo amico sarebbe un bel sì ( :D ) quando c'è una denuncia in ballo sono tenuti a fare il loro dovere, che abbiano o meno il tempo per farlo.... se poi a smuovere le acque sono le lobby dell'entertainment con le loro associazioni di categoria non solo trovano il tempo, ma ne trovano pure tanto.. ;)

Special
24-03-2005, 00:19
Lo zio di un mio amico, mega boss dei carabinieri, mi ha chiesto di scaricargli diversi cd :D

marco24
24-03-2005, 00:19
Le modifiche comprendono anche l'oblazione di cui a lungo si è parlato, ovvero la possibilità di pagare un'ammenda e le spese procedurali per estinguere il reato commesso, quello appunto di condivisione. Una misura che non cancella però il reato in quanto tale, destinato a rimanere nel certificato penale del soggetto.

Quindi pago per estinguere il reato... ma la mia fedina penale rimarrà per sempre macchiata di questo orrendo delitto!!! Orrore!!!
O forse non si rendono conto che a qualcuno non potrebbe fregare di meno di avere il certificato penale sporcato da cotal reato?

fabio80
24-03-2005, 00:21
Originariamente inviato da marco24
Quindi pago per estinguere il reato... ma la mia fedina penale rimarrà per sempre macchiata di questo orrendo delitto!!! Orrore!!!
O forse non si rendono conto che a qualcuno non potrebbe fregare di meno di avere il certificato penale sporcato da cotal reato?

beh però per certi posti pubblici devi essere pulito, per il resto beh.... credo che qualsiasi persona sana di mente se vede sto reato ci ride sopra e amen... :D

ma non è bello egualmente ...

Harvester
24-03-2005, 07:35
ma andassero affanculo. ciao ciao adsl

etzocri
24-03-2005, 08:01
Originariamente inviato da Special
Lo zio di un mio amico, mega boss dei carabinieri, mi ha chiesto di scaricargli diversi cd :D

così poi arrestano te!:sofico:

Mav80
24-03-2005, 08:03
Originariamente inviato da Harvester
ma andassero affanculo. ciao ciao adsl

QUotazzo!:D

giovane acero
24-03-2005, 08:35
...ecchedùcojoni... :rolleyes:

massimo78
24-03-2005, 08:37
Mah ormai non mi stupisce + niente...

Urbani aveva "promesso", è stata fatta una legge che gia si sapeva fosse "sbagliata" con una falsa promessa di cambiarla in seguito.

Come il governo attuale ci insegna, le promesse non sono altro che bugie rifilate ai polli (che in questo caso siamo noi).

Sicuramente per quel che riguarda questa storia ci sarà stato il palese accordo governo-azienda dove le case discografiche ecc, avranno pattuito qualcosa in cambio di queste modifiche.

continuiamo ad aiutare le povere grandi imprese contro i piccoli cattivi e brutti clienti... :rolleyes:

giovane acero
24-03-2005, 08:50
Originariamente inviato da massimo78
Mah ormai non mi stupisce + niente...

Urbani aveva "promesso", è stata fatta una legge che gia si sapeva fosse "sbagliata" con una falsa promessa di cambiarla in seguito.

Come il governo attuale ci insegna, le promesse non sono altro che bugie rifilate ai polli (che in questo caso siamo noi).

Sicuramente per quel che riguarda questa storia ci sarà stato il palese accordo governo-azienda dove le case discografiche ecc, avranno pattuito qualcosa in cambio di queste modifiche.

continuiamo ad aiutare le povere grandi imprese contro i piccoli cattivi e brutti clienti... :rolleyes:

beh, il 3 aprile ci sono le regionali, ho già una mezza idea di dove NON andrà il matitino...

Harvester
24-03-2005, 08:52
e Cortiana e la sua strenua difesa delle modifiche? :rolleyes:

giovane acero
24-03-2005, 08:57
e Cortiana e la sua strenua difesa delle modifiche? :rolleyes:

Mitttticco Cortiana... grande... e vvai un altro emendamento! E forza Cortiana che andiamo a vincere! Ancora venti colpi!

Ma Baff...

Nemini
24-03-2005, 09:13
Originariamente inviato da m4st3rx

Si potrebbe anche scrivere "welcome" su quel bel faccino e poi usarlo a modo.

giovane acero
24-03-2005, 09:18
Originariamente inviato da Nemini
Si potrebbe anche scrivere "welcome" su quel bel faccino e poi usarlo a modo.

ma anche agganciargli il wc-net alla dentiera...

Marci
24-03-2005, 09:19
mentre la legge ammazza negozianti italiani (legagsi tassa sui supporti) non la modificano? che ci sia la Germania dietro? :mbe:

Fenomeno85
24-03-2005, 09:28
no comment.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Harvester
24-03-2005, 09:36
Originariamente inviato da giovane acero
Mitttticco Cortiana... grande... e vvai un altro emendamento! E forza Cortiana che andiamo a vincere! Ancora venti colpi!

Ma Baff...

hai dimenticato.........."Getta il cuore oltre l'ostacolo!!" :D

giovane acero
24-03-2005, 09:38
hai dimenticato.........."Getta il cuore oltre l'ostacolo!!" :D

L:rotfl:L!

kobezzz
24-03-2005, 10:06
perchè non cade il governo :muro:

Fenomeno85
24-03-2005, 10:10
Originariamente inviato da kobezzz
perchè non cade il governo :muro:

perchè c'è gente che ha votato questo governo :(

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

populus
24-03-2005, 10:29
cioe, prima fanno una legge che VIETA di scaricare ogni forma di formato digitale protetto... poi in seguito a MOLTE lamentele promettono di cambiarla e nel frattempo partono le prime denuncie... dopo mesi arriva la nuova LEGGE IDENTICA ALLA VECCHIA.... qua ci prendono per il cul@... accidenti al governo di merd@, speriamo gli prenda a tutti un crampo al buo del cul@ in modo che non possano piu andare al cesso e scoppino di merd@... ma baff...

gpc
24-03-2005, 10:34
a parte che la risposta al tuo nuovo amico sarebbe un bel sì ( :D ) quando c'è una denuncia in ballo sono tenuti a fare il loro dovere, che abbiano o meno il tempo per farlo.... se poi a smuovere le acque sono le lobby dell'entertainment con le loro associazioni di categoria non solo trovano il tempo, ma ne trovano pure tanto.. ;)

In vacanza, quest'estate, ho conosciuto un finanziere e gli ho fatto la stessa domanda. Mi ha detto che se ne sbattono di quello che scarica la gente, ma che se qualcuno fa una denuncia sono costretti ad indagare.

Comunque, anche se un po' OT, la cosa più bella che mi ha detto è che spesso, quando arrivano per un controllo, gli è capitato di vedere HD rimovibili che piovevano dal cielo :D

populus
24-03-2005, 10:36
se leggete l'articolo correlato riguardo i cambiamenti, fatto dall'avvocato minetti alla fine leggerete questo:

"C'è soltanto da augurarsi che, a fronte di queste storture molto pregiudizievoli (e di dubbia legittimità costituzionale, rispetto a quanto accade normalmente a seguito del decreto penale), i pubblici ministeri evitino di richiedere detti decreti, optando, invece, per il rito ordinario, unico mezzo realmente idoneo, in questi casi, a garantire la libera scelta di accedere, o meno, alla procedura estintiva."

non dico altro...

massimo78
24-03-2005, 10:37
Originariamente inviato da giovane acero
beh, il 3 aprile ci sono le regionali, ho già una mezza idea di dove NON andrà il matitino...

mah anche io so chi devo votare... ma non credo che influisca con questa cosa...

populus
24-03-2005, 10:38
Originariamente inviato da gpc
In vacanza, quest'estate, ho conosciuto un finanziere e gli ho fatto la stessa domanda. Mi ha detto che se ne sbattono di quello che scarica la gente, ma che se qualcuno fa una denuncia sono costretti ad indagare.

Comunque, anche se un po' OT, la cosa più bella che mi ha detto è che spesso, quando arrivano per un controllo, gli è capitato di vedere HD rimovibili che piovevano dal cielo :D

perche te non lo faresti ?

massimo78
24-03-2005, 10:40
Originariamente inviato da populus
se leggete l'articolo correlato riguardo i cambiamenti, fatto dall'avvocato minetti alla fine leggerete questo:

"C'è soltanto da augurarsi che, a fronte di queste storture molto pregiudizievoli (e di dubbia legittimità costituzionale, rispetto a quanto accade normalmente a seguito del decreto penale), i pubblici ministeri evitino di richiedere detti decreti, optando, invece, per il rito ordinario, unico mezzo realmente idoneo, in questi casi, a garantire la libera scelta di accedere, o meno, alla procedura estintiva."

in altre parole ? :confused:

gpc
24-03-2005, 10:41
perche te non lo faresti ?

Che cosa? :confused:

populus
24-03-2005, 10:42
Originariamente inviato da massimo78
in altre parole ? :confused:

in pratica ha detot che sta legge fa talmente schifo che e' una farsa e che non dovrebbe neanche essere presentata per il si definitivo...

e lo dice lui che e' avvocato... non p2pipparo...

populus
24-03-2005, 10:43
Che cosa? :confused:

far volare il pc giu dalla finestra...

gpc
24-03-2005, 10:44
far volare il pc giu dalla finestra...

RIMOVIBILI, HD RIMOVIBILI, non pc...

populus
24-03-2005, 10:48
RIMOVIBILI, HD RIMOVIBILI, non pc...

si ho letto..... ma non faresti volare giu il pc dalla finestra se non avessi i rimovibili ?

fAbRi f|bRa
24-03-2005, 11:21
morirà in fiamme in una fabbrica di benzina..

:sofico: :sofico:

dbpass
24-03-2005, 11:31
io sono d'accordissimo con questa fantastica legge

ERA ORA CAZZO!

abbasso la pirateria, w il software originale!!! morte al p2p!!! w comunione & liberazione

populus
24-03-2005, 11:33
Originariamente inviato da dbpass

ERA ORA CAZZO!

abbasso la pirateria, w il software originale!!! morte al p2p!!! w comunione & liberazione

vuoi entrare nella lista dei perseguitati ?:mc: :rolleyes:

CoreDump
24-03-2005, 11:35
Almeno su PI cè quest'altra notizia :

http://punto-informatico.it/p.asp?i=52061

che mi tira su il morale anche se di poco :(

fabio80
24-03-2005, 12:06
Originariamente inviato da Marci
mentre la legge ammazza negozianti italiani (legagsi tassa sui supporti) non la modificano? che ci sia la Germania dietro? :mbe:

le associazioni di categoria nostrane difatti hanno sporto denuncia contro la siae... peccato che servirà a un cazzo, se un'associazione come quella ha addirittura introdottoil concetto di equo compesno sui reati ipotizzati siam davvero alla frutta.

mi domando se ordinando i miracle blade non mi venga direttamente la madama a casa per appiopparmi 50 anni per paventato omicidio...

fabio80
24-03-2005, 12:09

nel senso che fan finta che tu abbia un hd roemovable e te lo fanno svitare?:confused:

fabio80
24-03-2005, 12:11
Originariamente inviato da dbpass

ERA ORA CAZZO!

per il sw era già in vigore una legge che prevedeva il reato penale... non è stata mai applicata contro i privati ma solo per le aziende...

gpc
24-03-2005, 12:20
nel senso che fan finta che tu abbia un hd roemovable e te lo fanno svitare?:confused:

No, nel senso che quando andavano a far visita ad una azienda spesso vedevano rimovibili lanciati fuori dalle finestre mentre stavano arrivando :D

fabio80
24-03-2005, 12:22
No, nel senso che quando andavano a far visita ad una azienda spesso vedevano rimovibili lanciati fuori dalle finestre mentre stavano arrivando :D

vabbè ok, ma un'azienda è un conto, un pistoletto che preleva qualche mp3 di canzoni che non avrebbe comuqnue pagato mi pare lievemente diverso ;)