PDA

View Full Version : La piccola grande star canadese

giangian89
23-03-2005, 14:42
Vi piace Avril Lavigne (http://www.forumfree.net/?c=37478) ?

hannibal
23-03-2005, 17:08
No.

renatofast
23-03-2005, 17:09
fa cagare

retyty85
23-03-2005, 17:39
Merda pura.

ah ... :spam:

dieg
23-03-2005, 17:48
NO, ed è anche SPAM :huh: ;)

Norbrek™
23-03-2005, 19:08
mi fa schifo!

ape|nkazzosa
24-03-2005, 09:18
wow! simpatici!
personalmente le sue canzoni sono anche carine, e lei è una strafiga, peccato che le sue canzoni non siano sue e il look glielo progettino 3 o 4 adibiti a quello, è l'ennesima megamontatura dello show buisness come lo sono state le spice girl, i back street boys, i take that e come lo sono tutt'ora britney spears, i good charlotte, christina aguilera e chi più ne ha più ne metta
cmq niente di male in tutto ciò anzi! ma quanto pare questo forum non è frequentato molto da amanti della "musica da commercio"

Harvester
24-03-2005, 09:27
Originariamente inviato da hannibal
No.

Originariamente inviato da renatofast
fa cagare

Originariamente inviato da retyty85
Merda pura.

ah ... :spam:

Originariamente inviato da dieg
NO, ed è anche SPAM :huh: ;)

Originariamente inviato da Norbrek™
mi fa schifo!

*

Arësius
24-03-2005, 09:31
Canada = Rush e Joni Mitchell

fine.

kobezzz
24-03-2005, 10:30
:nono: :Puke:

batmone
24-03-2005, 10:50
Qualche canzonetta orecchiabile finto rock-arrabbiato e nulla più!
Sentite un paio di registrazioni dal vivo, talvolta la sua voce viaggia ai limiti dei stonatura e comunque sulle note basse ha grosse difficoltà. Inoltre i musicisti che l'accompagnano sono abbastanza imbarazzanti ...roba da festa di fine anno scolastico.
IMHO

:)

BadMirror
24-03-2005, 11:35
Sarà il caso di andarci meno pesante ragazzi, sarà il caso? Anche a me non piace di certo (e appoggio Aresius sui Rush) ma cerchiamo di rispettare i gusti altrui, grazie.

Scoperchiatore
24-03-2005, 11:36
Originariamente inviato da batmone
Qualche canzonetta orecchiabile finto rock-arrabbiato e nulla più!
Sentite un paio di registrazioni dal vivo, talvolta la sua voce viaggia ai limiti dei stonatura e comunque sulle note basse ha grosse difficoltà. Inoltre i musicisti che l'accompagnano sono abbastanza imbarazzanti ...roba da festa di fine anno scolastico.
IMHO

Oltre questo, non è nanche bellissima. Quando è poco curata, o sta cantando, perde veramente troppo, sembra una ragazzina qualunque.

In conclusione, me fa schifo pure a me.

midian
24-03-2005, 11:41
non mi attira molto :rolleyes:

jello biafra
24-03-2005, 11:51
Originariamente inviato da Arësius

fine.

aggiungi anche annihilator e voivod.

comunque, di avril lavigne mi piacciono si alcune canzoni, ma non la ritengo una supermegastar :)

Spectrum7glr
24-03-2005, 11:57

fine.

piano...e Neil Young dove lo mettiamo? e the Band? e Leonard Cohen? il Canada ha dato molto alla musica

su Avril non so che dire: non è il mio genere e mi sa di fenomeno un po' prefabbricato ma credo che nell'ambito del pop da radio ci sia di molto peggio e che alla fine la sua musica faccia il suo dovere...cmq eviterei di esprimermi nei termini che ho letto in qualcuno dei post precendenti: non vi piace ok, nemmeno a me piace, ma c'è modo e modo di dirlo.

ally
24-03-2005, 12:00
...ricapitolando...Swisstrom spara pupu' sui korn e la sezione insorge...mille utenti sparano pupu' contro Avril Lavigne e va tutto bene?...

HellSt0rm
24-03-2005, 12:44
Originariamente inviato da ally
...ricapitolando...Swisstrom spara pupu' sui korn e la sezione insorge...mille utenti sparano pupu' contro Avril Lavigne e va tutto bene?...

Beh... e ci vuole coraggio a insorgere sentendo le ultime uscite dei nostri amici americani... soprattutto l'ultima... un modo come un altro di vendersi il didietro! :rolleyes:

Tornando in tema, neanke a me piace Avril Lavigne, e soprattutto non mi piace che una tipa come quella indossi le borchie!

ape|nkazzosa
24-03-2005, 14:19
vero, cmq sfido tutti quelli che dicono che è una merda a non andarci se ci avessero la possibilità (senza offesa ma dal numero dei post che avete passate più tempo su questo sito che fuori a cercar brogna per cui dubito siate riusciti a trovare tipe tanto migliori di lei)

cmq io certo non amo avril lavigne ma la sua musica tira, anche se lei (come altre2000 star) è tutt'altro che la vecchia rockstar, oramai non esiste più, lei è come un azienda, aprite gli occhi, ci saranno 100 persone che curano la sua immagine, le studiano il look, le fanno il lavaggio del cervello su come comportarsi e palle varie, e poi non è una grande star!? la più grande pagliacciata che abbia mai sentito dire! lei in questo momento è tra le 10 star più grandi del mondo dello showbuisness (tralasciando le star che non sono musicali ma anche li ce ne sono poche che la superano) ed è molto più grande dei nostri vasco, ligabue (che sono sulla scena da 30 anni) se volete gli italiani, anche della canalis! poi è più grande anche di qualsiasi gamma ray, testament, megadeth, in flames, cradle of filth e qualsiasi altro vogliate voi.
certo sarà senz'altro meno brava e "vera" non lo metto in dubbio, ma attorno a lei girano il decuplo di soldi che girano attorno a qualsiasi altro.

state scoprendo il mondo della musica commerciale.

Arësius
24-03-2005, 14:30
appunto, quindi per me che non "seguo" la commerciale è una nullità di cui sento parlare ogni tanto e di cui mi tocca sorbire le fesserie quelle poche volte che la sento in televisione/radio :asd:

Mav80
24-03-2005, 14:32
Originariamente inviato da ally

Ma perchè cmq i Korn penso che abbiano un loro seguito anche se a tanti fan cagare (io sono uno dei tanti...),mentre sta tizia fa caccare nella sua totalità....;)

lunaticgate
24-03-2005, 14:39
Originariamente inviato da Mav80
Ma perchè cmq i Korn penso che abbiano un loro seguito anche se a tanti fan cagare (io sono uno dei tanti...),mentre sta tizia fa caccare nella sua totalità....;)

Parole sacrosante! :D

ape|nkazzosa
24-03-2005, 14:43
appunto, quindi per me che non "seguo" la commerciale è una nullità di cui sento parlare ogni tanto e di cui mi tocca sorbire le fesserie quelle poche volte che la sento in televisione/radio :asd:

ok per te è una nullita, grazie per aver specificato, finalmente gente che sa rispettare il lavoro altrui.

hey mav non ti conosco ma di sicuro tu sei molto meglio di lei vero??????
mentre immagiono che tutti i tuoi suffocation, pod, children of bodom, ecc. che sembra stiano per vomitare quando cantano cosa credi che facciano? quello si chiama cattivo gusto bello!
la gente come te io la definisco ottusa.
certo non tutti possono essere mentalmente aperti però non dimentichiamoci le buone maniere.
per la cronaca a me piace molto il metal, sono stato anche al gods of metal qualche anno fa

Harvester
24-03-2005, 14:43
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
vero, cmq sfido tutti quelli che dicono che è una merda a non andarci se ci avessero la possibilità (senza offesa ma dal numero dei post che avete passate più tempo su questo sito che fuori a cercar brogna per cui dubito siate riusciti a trovare tipe tanto migliori di lei)

cmq io certo non amo avril lavigne ma la sua musica tira, anche se lei (come altre2000 star) è tutt'altro che la vecchia rockstar, oramai non esiste più, lei è come un azienda, aprite gli occhi, ci saranno 100 persone che curano la sua immagine, le studiano il look, le fanno il lavaggio del cervello su come comportarsi e palle varie, e poi non è una grande star!? la più grande pagliacciata che abbia mai sentito dire! lei in questo momento è tra le 10 star più grandi del mondo dello showbuisness (tralasciando le star che non sono musicali ma anche li ce ne sono poche che la superano) ed è molto più grande dei nostri vasco, ligabue (che sono sulla scena da 30 anni) se volete gli italiani, anche della canalis! poi è più grande anche di qualsiasi gamma ray, testament, megadeth, in flames, cradle of filth e qualsiasi altro vogliate voi.
certo sarà senz'altro meno brava e "vera" non lo metto in dubbio, ma attorno a lei girano il decuplo di soldi che girano attorno a qualsiasi altro.

state scoprendo il mondo della musica commerciale.

scusa, ma che scrivi? ma davvero ci credi?

1) la sua "musica" (sempre per me, eh ;)) fa cagare. è insulsa. è robetta per ragazzini di 10 anni (ai miei tempi c'era bimbomix :rotfl: )

2) non è per niente sta gran figa, anzi. è una ragazzetta caruccia come ne girano migliaia per ogni città.

3) non è il music business che mi dice chi è una star o meno. ad esempio in italia la lecciso è stra-famosa.........ma lo stesso è una nullità assoluta

spero di essere stato chiaro ;)

Mav80
24-03-2005, 14:52
ok per te è una nullita, grazie per aver specificato, finalmente gente che sa rispettare il lavoro altrui.

mentre immagiono che tutti i tuoi suffocation, pod, children of bodom, ecc. che sembra stiano per vomitare quando cantano cosa credi che facciano? quello si chiama cattivo gusto bello!
certo non tutti possono essere mentalmente aperti però non dimentichiamoci le buone maniere.
per la cronaca a me piace molto il metal, sono stato anche al gods of metal qualche anno fa

Ma guarda
1 i suffocation o i pod nn me li devi neanche tirare in ballo perchè li considero + o - alla stregua di avril lavigne,i children invece possono andare....

2 continua a far caccare nella sua totalità...da qui nn ci muoviamo....non è ottusità,è capacità di riconoscere la MUSICA da invece roba con cui pulirsi il culo che ti propinano forzatamente passandotela per bella...ma per favore....iniziamo a ragionare con la nostra testa....

BadMirror
24-03-2005, 14:55
Ho cambiato idea e riaperto il 3d, non vedo perchè lo devo chiudere solo perchè in molti ci si sono buttati a pesce, voglio dar eun'altra possibilità al 3d e invito CALDAMENTE chi non è interessato a non provocare, ci sono un sacco di 3d in home page per ogni tipo di musica, a ognuno il suo, senza giramenti di palle please.

Mav80
24-03-2005, 14:56
Originariamente inviato da BadMirror
Ho cambiato idea e riaperto il 3d, non vedo perchè lo devo chiudere solo perchè in molti ci si sono buttati a pesce, voglio dar eun'altra possibilità al 3d e invito CALDAMENTE chi non è interessato a non provocare, ci sono un sacco di 3d in home page per ogni tipo di musica, a ognuno il suo, senza giramenti di palle please.

Però a chi fa schifo può dirlo?o si può solo dire che è un'artistona?:)

-kurgan-
24-03-2005, 14:59
ragazza caruccia, ma ne conosco mille di più carine (se mi autorizzano posto le foto, ma non so se i moderatori sono d'accordo :D )
musica più che semplice, ma sostanzialmente orecchiabile.. classici pezzi da mettere come sottofondo mentre si fa altro.
nel complesso non mi dice molto, ma non le dò neanche addosso.. c'è veramente di peggio nel panorama musicale (e anche di meglio).
nella crescita musicale di un ragazzino, per me se questo incomincia sentendo avril invece di dj francesco già si può dire che è sulla buona strada insomma :)

Harvester
24-03-2005, 15:01

si è esagerato ed hai ragione, ma questo non è un 3d a tema tipo "amanti della house" o "metal rulez" e similia. qui è stato richiesto un parere e molti hanno risposto negativamente (lasciamo stare come :D).
più che altro chi taccia gli altri di ottusità o si permette di di scrivere cose come:

oppure

(senza offesa ma dal numero dei post che avete passate più tempo su questo sito che fuori a cercar brogna per cui dubito siate riusciti a trovare tipe tanto migliori di lei)

dovrebbe darsi una calmata ;)

Arësius
24-03-2005, 15:09

a parte che i miei ascolti non li conosci, o li conosci marginalmente.

a parte che quello che canto non lo conosci, e se lo conosci eviteresti certi riferimenti.

a parte che cmq Avril è una montatura e basta vedere un qualsiasi live per rendersi conto che

1) la voce e il fisico da bimbetta ce li ha solo nei video, è una ragazza ben sviluppata con voce da mezzo soprano :asd:

2) dal vivo fa quanto c'è su disco e non lo nemmeno male, anzi!, ma il problema sta proprio nel fatto che quanto c'è su disco è del tutto insignificante

3) esistono cantanti ben meno note ma NOTEVOLMENTE più importanti in campo musicale e secondo me idolatrare mistificazioni mediatiche come la Lavigne è veramente tempo sprecato. ho citato Joni Mitchell, una vocalist che ad Avril gli fa il culo in lungo e in largo, una cantautrice GENIALE e storica che probabilmente conoscono in dieci in questo forum. :asd:

ape|nkazzosa
24-03-2005, 15:30
Originariamente inviato da Harvester
si è esagerato ed hai ragione, ma questo non è un 3d a tema tipo "amanti della house" o "metal rulez" e similia. qui è stato richiesto un parere e molti hanno risposto negativamente (lasciamo stare come :D).
più che altro chi taccia gli altri di ottusità o si permette di di scrivere cose come:

oppure

dovrebbe darsi una calmata ;)

hai propio ragione!!!!! cazzo sei un grande! complimenti davvero, cmq io ragiono con la mia testa, sono stato il primo a dire che avril è una montatura, non la amo e mi piace il metal, ascolto quello che voglio e ho una venerazione per l'indie, non ascolto certo quello che mi dicono che è bello o che passano per radio infatti non sopporto paolo meneguzzi, luca dirisio, i maroon5, i kean ecc.
a differenza tua però non sono un metallonzo che sputtana tutto quello che non è metal perchè non è metal o le pop star perchè sono montature e scrivono le loro canzoni (se ho sbagliato a definirti mi scuso errore mio quindi inutile indulgiare).

l'altro socio aerius avrebbe potuto leggere che ho detto le sue stesse identiche cose

cito mav una seconda volta:
"
è capacità di riconoscere la MUSICA da invece roba con cui pulirsi il culo che ti propinano forzatamente passandotela per bella...ma per favore....iniziamo a ragionare con la nostra testa...."

io direi piuttosto è fissarsi su un genere e tutto il resto è merda nel tuo caso.
si tratta comunque di musica, non è una combinazione di note anche quella? quindi non è musica?
solo che lei non getta l'anima ogni volta che canta una canzone e tantomeno soffre di mal di pancia.

criticatemi pure, ritengo ogni critica costruttiva, e criticate pure chi volete, chiedo solo di farlo in modo garbato ed evitando riferimenti espliciti, perchè è propio quello che mi manda in bestia.

Mav80
24-03-2005, 15:39
hai propio ragione!!!!! cazzo sei un grande! complimenti davvero, cmq io ragiono con la mia testa, sono stato il primo a dire che avril è una montatura, non la amo e mi piace il metal, ascolto quello che voglio e ho una venerazione per l'indie, non ascolto certo quello che mi dicono che è bello o che passano per radio infatti non sopporto paolo meneguzzi, luca dirisio, i maroon5, i kean ecc.
a differenza tua però non sono un metallonzo che sputtana tutto quello che non è metal perchè non è metal o le pop star perchè sono montature e scrivono le loro canzoni (se ho sbagliato a definirti mi scuso errore mio quindi inutile indulgiare).

l'altro socio aerius avrebbe potuto leggere che ho detto le sue stesse identiche cose

"
è capacità di riconoscere la MUSICA da invece roba con cui pulirsi il culo che ti propinano forzatamente passandotela per bella...ma per favore....iniziamo a ragionare con la nostra testa...."

io direi piuttosto è fissarsi su un genere e tutto il resto è merda nel tuo caso.
si tratta comunque di musica, non è una combinazione di note anche quella? quindi non è musica?
solo che lei non getta l'anima ogni volta che canta una canzone e tantomeno soffre di mal di pancia.

criticatemi pure, ritengo ogni critica costruttiva, e criticate pure chi volete, chiedo solo di farlo in modo garbato ed evitando riferimenti espliciti, perchè è propio quello che mi manda in bestia.

Guarda che quando dico "è capacità di riconoscere la MUSICA",nn intendo solo ed esclusivamente il metal....ascolto metal è vero....ma nnsolo quello...sò riconoscere quando uno è um musicista con la M maiuscola e mi piace moltissima altra musica che nnè metal che tu neanche ti immagini....ma ARTISTI,GENTE CON LE PALLE,nn bambini mediocresciuti nella bambagia che suonano canzonette che gli dicono di suonare...nnè un discorso diretto solo ad avril lavigne,ma a moooooolta altra gente....purtroppo....

Harvester
24-03-2005, 16:07

"

senti, non mi interessa se sei un troll che cerca il flame per forza. tu non mi conosci nemmeno, non sai cosa ascolto, che gusti ho e ti permetti pure di criticarmi? :rotfl:

torna da dove sei venuto che qui non è posto per te ;)

addio :cool:

ape|nkazzosa
24-03-2005, 17:06
mr. follow the reaper che ne sai tu di dove devo stare? neanche tu mi conosci però ti permetti di offendermi??????
io ho risposto ad una discussione come avete fatto voi, solo che voi mi avete attaccato in massa e criticato, niente da dire, mi fa piacere, ma non dirmi dove devo stare, e poi, neanche tu mi conosci.

pensa a quello che scrivi e smettetela di darmi addosso che se voi non lo aveste fatto prima di me io non mi sarei certo scaldato! pfui è poi sono io che cerco falme!!!!!!!

non stavamo parlando di avril lavigne???
c'è differenza nel dire fa cagare e mi fa cagare dico solo questo.

cmq grazie per la nota di merito

ape|nkazzosa
24-03-2005, 17:09
um musicista con la M maiuscola e mi piace moltissima altra musica che nnè metal che tu neanche ti immagini....ma ARTISTI,GENTE CON LE PALLE,nn bambini mediocresciuti nella bambagia che suonano canzonette che gli dicono di suonare...nnè un discorso diretto solo ad avril lavigne,ma a moooooolta altra gente....purtroppo....

purtroppo hai ragione, nel mondo della musica al giorno d'oggi non conta più molto essere bravi, piuttosto è importante l'immagine che può venire sfruttata per vendere dischi magliette o palle varie, questa è una grossa pecca!!!!

juninho85
24-03-2005, 17:36
Originariamente inviato da giangian89
cantando farei figura io :O
come fighetta,non c'è male(truccata s'intende)

giangian89
24-03-2005, 18:15
Vi voglio dire che Avril Lavigne non piace moltissimo neanche a me... Però girando per la rete ho visto dei siti esclusivamente conto di lei e i suoi fan vengono descritti come "sfigati che hanno bisogno di qualcosa a cui attaccarsi" oppure "poveri rincog***niti" ... e a potrei andare avanti all'infinito...!!! volevo testare se sono proprio tutti contro di lei anche qui... Personalmente a me non piace ma non mi ha fatto niente, come penso non abbia fatto niente a nessuno di voi... perchè arrivare quasi ad insultarla???

ape|nkazzosa
24-03-2005, 18:36
Vi voglio dire che Avril Lavigne non piace moltissimo neanche a me... Però girando per la rete ho visto dei siti esclusivamente conto di lei e i suoi fan vengono descritti come "sfigati che hanno bisogno di qualcosa a cui attaccarsi" oppure "poveri rincog***niti" ... e a potrei andare avanti all'infinito...!!! volevo testare se sono proprio tutti contro di lei anche qui... Personalmente a me non piace ma non mi ha fatto niente, come penso non abbia fatto niente a nessuno di voi... perchè arrivare quasi ad insultarla???

è quello che ho detto io in poche parole.
perchè mancare di rispetto il lavoro altrui?
può anche essere una musicista con la m minuscola ma è pur sempre una professionista! e ancor di più è una professionista!

BadMirror
24-03-2005, 18:50
Però a chi fa schifo può dirlo?o si può solo dire che è un'artistona?:)

Diamine, che domande, io non tappo la bocca a nessuno, ma c'è modo e modo

BadMirror
24-03-2005, 18:51
CUT

Vedi sopra.
Cmq se avevo chiuso il 3d è perchè tutti avevano esagerato. Ma voglio sperare che trionfi il buon senso :)

BadMirror
24-03-2005, 19:00

Credo perchè è una rappresentante di un tipo di musica commerciale che è odiata un pò da tutti coloro che abbiano una cultura musicale anche di poco sopra la media. In realtà non odiano lei, odiano il fatto che gli sia dato più spazio di quello che spetterebbe ad altri artisti.
Personalmente però se posso dire la mia criticare queste persone è solo un'inutile perdita di tempo, preferisco non sottrarre quest'ultimo ai miei ascolti. E' un discorso che ovviamente vale per ogni tipo di musica che non mi va a genio, personalemente sono piuttosto neutro tra le parti, ci sono cose che "odio" di più nella musica di una semplice popstar e di cui preferisaco parlare ancora meno.
Cmq non crediate che gli artisti mediocri vengano fuori oggi, anche decenni fa ce n'erano a caterve, oggi sono solo impacchettati meglio ;)

Harvester
24-03-2005, 19:20
mr. follow the reaper che ne sai tu di dove devo stare? neanche tu mi conosci però ti permetti di offendermi??????
io ho risposto ad una discussione come avete fatto voi, solo che voi mi avete attaccato in massa e criticato, niente da dire, mi fa piacere, ma non dirmi dove devo stare, e poi, neanche tu mi conosci.

pensa a quello che scrivi e smettetela di darmi addosso che se voi non lo aveste fatto prima di me io non mi sarei certo scaldato! pfui è poi sono io che cerco falme!!!!!!!

non stavamo parlando di avril lavigne???
c'è differenza nel dire fa cagare e mi fa cagare dico solo questo.

cmq grazie per la nota di merito

spero davvero che questo sia l'ultimo post visto che come troll non sei nemmeno divertente.
il primo ad insultare sei stato tu con Mav. e quando l'ho fatto notare a Bad ti sei scagliato anche contro di me.
sinceramente non me ne frega un cacchio di quello che ascolti, di quello che pensi, di chi sono i tuoi miti, del fatto che ti sogni avril nuda..........ma insultare gli altri utenti no. ;)

ma dico io..........con tanti forum dove trolleggiare e insultare gli altri sempre qui devono venire? mah

bizzu
24-03-2005, 20:48
Boh secondo me è carina come ragazza, certo che se non la truccassero sempre da "funerale" per dargli un'aria metal...
Musicalmente concordo con quello che avete detto voi (forse un po' troppo esplicitamente eh :D ), all'inizio mi aveva incuriosito e avevo anche ascoltato il suo primo album... (ho altri gusti musicali ma mi piace essere aperto e ascoltare un po' di tutto :) )
Ovvio che queste tipe/tipi sono creati ad arte per far fare soldi ai discografici, ma magari a volte se ne scopre uno con qualche potenzialità che dopo un po' di album inizia a scrivere da solo qualcosa con un senso.
Cmq per tornare ad Avril, dopo che ho sentito il 2° album (una cosa veramente anonima e sconclusionata) e soprattutto dopo averla sentita di sfuggita al festivalbar ho capito che per lei non c'è proprio speranza... al massimo diventerà come uno di quei gruppettini punk-rock che vanno tanto su MTV.
L'unica cosa che non capisco è perché si ostinino a farla cantare dal vivo... una volta c'erano le spice & co. che non erano capaci, e facevano i concerti in playback! Che male c'era? Invece adesso congiurano per romperci i timpani :p

*R25*
24-03-2005, 20:54
1° fa schifo come canta, se sentite un live ve ne accorgete

2° E' una delle persone + brutte che ho mai visto, mi ricordo che giravano delle foto di lei senza essere truccata per niente e vi assicuro che platinette è una bonazza a confronto...davvero irriconoscibile in confronto a quando la truccano

cmq fa canzonette orecchiabili e nulla +

Blue Spirit
24-03-2005, 22:36
bhe non è così terribile, qualche canzone accettabile l'ha fatta, e discretamente carina, c'è di peggio in giro...il guaio è semmai che gente del genere sia tenuta assai più in considerazione (sotto tutti i punti di vista, in primis quello economico-commerciale) di gente con i controcogli@ni...fa rabbia che lei sia molto più in alto, per fare un esempio, di quel genio incompreso che è dave mustaine...ma non è una novità nè tantomeno un caso isolato , purtroppo...

Mav80
24-03-2005, 23:04
Diamine, che domande, io non tappo la bocca a nessuno, ma c'è modo e modo

Ok Bad recepito!;)
Riformulo:per me Avril Lavigne fa parte del cosiddetto nulla cosmico,ovvero tutti quegli artisti che,ci siano o no ci siano,non influenzano per niente il mondo della MUSICA (sempre quella con la M maiuscola) anzi tante volte lo danneggiano pure...insomma la sua presenza come quella di moltissime altre "stars" è INUTILE in quanto nn se ne sente il bisogno.....ecco....sono stato diretto,ma nn ho trasceso! ;)

BadMirror
24-03-2005, 23:55
Originariamente inviato da *R25*
1° fa schifo come canta, se sentite un live ve ne accorgete

2° E' una delle persone + brutte che ho mai visto, mi ricordo che giravano delle foto di lei senza essere truccata per niente e vi assicuro che platinette è una bonazza a confronto...davvero irriconoscibile in confronto a quando la truccano

cmq fa canzonette orecchiabili e nulla +

Sul primo concordo :) sul secondo, boh a me non piace, però mia sorella l'ha vista un pò più di un anno fa in un ristorante di Parigi e mi ha detto che chiaramente non è come appare in tv ma più o meno non è poi tanto diversa, una ragazzetta normale, niente di che.

CYRANO
24-03-2005, 23:58
A me piace.
anche sessualmente.

Ciaozzz

Mav80
24-03-2005, 23:59
Originariamente inviato da CYRANO
A me piace.
anche sessualmente.

Ciaozzz

Eh ma te pensi a bigolare!:O :D

CYRANO
25-03-2005, 00:00
Eh ma te pensi a bigolare!:O :D

eh che ci vuoi fa'. finche' si e' ancora giovani :D :D

Ciaozzz

Mav80
25-03-2005, 07:48
eh che ci vuoi fa'. finche' si e' ancora giovani :D :D

Ciaozzz

Perchè quando si è vecchi si smette?:D :D

Spectrum7glr
25-03-2005, 08:27
Credo perchè è una rappresentante di un tipo di musica commerciale che è odiata un pò da tutti coloro che abbiano una cultura musicale anche di poco sopra la media. In realtà non odiano lei, odiano il fatto che gli sia dato più spazio di quello che spetterebbe ad altri artisti.
Personalmente però se posso dire la mia criticare queste persone è solo un'inutile perdita di tempo, preferisco non sottrarre quest'ultimo ai miei ascolti. E' un discorso che ovviamente vale per ogni tipo di musica che non mi va a genio, personalemente sono piuttosto neutro tra le parti, ci sono cose che "odio" di più nella musica di una semplice popstar e di cui preferisaco parlare ancora meno.
Cmq non crediate che gli artisti mediocri vengano fuori oggi, anche decenni fa ce n'erano a caterve, oggi sono solo impacchettati meglio ;)

il problema è che chi non ha successo si attacca alla storia del genio incompreso: alle volte lo fa a ragione, moooooooolto più spesso a sproposito (e poi appesa la chitarra al chido va a rimpolpare l'armata dei "critici musicali"...in realtà spesso sinonimo di "musicisti falliti").
Il pop è sempre esistito, il pop precostruito pure, le radio che passano solo roba commerciale pure: non è un'invenzione degli anni 90....eppure i Led Zeppelin sono esistiti mentre impreversavano gli ABBA, gli U2 o, in altro genere i Metallica, mentre imperversavano i Duran Duran (che pure erano un altro mondo rispetto ai Back Street Boys), i Nirvana mentre in giro le ragazzine piangevano per i Take That....e ( :ave: ) Bob Dylan è eterno
La realtà come più volte ho detto è che il rock è un fenomeno di costume in cui non è possibile scindere la musica dall'immagine o in altri termini l'arte dall'artista: gli artisti pop sono costruiti ad arte su modelli che il rock GENUINAMENTE e SPONTANEAMENTE ha costruito per decenni e che ora semplicemente non è in grado di proporre...è il rock che è in crisi, non il pop o l'hip hop che gli rubano spazio: la realtà è che nel rock mancano personaggi che saranno ricordati anche solo tra 10 anni e che forse è finita l'era dei Lennon, dei Neil Young, dei Bono, dei Vedder, dei Plant etc.

-kurgan-
25-03-2005, 09:37
Originariamente inviato da Spectrum7glr
la realtà è che nel rock mancano personaggi che saranno ricordati anche solo tra 10 anni e che forse è finita l'era dei Lennon, dei Neil Young, dei Bono, dei Vedder, dei Plant etc.

non sono d'accordo per niente.. semplicemente stai invecchiando e ti piace di più legarti al passato. Succede pure a me, eh! Ma me ne accorgo :D

BadMirror
25-03-2005, 10:13
la realtà è che nel rock mancano personaggi che saranno ricordati anche solo tra 10 anni e che forse è finita l'era dei Lennon, dei Neil Young, dei Bono, dei Vedder, dei Plant etc.

Spesso (non sempre, però spesso) manca anche il pubblico, basti vedere come reagiva un certo tipo di pubblico prima e come reagisce ora. Oggi quelli che si sentono più ganzi "pogano" o sbatacchiano la testa, 2 cose che a me farebbero girare le palle a mille (metallari non ce l'abbiate con me, ma è proprio l'ultima cosa che mi interessa fare a un concerto ;) ). Forse cmq ha ragione Kurgan, stiamo invecchiando. :D:)

Spectrum7glr
25-03-2005, 10:43
Originariamente inviato da -kurgan-
non sono d'accordo per niente.. semplicemente stai invecchiando e ti piace di più legarti al passato. Succede pure a me, eh! Ma me ne accorgo :D

sarà (ma permettimi di dubitarne: ho 27 anni e quello che ascolto del passato nel 90% dei casi non l'ho vissuto e devo riscostrurlo con dischi, bootleg, riviste e libri).

il punto del mio discorso comunque era un altro: non si può trattare la musica rock come la musica classica...sono due fenomeni differenti e volenti o nolenti un artista nella musica moderna si definisce anche per la sua "immagine" (intesa in senso lato) che non è meno importante della musica e la differenza tra sentire un gruppo rock ed una cover band (anche perfetta) mi sembra esemplificativa in proposito.
Premderasela con il mondo del pop da classifica perchè continua a fare quello che ha SEMPRE fatto e cioè copiare dei modelli che il mondo del rock sfornava spontaneamente, risistemarli in modo da essere più accettabili e buttarli sul mercato mi sembra senza senso: rendiamoci piuttosto conto che adesso non esistono dei nuovi Led Zeppelin, dei nuovi Dylan, dei nuovi Beatles, dei nuovi U2, dei nuovi Young, dei nuovi Nirvana (etc.) che il mondo del rock possa proporre in alternativa all'Hip Hop o al Pop.
Dalì diceva "io sono la mia opera d'arte più riuscita"...ed in questa frase c'è l'essenza del fenomeno rock (oltre che dell'arte moderna): non è SOLO musica.

-kurgan-
25-03-2005, 12:12
sarà (ma permettimi di dubitarne: ho 27 anni e quello che ascolto del passato nel 90% dei casi non l'ho vissuto e devo riscostrurlo con dischi, bootleg, riviste e libri).

il punto del mio discorso comunque era un altro: non si può trattare la musica rock come la musica classica...sono due fenomeni differenti e volenti o nolenti un artista nella musica moderna si definisce anche per la sua "immagine" (intesa in senso lato) che non è meno importante della musica e la differenza tra sentire un gruppo rock ed una cover band (anche perfetta) mi sembra esemplificativa in proposito.
Premderasela con il mondo del pop da classifica perchè continua a fare quello che ha SEMPRE fatto e cioè copiare dei modelli che il mondo del rock sfornava spontaneamente, risistemarli in modo da essere più accettabili e buttarli sul mercato mi sembra senza senso: rendiamoci piuttosto conto che adesso non esistono dei nuovi Led Zeppelin, dei nuovi Dylan, dei nuovi Beatles, dei nuovi U2, dei nuovi Young, dei nuovi Nirvana (etc.) che il mondo del rock possa proporre in alternativa all'Hip Hop o al Pop.
Dalì diceva "io sono la mia opera d'arte più riuscita"...ed in questa frase c'è l'essenza del fenomeno rock (oltre che dell'arte moderna): non è SOLO musica.

non concordo perchè vedo attualmente sulla scena degli ottimi artisti di cui sicuramente si parlerà anche tra 10 anni. Penso ai Nine Inch Nails, ai Tool, ai Mars Volta... tanto per sparare i primi tre nomi che mi passano per la testa. Per me è sbagliato, come vedo fare spesso tra l'altro, disprezzare la musica contemporanea per esaltare solo quanto è stato fatto in passato.
E' sbagliatissimo poi voler collocare un gruppo per forza in un anno ben preciso.. il buon billy idol ad esempio è tornato sulle scene e non mi pare che quanto faccia oggi sia da buttar via, è sempre il solito fenomeno (nel suo genere). E' contemporaneo? Beh, "scream" è uscito adesso, per me lo è tanto quanto avril lavigne :D

-kurgan-
25-03-2005, 12:15
quanto all'immagine, scusami questa bomba, ma mi fa sorridere il fatto che tu abbia messo i beatles in mezzo a quei gruppi.. in fondo sono stati la prima boy band della storia, anche se hanno indubbi meriti musicali ;)

Spectrum7glr
25-03-2005, 13:08
quanto all'immagine, scusami questa bomba, ma mi fa sorridere il fatto che tu abbia messo i beatles in mezzo a quei gruppi.. in fondo sono stati la prima boy band della storia, anche se hanno indubbi meriti musicali ;)

aaaaarrrrrghhhhh!!!!! non dirlo mai più: sacrilego! I Beatles sono IL gruppo: penso che non ci sia stato artista venuto fuori negli anni 70 che non abbia deciso di imbracciare uno strumento se non dopo averli sentiti....se l'influenza sugli altri artisti e sui gusti del pubblico è un parametro di valutazione loro sono fuori parametro (dimentichi forse che musica si ascoltava in Italia quando i Beatles fecero uscire Revolver? loro hanno sdoganato un altro tipo di musica alle masse, hanno relamente inciso sui gusti di una generazione e su quella delle successive visto che ancora oggi le loro canzoni piacciono ai più giovani).

Mi spiace ma la tua è una considerazione che secondo me nasce da una conoscenza superficiale della band in questione: quanti dischi hai dei Beatles? conosci solo le canzoni famose? e tra l'altro anche fermandosi a quelle il fatto che facciano parte del substrato musicale inconscio dell'occidente al pari delle opere dei grandi autori classici (e quindi anche senza voler considerare quello che hanno significato a livello generazionale al di là della musica) non ti fa riflettere? personalmente tra dischi ufficiali e bootleg no ho oltre 60...e ti assicuro che l'impressione di trovarmi di fronte ad una boy-band non ce l'ho neanche un po' ;)
Ovviamente non prendere questa mia osservazione come un attacco personale: posso capire le ragioni che portano a ritenere i Beatles un prodotto similare alle boy-band di oggi...ma questo solo perchè loro sono IL modello per eccellenza cui da allora l'industria discografica ha fatto riferimento per cercare di ricreare (senza successo se non effimero) un fenomeno paragonabile.

Circa l'altro tuo post per quanto giudichi bravi i NIN ed i Tool (i Mars Volta no per carità, piuttosto mi martello le palle: se il rock è tenunto in vita artificialmente e loro sono il futuro, allora staccate la spina e fatelo morire degnamente) sinceramente credo che non siano stati generazionali come gli artisti che ho citato e che quindi tra 10 anni non avranno un credito paragonabile...bravi ma manca qualcosa e se la musica non si sa rapportare al pubblico un po' è colpa del pubblico ma un po' è colpa anche degli artisti: per essere Grandi con la G maiuscola secondo me non si può prescindere dal cuore e dalle emozioni del grande pubblico...ripeto, il rock non è SOLO musica.

-kurgan-
25-03-2005, 13:34
per quanto riguarda i Beatles mi viene da ridere perchè c'era stato un fantastico flame a questo proposito su un altro forum :D
io li conosco bene, ma sono sempre stato un fan dei "rivali" Rolling Stones, che... a te potrà sembrar bestemmia.. considero più importanti per l'influenza che hanno avuto sui gruppi che sono arrivati dopo (o meglio, sui gruppi che io ascolto). Ma sono opinioni, su cui ovviamente ci si scanna, ma sempre opinioni :D ;)

Spectrum7glr
25-03-2005, 13:46
per quanto riguarda i Beatles mi viene da ridere perchè c'era stato un fantastico flame a questo proposito su un altro forum :D
io li conosco bene, ma sono sempre stato un fan dei "rivali" Rolling Stones, che... a te potrà sembrar bestemmia.. considero più importanti per l'influenza che hanno avuto sui gruppi che sono arrivati dopo (o meglio, sui gruppi che io ascolto). Ma sono opinioni, su cui ovviamente ci si scanna, ma sempre opinioni :D ;)

preferisco i Beatles ma sia chiaro... :ave: Rolling Stones: sono la SECONDA rock band più importante delle storia ;)

aunktintaun
25-03-2005, 23:38

fine.
anche annihilator.......:D

Mav80
26-03-2005, 13:15

Stones Rulez!!:cool: :cool:
Non ce nè assolutamente....altro che Beatles:O

bananarama
27-03-2005, 18:06

e' una merda a cantare, non sa fare un cazzo ed e' pure brutta.

babil junior
28-03-2005, 03:16
posso dire che mi fa schifo???

ciao

Ork
28-03-2005, 07:55
una bambina esaltata

sider
28-03-2005, 18:05
+ che altro imita(va) da paura Alanis Morissette (se non sbaglio canadese pure lei)

sonnet
28-03-2005, 18:11
ogni volta vedere come si critichino gli artisti sl xke' "commerciali"....io ascolto di tutto..dall'hard rorck al metal alla salsa alla bachata(e molto prima che esplodesse la moda) alla musica classica alla bossanova al pop japponese alla dance progressive..ascolto tutto cio' che ha un suono..c'e' invece che si fissa su un sl genere e crede che quel genere sia il vangelo mentre tutti gli altri che ascoltano altri genere sono miscredenti..mah..:rolleyes:
si sentono fighi xke' ascoltano musica che pochi ascoltano fanno parte di una nicchia e proprio per questo si sentono ganzi i migliori gli eletti..ascoltano muscia di 30 anni fa pensando che ormai la perfezione sia stata raggiunta e tutto il resto e' m...a
ma fatemi il piacere voi la musica nn la capite enn la capirete mai..chi ama la musica la ama in tutti i suoi generei ed espressioni,xke' la musica nn e' lo strimpellio di una chitarra al massimo voltaggio..la musica e' una vibrazione dell'aria che ti arriva a tioccare l'anima..
detto questo a me avril lavigne nn piace ne fisicamente(anzi credo ke tolto il trucco vista dal vivo nn sia alcunke' di speciale)
credo che vocalmente sia abbastanza scarsa
ma nn dite che la sua musica fa schifo ed e' mediocre, xke' che lo vofgliate o no x il giro di soldi che ha alle spalle sui suoi dischi ci lavora gente molto competente..
e cmq a me c'e' una canzone che piace motlo si chiama "tomorrow"(all'inizio quando l'ascoltavo nn sapevo nemmeno fosse sua la sono andata a cercare)ed e' tratta dall'ultimo album..
le critiche stanno bene..ma x criticare bisogna conoscere(musiche testi e arrangiamenti),altrimenti vi rendete stupidi..

bananarama
28-03-2005, 18:17
i testi fanno cagare. gli arrangiamenti non li fa lei.

poi? ci mette la voce (aggiustata) e basta?

so' capace pure io.

sonnet
28-03-2005, 18:28
Originariamente inviato da bananarama
i testi fanno cagare. gli arrangiamenti non li fa lei.

poi? ci mette la voce (aggiustata) e basta?

so' capace pure io.

anche io nn la apprezzo anzi..xo' la musica nn fa schifo(nn tutta almeno)
e vi invito ad ascoltare il pezzo da me consigliato

retyty85
28-03-2005, 18:31
Originariamente inviato da sonnet
cut

http://maldita-lavigne.weblogger.com.br/img/eivriuegua.jpg

MUAAHuauAuhauAMHUuahAUHuahAHUahUA

wolverine
28-03-2005, 19:16
Rush, Voivod e Annihilator... :)

Avril Lavigne? boh... bella ragazzina... diventata un più "seria e cupa" nell'ultimo album (a mio giudizio, visto che ho un simpatico collega che mi fa due maroni tanto con le sue canzoni!) lasciatela cantare.. ha dei fans.. contenti loro, contenti tutti... ;)

Phantom II
28-03-2005, 21:01
Originariamente inviato da wolverine
Rush, Voivod e Annihilator... :)
Ma quelle belve che rispondono al nome di Strapping Young Lad non se li ricorda nessuno?

wolverine
28-03-2005, 21:24
Originariamente inviato da Phantom II
Ma quelle belve che rispondono al nome di Strapping Young Lad non se li ricorda nessuno?

Non li ho seguiti mai più di tanto.. :)

ronaldovieri
29-03-2005, 00:32
ogni volta vedere come si critichino gli artisti sl xke' "commerciali"....io ascolto di tutto..dall'hard rorck al metal alla salsa alla bachata(e molto prima che esplodesse la moda) alla musica classica alla bossanova al pop japponese alla dance progressive..ascolto tutto cio' che ha un suono..c'e' invece che si fissa su un sl genere e crede che quel genere sia il vangelo mentre tutti gli altri che ascoltano altri genere sono miscredenti..mah..:rolleyes:
si sentono fighi xke' ascoltano musica che pochi ascoltano fanno parte di una nicchia e proprio per questo si sentono ganzi i migliori gli eletti..ascoltano muscia di 30 anni fa pensando che ormai la perfezione sia stata raggiunta e tutto il resto e' m...a
ma fatemi il piacere voi la musica nn la capite enn la capirete mai..chi ama la musica la ama in tutti i suoi generei ed espressioni,xke' la musica nn e' lo strimpellio di una chitarra al massimo voltaggio..la musica e' una vibrazione dell'aria che ti arriva a tioccare l'anima..
detto questo a me avril lavigne nn piace ne fisicamente(anzi credo ke tolto il trucco vista dal vivo nn sia alcunke' di speciale)
ma nn dite che la sua musica fa schifo ed e' mediocre, xke' che lo vofgliate o no x il giro di soldi che ha alle spalle sui suoi dischi ci lavora gente molto competente..
e cmq a me c'e' una canzone che piace motlo si chiama "tomorrow"(all'inizio quando l'ascoltavo nn sapevo nemmeno fosse sua la sono andata a cercare)ed e' tratta dall'ultimo album..
le critiche stanno bene..ma x criticare bisogna conoscere(musiche testi e arrangiamenti),altrimenti vi rendete stupidi..

parole sante
;)

wolverine
29-03-2005, 01:00

Non ci crederai... ma la penso come te... ;) :)

Oltre al discorso di non avere il paraocchi verso questo genere o quell'altro... ma credo che il rispetto per qualsiasi artista debba essere la prima regola... non mi piace Avril Lavigne? (sperando che la non preferenza sia motivata da almeno qualche ascolto) poco male... non l'ascolto e stop... :)
E' un pò lo stesso discorso dei Metallica.. ormai diventati il capro espiatorio di ogni cazzata.. sono andati contro Napster, sono ricchissimi, hanno fatto album di merda negli ultimi 10 anni.. bah, io li ricordo e li ricorderò sempre per quei primi 5 album... 5 album che hanno fatto un pò da colonna sonora alla mia vita fino adesso... poi vabbè fossero gli unici ad aver tradito "la fede metallica"... la lista è lunga e anche degli insospettabili come gli Slayer sono cambiati.. anche i geniali Voivod hanno iniziato con un genere violentissimo, all'epoca molti dei loro fans erano anche fans del black metal... poi nel '91 hanno fatto un album rock anni '70 psichedelico come Angel Rat, fra l'altro un album magico... e allora? :O
La fratellanza e la fede in un genere musicale, IMHO non esiste più o per lo meno sta scomparendo piano piano... spiace dirlo, ma vedo che molte delle nuove leve del metal, sono prevenuti al max.. con la puzza sotto al naso e espertissimi.. quando poi gli dai un consiglio su un'album o una band ti guardano come se gli avessi ficcato una trave nel ****... :rolleyes: rispondendoti "guarda che IO il metal lo conosco molto bene.." si è hai 15 anni... :rolleyes: risposta mia:"beh io ascolto metal/rock da quando ho 12 anni... ora nei ho 32..." :D
Tornando IT... lasciate che Avril canti quello che gli pare a lei... non vedo motivo di certi commenti, manco fosse venuta a casa vostra a derubarvi o spaccarvi la casa... :D :)

giovane acero
29-03-2005, 08:30
Originariamente inviato da Phantom II

Miii che dimenticanza!

:ave: Devy :ave:

lunaticgate
29-03-2005, 09:23
Non ci crederai... ma la penso come te... ;) :)

Oltre al discorso di non avere il paraocchi verso questo genere o quell'altro... ma credo che il rispetto per qualsiasi artista debba essere la prima regola... non mi piace Avril Lavigne? (sperando che la non preferenza sia motivata da almeno qualche ascolto) poco male... non l'ascolto e stop... :)
E' un pò lo stesso discorso dei Metallica.. ormai diventati il capro espiatorio di ogni cazzata.. sono andati contro Napster, sono ricchissimi, hanno fatto album di merda negli ultimi 10 anni.. bah, io li ricordo e li ricorderò sempre per quei primi 5 album... 5 album che hanno fatto un pò da colonna sonora alla mia vita fino adesso... poi vabbè fossero gli unici ad aver tradito "la fede metallica"... la lista è lunga e anche degli insospettabili come gli Slayer sono cambiati.. anche i geniali Voivod hanno iniziato con un genere violentissimo, all'epoca molti dei loro fans erano anche fans del black metal... poi nel '91 hanno fatto un album rock anni '70 psichedelico come Angel Rat, fra l'altro un album magico... e allora? :O
La fratellanza e la fede in un genere musicale, IMHO non esiste più o per lo meno sta scomparendo piano piano... spiace dirlo, ma vedo che molte delle nuove leve del metal, sono prevenuti al max.. con la puzza sotto al naso e espertissimi.. quando poi gli dai un consiglio su un'album o una band ti guardano come se gli avessi ficcato una trave nel ****... :rolleyes: rispondendoti "guarda che IO il metal lo conosco molto bene.." si è hai 15 anni... :rolleyes: risposta mia:"beh io ascolto metal/rock da quando ho 12 anni... ora nei ho 32..." :D
Tornando IT... lasciate che Avril canti quello che gli pare a lei... non vedo motivo di certi commenti, manco fosse venuta a casa vostra a derubarvi o spaccarvi la casa... :D :)

Hai mai pensato di fare il diplomatico??? :D

Concordo su tutto quello che hai detto!

W Strapping Young Lad e Michael Bublè! :yeah:

bananarama
29-03-2005, 09:33
io me disiscrivo che senno' vomito sulla tastiera! :O

Famme senti' un po' di rap con le palle va'! :O

lunaticgate
29-03-2005, 10:57
Famme senti' un po' di rap con le palle va'! :O

Rap

:Puke:

Meglio Avril a questo punto!

:sofico:

bananarama
29-03-2005, 11:27
Originariamente inviato da lunaticgate
Rap

:Puke:

Meglio Avril a questo punto!

:sofico:

potra' non piacerti, ma quella e' gente con le palle, che scrive, canta e compone da sola.

CYRANO
29-03-2005, 11:34
potra' non piacerti, ma quella e' gente con le palle, che scrive, canta e compone da sola.

ma il rap si canta ?

Ciaozzz

bananarama
29-03-2005, 11:36
ma il rap si canta ?

Ciaozzz

ovviamente no. ma tu prova a rappare, se non mi metto a ridere entro 2 secondi hai vinto te.

oppure prova a far rappare una cantante a tua scelta, se non rido entro 3 secondi hai sempre vinto te.

CYRANO
29-03-2005, 11:44
posso delegare un mio amico a rappare e se non ridi entro 3 sec hai vinto te ?

:O

Ciaozzz

bananarama
29-03-2005, 11:47
posso delegare un mio amico a rappare e se non ridi entro 3 sec hai vinto te ?

:O

Ciaozzz

se mi mandi un professionista hai vinto solo se mi batte e ti dico che perde sicuro.

HellSt0rm
29-03-2005, 11:49
A sto punto kiamo un musicista death metal e se non piangete entro due secondi avete vinto entrambi!

Tutto questo x dire che state finendo OT! :D

bananarama
29-03-2005, 11:51
Originariamente inviato da HellSt0rm
A sto punto kiamo un musicista death metal e se non piangete entro due secondi avete vinto entrambi!

Tutto questo x dire che state finendo OT! :D

capirai, c'ho una paura dei metallari... :asd:

penso che sia piu' paurosa una figa bagnata va! :asd:

lunaticgate
29-03-2005, 12:28
Cmq rappare è come fare la break dance, ci vuole un "talento" innato!

A me non piace nè musicalmente nè come tendenza o stile di vita!

Non mi piace per niente!

Dico che preferisco Avril perchè seppur lontana un milione di kilometri dalla mia concezione musicale, si avvicina più ai miei gusti rispetto al rap! ;)

Harvester
29-03-2005, 13:13
non mi piace ne avril ne il rap :O

Mav80
29-03-2005, 13:39

Come non quotare!;)

lunaticgate
29-03-2005, 14:16

Vabbè era per far capire la mia esagerazione nella precedente risposta! Se fossi costretto a scegliere di ascoltare o l'una o l'altra canzone (Avril o rap), preferirei Avril......tutto quì!
Certo che anche lei mi farebbe du maroni così :sofico: ma con il rap sarebbe peggio! :D

Harvester
29-03-2005, 14:25
Vabbè era per far capire la mia esagerazione nella precedente risposta! Se fossi costretto a scegliere di ascoltare o l'una o l'altra canzone (Avril o rap), preferirei Avril......tutto quì!
Certo che anche lei mi farebbe du maroni così :sofico: ma con il rap sarebbe peggio! :D

preferirei il silenzio :O

:D

CYRANO
29-03-2005, 15:04
se mi mandi un professionista hai vinto solo se mi batte e ti dico che perde sicuro.

no no e' un ragazzo normale.
e' pure romano e romanista... piu' di cosi' :D

ma ho fiducia in lui :O

Ciaozzz

wolverine
29-03-2005, 19:59
Hai mai pensato di fare il diplomatico??? :D

Concordo su tutto quello che hai detto!

W Strapping Young Lad e Michael Bublè! :yeah:

Quello è il lato positivo del mio carattere, diplomatico... poi c'è quello oscuro e vetroso... ;) cerco quasi sempre di far prevalere il lato positivo... :)

wolverine
29-03-2005, 20:13
capirai, c'ho una paura dei metallari... :asd:

penso che sia piu' paurosa una figa bagnata va! :asd:

Ti vorrei vedere a guardare negli occhi uno come Glen Benton dei Deicide o Tom Araya degli Slayer... :D

Cmq non è questione di aver paura o meno di qualcuno.. come ho già detto il rispetto prima di tutto se vuoi essere rispettato.. sennò ahimè arrivano i calci nel culo (con gli anfibi) :D :asd:

bananarama
29-03-2005, 20:21
Ti vorrei vedere a guardare negli occhi uno come Glen Benton dei Deicide o Tom Araya degli Slayer... :D

Cmq non è questione di aver paura o meno di qualcuno.. come ho già detto il rispetto prima di tutto se vuoi essere rispettato.. sennò ahimè arrivano i calci nel culo (con gli anfibi) :D :asd:

meglio i calci nel culo da un paio di cazzari che pistolettate in testa da uno veramente ignorante!:O

wolverine
29-03-2005, 21:57
ma il rap si canta ?

Ciaozzz

L'unico rapper che sa anche cantare è Ice T.. con i suoi Bodycount... ;)

lunaticgate
30-03-2005, 08:27
Bodycount... ;)

:ave:

ape|nkazzosa
30-03-2005, 09:52
sono tornato!!!!!!!!
scusate se vi ho abbandonato così, ma sono andato in ferie e ieri notte ho anche sognato avril nuda!!!!!!

neanche a me piace il rap, penso sia l'unico genere di musica che propio non mi piace anzi, mi annoia (salvo qualche canzone), come il rap anche il suo fratello nero R'n'B (anche qui tranne qualche canzone), poi non so perchè ma sui canali di musica su 10 canzoni 7 sono di quei generi! provate a stare un ora su matchmusic e a dire il contrario.
purtroppo il rap non mi piace ne come musica ne come modo di vestire, anzi stupidamente quando vedo qualcuno vestito da b-boy lo trovo goffo e mi sta molto antipatico (stupidamente poichè non dovrei MAI giudicare qualcuno al primo impatto ma invece lo faccio sempre!)

molto meglio avril lavigne che secondo me non sarà certo la prima donna del "La Scala" ma non canta male, provate ad ascoltare la versione live di nobody's home.

vaa beene.

buglis
30-03-2005, 15:37
artisticamente è inesistente..... è carina come ragazza!

lunaticgate
30-03-2005, 15:46
Originariamente inviato da buglis
artisticamente è inesistente..... è carina come ragazza!

http://img.atpictures.com/avril/920048_Avril_Spell.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

buglis
30-03-2005, 16:22
se non conosci l'italiano non è colpa mia.....

e cmq credo che hai preso la foto più cessosa che hai trovato!:)

lunaticgate
30-03-2005, 16:36
Che bel modo di rispondere! :rolleyes:

Cmq io stavo scherzando! :fuck:

buglis
30-03-2005, 16:53
Che bel modo di rispondere! :rolleyes:

Cmq io stavo scherzando! :fuck:

scusami tanto non ho messo la faccina sopra :D

cmq anche io stavo scherzando, non mi permetto di dare giudizi su chi non conosco!:)

wolverine
30-03-2005, 18:19
:ave:

Born in south central... BORN DEAD! :D :cool:

bellissima e toccante The Winner Loses.. :cry:

lunaticgate
31-03-2005, 09:59
Born in south central... BORN DEAD! :D :cool:

Mi ricordo ancora il video di Born Dead, l'aereo che decolla dalla portaerei, immagini della guerra del vietnam.........
Davvero unici. Devo dire la verità non digerisco proprio tutte le loro canzoni ma ce ne sono di favolose! ;)

Anche se meno incazzosi mi sono venuti in mente gli Stuck Mojo, che fine hanno fatto?? Non che li seguissi molto ma c'era qualche canzone niente male!

buglis
31-03-2005, 10:49
mi pare che si siano esibiti a febbraio a bologna dopo essersi riuniti.

wolverine
31-03-2005, 17:22
Mi ricordo ancora il video di Born Dead, l'aereo che decolla dalla portaerei, immagini della guerra del vietnam.........
Davvero unici. Devo dire la verità non digerisco proprio tutte le loro canzoni ma ce ne sono di favolose! ;)

Anche se meno incazzosi mi sono venuti in mente gli Stuck Mojo, che fine hanno fatto?? Non che li seguissi molto ma c'era qualche canzone niente male!

Stuck Mojo li ho seguiti pochissimo... mi pare che si siano riformati.. bah.. purtroppo sono molte le band che dopo un discreto successo spariscono.. :muro:

dataman
31-03-2005, 21:58

fine.

A me piacciono anche gli Anvil e Bryan Adams.

dataman
31-03-2005, 21:59
Originariamente inviato da dataman
A me piacciono anche gli Anvil e Bryan Adams.

Dimenticavo, anche i mitici Triumph (quelli di Thunder Seven e Surveillance).