PDA

View Full Version : (CA+Sped) Sony Ericsson P910i + ms duo pro 512mb + penna usb Bluetooth

pisao
23-03-2005, 20:01
Vendo causa inutilizzo (mi hanno appena regalato un palmare) questo splendido smartphone usato pochissimo ed in condizioni perfette senza nessun tipo di graffio sulla scocca o sul display o ulteriori difetti.

Insieme al cellulare vendo anche Memory stick Sandisk da 512mb nuova e Penna usb Bluetooth nuova per comunicare direttamente col cellulare tramite il pc oltre ai seguenti accessori : caricabatteria, caricabatteria da tavolo,cavo usb, cd driver, batteria 1260mah originale, pennino originale, custodia portacellulare nuova e 5 kit proteggi display inutilizzati

Vendo tutto in blocco a 600 euro trattabili e accetto anche offerte per il solo cellulare.

Ciao

p.s. a chi è interessato sono dispostissimo ad inviare qualsiasi foto per dimostrare lo stato del cellulare e degli accessori

Sk3l3t0n
25-03-2005, 22:16
A quanto vendi il solo cellulare?
Hai scontrino? Quando l'hai comperato?

Grazie ciao

pisao
25-03-2005, 23:10
L'ho comprato circa 2 settimane da un inglese su ebay.

Non ho lo scontrino del cellulare e non ho idea della garanzia perchè il venditore stesso (che ne acquista molti in stock) mi ha detto che non lo sapeva e bisognerebbe chiedere direttamente ad un centro sony.

Come detto il cellulare è praticamente nuovo e senza alcun difetto e non lo vendo per meno di 450 euro.

Fammi sapere se sei interessato

p.s. per qualsiasi ulteriore delucidazione contattami anche in privato (pisao@tiscali.it)

davat
29-03-2005, 14:43
interessato alla memory duo pro e ad un proteggi schermo...

mi dici che prezzo spedito?

pisao
29-03-2005, 15:17
Mi spiace ma li vendo solo insieme al cellulare.

Ciao

brunn
10-05-2005, 22:40
interessato alla memo e proteggischermo se cambi idea