View Full Version : wdma_sis.inf
DiegoO.@_@
23-03-2005, 14:38
Ciao, vorrei sapere a cosa è deputato il file wdma_sis.inf e se in fase di installazione di windows xp lo ignorassi cosa potrebbe succedere.
E' la prima volta che mi capita di vedere che durante l'installazione di xp mi dice impossibile copiare il file......
Grazie a chiunque volesse rispondere
Originariamente inviato da DiegoO.@_@
Ciao, vorrei sapere a cosa è deputato il file wdma_sis.inf e se in fase di installazione di windows xp lo ignorassi cosa potrebbe succedere.
E' la prima volta che mi capita di vedere che durante l'installazione di xp mi dice impossibile copiare il file......
Grazie a chiunque volesse rispondere
Sembra un file contenente le informazioni per l'installazione dei drivers audio, quindi senza quello potresti avere malfunzionamenti.
Se non riesci ad installarlo, puoi recuperarlo in rete e poi inserirlo a mano nella cartella c:\windows\inf
DiegoO.@_@
24-03-2005, 14:54
Grazie mille ma ho notato che da altri errori successivi ma non so xè , ho installato con lo stesso cd su altri pc il s.o ma non ho mai avuto simili disguidi.
E' possibile che sia l'hd?
Grazie
Originariamente inviato da DiegoO.@_@
Grazie mille ma ho notato che da altri errori successivi ma non so xè , ho installato con lo stesso cd su altri pc il s.o ma non ho mai avuto simili disguidi.
E' possibile che sia l'hd?
Grazie
Errori come quelli che riporti sono dovuti più facilmente ad errori di lettura del cd che a malfunzionamenti dell'hdd.
E' possibile che sia il cd drive a non leggere correttamente il cd (magari ha le ottiche sporche)
DiegoO.@_@
25-03-2005, 10:02
grazie lucio, troppo gentile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.