PDA

View Full Version : aiuto per un..

Bahamuts
23-03-2005, 14:03
raga dovrei fare uno scherzo ad un mio amico che dice che tenere l'hd principale(ovvero dove è installato wundows)ad un gb non danneggi il pc(e rallenti anche il s.o)sò bene che non rallenta e che non rompe il pc ma come potri fargli uno scherzo?:D :D

goonico
23-03-2005, 14:45
stai diventando il mio mito!!! :D

sycret_area
23-03-2005, 15:17
mah.. cerca uno di quei programmi che rallentano l'OS.. a scopo.. di rallentarlo:D :D

ci sono programmi vecchiotti che andrebbero troppo veloci sui sistemi attuali e ci sono programmi che rallentano il pc in modo da poter utilizzare questi vetusi programmi

Bahamuts
23-03-2005, 17:21
Originariamente inviato da goonico

:D

Speedy L\'originale
23-03-2005, 21:44
Io avrei in mente uno skerzo ke forse anke un pò troppo bastardo e rischioso..

Però t spiego ke spavneto mi hanno fatto prendere i miei hd.
Facevano Tlack (o 1 o l'altro) senza capire ne quale ne il xkè.
Alla fine prove su prove, spaventi su spaventi e sconforto, ho scoperto ke avevo un Molex Bastardo ke nn l'alimentava bene l'hd, l'ho sostituito e ora vanno alla grande.

Io nn t stò dicendo d rompergli il molex però prova a smoverlo un pò, a far in maniera ke nn alimenti bene l'hd e quel giorno ke sentirà Tlack avrà davverp paura. ;)

Ovviamente l'hd nn si rompe xò è meglio ke nn lo faccia a lungo.
Almeno il mio l'ha fatto x 2-3 mesi e funziona ancora...

Bahamuts
23-03-2005, 21:49
scusa ma sono abbastanza nubbio in queste cose
come si fà?
scusa..;)

Speedy L\'originale
23-03-2005, 22:11
Il molex è quel connettore bianco con 4 fili, uno giallo- 2 neri - 1 rosso. Serve x alimentare l'hd, basta ke glielo sfili un pelettino, e glielo muovi un pò, in maniera ke nn faccia contatto.

Bahamuts
23-03-2005, 22:45
ah ok grazie mille:D

BravoGT83
23-03-2005, 23:05
Originariamente inviato da goonico
hahaha non posso fare altro che quotare