View Full Version : a qualcuno è mai capitato??
spero che questa sia la sezione giusta....
ad ogni modo ho il seguente problema:
sono un utente fastweb in fibra e quando scarico con dc++ i file a velocità elevate (tipo 20 mb/sec) il file che scarico risulta illeggibile, mentre lo stesso file quando è scricato a velocità piu basse (fino a 700-1000 kb/sec) risulta leggibile....
a voi è mai capitato??
a me è capitato usando Star Downloader ma non con la fibra ottica,non so quale sia la causa
mysteryman
23-03-2005, 20:11
guarda che 700 -1000 kb /sec è una velocità normale per la fibra,
mentre 20mb è troppo!
cmq spesso succede che velocità così alte si raggiungono quando si scarica un fake, ed è anche questo il motivo per cui risulta poi illeggibile
Originariamente inviato da kark77
spero che questa sia la sezione giusta....
ad ogni modo ho il seguente problema:
sono un utente fastweb in fibra e quando scarico con dc++ i file a velocità elevate (tipo 20 mb/sec) il file che scarico risulta illeggibile, mentre lo stesso file quando è scricato a velocità piu basse (fino a 700-1000 kb/sec) risulta leggibile....
a voi è mai capitato??
si è successo pure a me con DC++ ma con l' adsl 640
raggiungevo i 5 mbit sec :eek:
poi ho visto che il file (.rar) non si apriva, quindi ho pensato che l' unica soluzione era che fosse un file corrotto
(P.S. me lo faceva, e lo fa ancora con winmx e altri prog)
La maggior parte di quei file sono fake: dichiarano dimensioni sbagliate e quindi sembra di scaricare più velocemente.
la velocità è quella...infatti a volte scarico anche file validi a 20mb ma sono casi rari....cmq credo proprio che siano fake a questo punto, dato che non sono l'unico a cui è capitato....:sofico:
mauriz83
24-03-2005, 12:11
algoritmi di compressione.evidentemente quei file che non erano corrotti o fake probabilmente erano parecchio comprimibili.
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.