View Full Version : Cambio scheda wireless
Artemisyu
21-03-2005, 14:14
Salve a tutti, devo cambiare scheda wireless, e già che ci sono volevo passare ad una scheda con un chip decentemente supportato, possibilimente con standard 802.11g
Prima avevo una D-link DWL-520+, che funzionava con il modulo acx100, ma mi ha dato davvero troppi problemi per i miei gusti.
qualcosa di MOLTO supportato dove lo posso trovare?
Avete qualche nome?
La scheda dovrebbe funzionare su debian sarge.
grazie, ciao!
Originariamente inviato da Artemisyu
Salve a tutti, devo cambiare scheda wireless, e già che ci sono volevo passare ad una scheda con un chip decentemente supportato, possibilimente con standard 802.11g
Prima avevo una D-link DWL-520+, che funzionava con il modulo acx100, ma mi ha dato davvero troppi problemi per i miei gusti.
qualcosa di MOLTO supportato dove lo posso trovare?
Avete qualche nome?
La scheda dovrebbe funzionare su debian sarge.
grazie, ciao!
ciao scusa, stavo pensando proprio di comprare quella scheda li (dwl-520+) visto che da documentazione ubuntu risulta pienamente supportata, ma leggendo il tuo post mi vengono dei dubbi a sto punto.
Che problemi avevi? Ubuntu te la rilevava automaticamente o hai dovuto "smanettare" ?
Ti prego fammi sapere! Grazie!
Io ho una bella skeda wifi della cisco, pienamente supportata dal kernel e funzionante al 100%, l'unico mio problema è ke quando l'avevo presa èra buona, ora un pò meno, ossia il suo unico problema è ke è a 11 Mbps :sofico:
Originariamente inviato da pigio
Io ho una bella skeda wifi della cisco, pienamente supportata dal kernel e funzionante al 100%, l'unico mio problema è ke quando l'avevo presa èra buona, ora un pò meno, ossia il suo unico problema è ke è a 11 Mbps :sofico:
Che sia a 11mbs non e' un problema.
Dopo aver smanettato per 2 mesi per cercare di far funzionare la mia roper freelan usb, se devo cambiare ne voglio una che viene rilevata automaticamente tipo plug & play di win per capirci! :sofico:
Senza editare nessun file .conf senza aggiungere moduli nel kernel e roba del genere :D
ESISTE?!?! :confused:
la mia viene rilevata anke facendo l'installazione con il cd minimale di woody
cisco aironet 350 series ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.