PDA

View Full Version : come si visualizza un filmato in tv,mentre si usa il pc con il monitor??

ionet
22-03-2005, 22:45
ho una ati 9500,l'uscita tv funziona ma vorrei capire come posso vedere un film in tv,mentre mia sorella chatta con il pc

se metto modalita' teatro i filmati in tv vanno a tutto schermo
pero' soltanto se sul desktop e' in primo piano il player
ma se lo copro con un'altra finestra o lo riduco a icona,sulla tv il film scompare e mi visualizza il desktop :muro:

dove sbaglio:confused:

zerothehero
23-03-2005, 12:33
Originariamente inviato da ionet
ho una ati 9500,l'uscita tv funziona ma vorrei capire come posso vedere un film in tv,mentre mia sorella chatta con il pc

se metto modalita' teatro i filmati in tv vanno a tutto schermo
pero' soltanto se sul desktop e' in primo piano il player
ma se lo copro con un'altra finestra o lo riduco a icona,sulla tv il film scompare e mi visualizza il desktop :muro:

dove sbaglio:confused:

devi fare qualcosa tipo "estendi monitor"...poi trascini il film sulla tv e così tua sorella può contemporaneamente chattare...
io risolverei in modo diverso cmq..tipo scaraventare tua sorella da un'altra parte :sofico:

conan_75
23-03-2005, 16:07
Facciamo così: io tengo "impegnata" tua sorella e tu nel frattempo ti puoi guardare tutti i film che vuoi, anche la trilogia del signore degli anelli....:D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

^TiGeRShArK^
24-03-2005, 14:50
forse hai qualke conflitto con i drivers...
pure a me succedeva a volte.....
prova a mettere la nuova versione.....

ionet
24-03-2005, 23:38
si in effetti i driver sono un po' incasinati,ho dovuto resettare 2 volte mentre sperimentavo nei pannelli di controllo,mi disattivava il monitor e non c'era' verso di riavviarlo:muro:

cmq mi sono accorto che dipende anche dal tipo di player e da come e' settato,wmp per esempio non va,mentre winamp si
piu' che altro mi serviva che andava progdvb con la skystar2,ci sono riuscito trafficando nelle sue impostazioni video:)

quella canchera almeno quando vedo un film non mi scassa piu' :D

zerothehero
25-03-2005, 19:15
c'è un'altra soluzione..
ti scarichi vlc http://www.videolan.org/vlc/ metti il player e lo setti "sempre in primo piano" così dovresti essere a posto.