View Full Version : Info: qualità su telefoni cordless
^FenicoTTero^
22-03-2005, 20:45
Ciao a tutti, mi devo comprare un telefono cordless, mi sapreste consigliarmi quale uno dei migliori come ricezione e qualità?? :rolleyes:
Ero intenzionato a comprarmi il cordless della telecom "l'aladino" qualcuno ce l'ha??
Quello che mi interessa che abbia come funzioni è:
- rubrica min 20numeri
- visualizzazione del numero chiamante
Grazie a tutti per le risposte...
Ciao ;)
Noi abbiamo un Aladino, che fa quello che dici tu, ma a me non piace per diversi motivi.
Primo, costruttivamente dà l'idea di essere un giocattolino.
Secondo, è troppo piccolo per essere un cordless, ha le dimensioni di un cellulare e secondo me è scomodo.
Terzo, l'abbiamo già dovuto portare in riparazione dopo un paio di mesi perchè non andava più il tasto per muoversi nei menù.
Quarto, a volte si rifiuta di fare il numero e bisogna "sollevare la cornetta" e farlo a mano.
Quinto, la batteria inizia già a mollare...
l'aladino non piace nemmeno a me, e lo hanno i miei suoceri che non ne sono per nulla contenti...
io ti consiglierei dei siemes o dei panasonic, che sono molto più robusti, la batteria dura di più e secondo me funzionano meglio in linea generale...
io ho comprato un panasonic a 39 euri, ha 30 numeri in rubrica e id del chiamante (purtroppo non ricordo il modello) e prima ho avuto un siemens gigaset 4100 (mi pare) pagato forse 50 euro con le stesse funzioni... ottimi telefoni, praticamente indistruttibili (ma non impermeabili :D il siemens l'ho cambiato perchè aveva fatto un bagnetto...;) )
^FenicoTTero^
23-03-2005, 14:54
Inanzitutto grazie delle risposte... ;)
Un mio amico ha il siemens a100 (la base della marca siemens) ed è molto scadente... la ricezione è abbastanza scarsa...basta che si allontani di una stanza quindi una decina di metri e già la voce incomincia a tratti a mancare.....:rolleyes:
sarà perchè come ho detto prima è la versione base?? :(
Mah, può darsi, il vecchio cordless che ho ancora è un siemens e funzionava per un bel po' anche in strada, però era un fido (prima che abbandonassero il progetto... mai attivato :rolleyes: ).
Tra l'altro robustissimo, mi sarà caduto decine di volte. L'unica cosa che ho dovuto fargli negli ultimi tempi è stato aprirlo per risistemare l'altoparlante visto che le molle dei contatti toccavano male e non si sentiva più niente, ma per il resto, gran telefono...
^FenicoTTero^
25-03-2005, 22:22
qualcun'altro che mi sa dire qualche consiglio su anche altre marche di cordless??
^FenicoTTero^
26-03-2005, 19:54
up :rolleyes:
Pipposuperpippa
03-04-2005, 22:16
Assolutamente Philips Xalio 300.
Con 40 euro vi portate a casa un cordless dalla batteria infinita, con supporto della visualizzazione del numero chiamante :)
Un annetto fa presi l'aladino , ma te lo sconsiglio.
come dice Gpc , e' costruito male , plasticaccia.
Ora invece ho un Siemens Sl100 , tutt'altra cosa .
te lo consiglio davvero.
Ciaozzz
^FenicoTTero^
04-04-2005, 09:00
Originariamente inviato da CYRANO
Un annetto fa presi l'aladino , ma te lo sconsiglio.
come dice Gpc , e' costruito male , plasticaccia.
Ora invece ho un Siemens Sl100 , tutt'altra cosa .
te lo consiglio davvero.
Ciaozzz
Grazie mille del consiglio CYRANO!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.