View Full Version : LT-vendo 7610(a mio malgrado)a 250 euro
chiarisco subito,del telefono posseggo il telefono in ottime condizioni,mc 64 mb,scontrino del 02.05,purtroppo al momento nn posseggo la scatola,chi me l'ha venduta:D la sta' cercando,ma come telefono e' uno spettacolo,fotocamera da panico;)
in vendita altrove
precedenza scambio a mano
ultima offerta 230 spedito in j+3 assicurato,non di meno
Taddeo.2
23-03-2005, 22:11
se puoi scandere a 200€ e le spese di spedizone me li pago io
mi metto in cima alla coda...
Interessato...ma perchè lo vendi già?Non è che ha qualche problema...
phoneix86
24-03-2005, 08:46
Scambio con 6600 nuovo di zecca senza nemmeno un graffio con scatolo e tutta la dotazione originale e scontrino e ancora in garanzia.dimmi tu quanto vuoi di conguaglio
Originariamente inviato da hulk64
ultima offerta 230 spedito in j+3 assicurato,non di meno
ciao hulk, facciamo 220 scambio a mano???????????'
ShinAkuma
24-03-2005, 09:10
umbe' ti do un e700 nn perfetto piu 100 euro. ciao!
andre' proposta indecente proprio:D
per fgmail ti invito a non postare piu' cio' che hai scritto,io truffe non ne ho mai fatte a nessuno,dunque evita di fare certe insinuazioni,se non funzionava non lo vendevo lo mandavo in assistenza,medita in futuro su cio' che scrivi,:muro:
tony se me lo dicevi prima,l'ho venduto poco fa'.
CHIUDERE GRAZIE
Hulk ma cos'è che stai dicendo :confused:
Io avrei fatto delle insinuazioni???Ero semplicemente interessato all' acquisto e ti ho chiesto se non aveva qualche problemino ma non ho ASSOLUTAMENTE insinuato niente tantomeno parlato di truffe.
Sono sicuro che stavi scherzando...perchè se ti vai a rileggere quel che ho scritto non è niente di tutto ciò...se l' hai pensato tu fammi il piacere di non scrivere che l' ho detto io.
allora vediamo un po',la domanda e' perche' lo vendi?non e' che ha qualche problema?Ma ti pare che se avesse avuto qualche problema lo avrei venduto sul forum.come vedi la domanda e quella che io pensavo,ma credo sicuramente che ci sia un errore e che sei in buona fede :) alla prox e ..................BUONA PASQUA:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.