PDA

View Full Version : help help!xp non ha piu il file

zxrzxr
21-03-2005, 19:03
ciao ,vi prego aiutatemi ho tutti i dati li dentro nella c:\ ,in pratica al riavvio xp mi dice che manca il file :\system32\drivers\pci.sys ,faccio ripristino mi chiede pasword dell'amministratore cosa che io non ho mai messo son sicuro | ho installato xp su un secondo hd tutto ok ma volevo sapere e possibile inserire il file che manca manualmente ? io riesco ad entrare in c:\ ma non so proprio da dove iniziare,chi mi puo' aoiutare ?
grazie mille
ciao

alecomputer
21-03-2005, 20:52
puoi provare a copiare il file pci.sys dalla cartella windows di un altro hard disk che funziona .
Per farlo smonta il disco fisso dal tuo computer e inseriscilo in un altro computer come secondo disco fisso .
quindi copia il file .

zxrzxr
21-03-2005, 21:18
ciao ,grazie adesso provo o gia' tutti e due gli hd nel pc ,poi ti faccio sapere speriamo bene se non altro per avere tutti i preferiti che avevo in firefox cosa che non riesco a capire come salvarli.

zxrzxr
21-03-2005, 21:46
ho provato a copiarlo dalla e:\windows \system32 a c:\windows\system32 ma nulla da fare almeno spero di aver fatto giusto ! tu sai il percorso giusto del file?
grazie ciao

bluepix
21-03-2005, 23:14
come fare te lo spiega qui
(sempre se hai il CD di XP)

http://www.jsifaq.com/SUBK/tip5400/rh5410.htm

zxrzxr
21-03-2005, 23:19
ciao ,certo che ho il cd-rom ma il problema piu' grande e che non capisco o meglio so pochissimo inglese ,ci provero' anche se sara difficile
grazie comunque

zxrzxr
21-03-2005, 23:44
ho capito come si fa ma alla fine mi chiede sempre sta cavolo di pw dell'aministratore che sinceramente non credo di averlo mai impostato ,sara' possivbile recuperare sta pw?
ciao

zxrzxr
22-03-2005, 00:05
grazie a tutti ma a sto punto formatto tutto mi sono scocciato .
ciao