PDA

View Full Version : Acquisti all'estero e manuali d'istruzioni

greio
23-03-2005, 08:15
Non credo sia capitato solo a me di acquistare all'estero (nel mio caso Pixmania) e ristrovarsi un manuale d'uso in lingua straniera (nel mio caso francese).
sapete com'è possibile ottenere il manuale nella propria lingua?

Per la mia Z5, la Minolta li vende sul suo sito alla bellezza di 20 euro + ss... ma mi sembra un tantino esagerato.

se avete info in merito, scrivete pure!

mcfour
23-03-2005, 18:19
Per la Minolta non saprei, dovresti chiedere in giro in qualche forum, oppure puoi provare a trovare qualcuno che se la vende e chiedergli se per cortesia ti fà fotocopiare il suo.
Cmq in giro su internet si trova di tutto..;)

greio
23-03-2005, 23:58
Non di una macchina uscita da un mese!!!
Non si trova nemmeno il PDF! :( :( :(

Darkman
26-03-2005, 14:22
Originariamente inviato da greio
Non credo sia capitato solo a me di acquistare all'estero (nel mio caso Pixmania) e ristrovarsi un manuale d'uso in lingua straniera (nel mio caso francese).
sapete com'è possibile ottenere il manuale nella propria lingua?

Per la mia Z5, la Minolta li vende sul suo sito alla bellezza di 20 euro + ss... ma mi sembra un tantino esagerato.

se avete info in merito, scrivete pure!

Azz!
Io vorrei prenderla da pixass... non vorrei che mi arrivasse in tedesco!
il francese è comprensibile, ma di tedesco non so una virgola...

Il manuale inglese è recuperabile da qualche parte?

Darkman
26-03-2005, 15:38
Originariamente inviato da greio
Non di una macchina uscita da un mese!!!
Non si trova nemmeno il PDF! :( :( :(

http://kmpi.konicaminolta.us/eprise/main/kmpi/content/cam/cam_manual/cam_manual_Attachments/DiMAGE_Z5_Ea.pdf

Trovato!

Visto che l'hai già presa mi dai qualche parere sulla macchina?
L'ho appena ordinata da pixxass...

piccola82
27-06-2005, 19:33
Ciao ragazzi, ho acquistato una canon ixus 50 su pixmania.it e mi hanno dato il manuale d'istruzione in francese... sono disperata perchè non ci capisco una mazza... dove lo posso trovare in italiano... aiutatemi!!! grazie :muro:

Darkman
27-06-2005, 19:44
Ciao ragazzi, ho acquistato una canon ixus 50 su pixmania.it e mi hanno dato il manuale d'istruzione in francese... sono disperata perchè non ci capisco una mazza... dove lo posso trovare in italiano... aiutatemi!!! grazie :muro:

[EDIT] Questo è della Z50, ed è a rullino... vediamo se trovo qualcosa...

GianlucaElferPorsche
27-06-2005, 19:55

se può servirti in inglese http://consumer.usa.canon.com/ir/controller?act=DownloadDetailAct&fcategoryid=323&modelid=11158
clicca su "Product / Software Manuals" e poi su "PowerShot SD400/DIGITAL IXUS 50 Camera User Guide (PDF, 4.36 MB) PSSD400IXUS55CUG-EN.pdf" dovrebbe essere il manuale in inglese per SD400 e IXUS50

ciop71
28-06-2005, 07:56

Chiama la Canon, ti spediscono gratuitamente a casa il manuale in italiano.

becker
29-06-2005, 10:59
Salve a tutti...anche io ho lo stesso problema,ho chiamato la canon sono stati gentili,ma mi hanno detto che il manuale mi arriverà a casa in un tempo variablie tra 1 e 2 mesi...che poco poco,non è !!! già sapendo che li avrei richiamati(tutti uguali i consumatori,eh ?) mi ha dato un numero di pratica a cui far riferimento per le future conversazioni.Grazie Canon,ma sbrigati che arriva l'estate !

donsaimon
29-06-2005, 11:16
io la ixus 40 l'ho presa da casa elettronica....il manuale originale era in tedesco, ma dentro la confezione mi hanno messo ance il manuale in italiano!!!! (fotocopiato, ma in italiano!!!!) :sofico:

ciop71
29-06-2005, 13:33
La Canon spedisce sempre il manuale in italiano se non ce l'avete, ma ci vuole un po' di tempo.

onesky
30-06-2005, 08:13
edit