PDA

View Full Version : Sondaggio su servizio assistenza telefonica dei provider


lino.speranza
22-03-2005, 10:16
perchè non facciamo un sondaggio sul servizio assistenza telefonica dei provider. A volte il prezzo dell'abbonamento non giustifica l'assistenza penosa di alcuni.

per esperienza (son abbonato tiscali e per fortuna a maggio disdico):

1) TISCALI : riuscirei a parlare prima con il Presidente della
Repubblica di persona che con loro.
Via e-mail rispondono dopo 10 giorni con frasi fatti ma senza risultato.

2) TIN : risposta rapida e competente.

3) NGI : E-mail : risposte rapide ed esaustive.

altri .... A VOI ...

Gejnlasv
22-03-2005, 11:54
LIBERO: Tempo medio attesa 30-60 minuti
Livello medio di competenza degli addetti spaventoso! Avrò fatto una decina di chiamate e tutti che mi ripetevano la solita zuppa predefinita
Mail mai avuto risposta :muro:

ALICE: Tempo medio attesa 10min
Devo dire che avrò fatto si e no 3 chiamate ma mi sono sembrati un poco più competenti (sottolineo poco più!)
Mail risposte nel giro di 2gg


Ciap! :)

paolossj4
22-03-2005, 15:28
per esperienza (son abbonato tiscali e per fortuna a maggio disdico):

1) TISCALI : riuscirei a parlare prima con il Presidente della
Repubblica di persona che con loro.
Via e-mail rispondono dopo 10 giorni con frasi fatti ma senza risultato.


altri .... A VOI ...
Personalmente sono sempre riuscito a parlare con il 130, magari aspetti 5 - 10 min. , ma ci parli.

Quanto alla competenza, beh per ora lo giudico allo stesso livello del 187 di alice: qualcuno ne capisce altri no!

P.S.: sono al telefono con loro dopo un'attesa di circa 4'!
130 - 2 - 1 - 1 - 1.
Problema: stato attivazione
L'operatore era lo stesso di qualche giorno addietro ed ha confermato le stesse cose dette allora.
Ieri un altro operatore invece mi ha illustrato una procedura diversa.
:eek:

fool
22-03-2005, 19:33
NGI :

Assistenza tecnica rapida e precisa, mi hanno risolto i problemi in pochi minuti ed erano molto competenti.

A mio parere NGI sul customer car rimane la migliore in assoluto

TISCALI

Assistenza tecnica pessima, tecnici impreparati e commerciale ancora peggiore
Se mettevano delle scimmie a rispondere al telefono forse avevano piu competenza

Camel
22-03-2005, 23:34
Originariamente inviato da paolossj4
Personalmente sono sempre riuscito a parlare con il 130, magari aspetti 5 - 10 min. , ma ci parli.



Tu riesci a contattare l'assistenza adsl di tiscali in 5-10 minuti o il settore commerciale??? Nella prima ipotesi sarebbe un miracolo!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: