PDA

View Full Version : [27/03/05]Cena dei Romani

Pagine : [1] 2

Nicky
20-03-2005, 21:57
Dopo vari cambiamenti e sbattimenti eccoci qui alla resa "finale" dei conti.
Il pranzo a fiumone è saltato per garantire la presenza di chi ha impegni per quell'ora o per chi lavora [il povero sfigato di bananarama :D]

La cena si terrà, quindi, presso il ristorante giapponese/cinese Tayio di Piazza Tommasini, 13 ore 21.00 circa [l'orario è ancora da definirsi, idem per il ritrovo]

Lista Presenti

Scoperchiatore
Nicky
Milli1979
Thundercazz
Fabius00
Scaci [vai scialBi siamo tutti con te!!! :D]
L40A
UnicograndeAmor
Bananarama
Harvester
perla01
Carlo amico di scop
ZioSilvio

Chi volesse unirsi a noi è sicuramente gradito, ma visto che bisogna prenotare sollecitiamo l'adesione al prima possibile.
Entro martedì vorremo sapere il numero dei partecipanti, quindi contattate me, scop o milli tramite msn, icq, pvt, piccione viaggiatore o quant'altro.

scaci
20-03-2005, 22:04
Io ci sono ;)

trafficlight
20-03-2005, 22:57
nooooooo!!!!!!
io ADORO il sushi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzarola ma tutte così a ridosso le organizzate queste cene????????????
mi piacerebbe tanto venire, cazzarola!!!!!!!!!!!
domenica prossima eh?

UnicoGrandeAmor
20-03-2005, 23:26
sarebbe il giorno di pasqua?

why not...

L4OA
21-03-2005, 07:44
stavolta ci sono ;)

Nicky
21-03-2005, 07:47
Originariamente inviato da trafficlight
nooooooo!!!!!!
io ADORO il sushi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cazzarola ma tutte così a ridosso le organizzate queste cene????????????
mi piacerebbe tanto venire, cazzarola!!!!!!!!!!!
domenica prossima eh?

E' stata una decisione presa tanto per..
All'inizio avevamo pensata di farla chissà quando, solo che poi essendo nullafacenti l'abbiamo avvicinata.
Cmq si può organizzare pure per un'altra volta.. tanto noi non ci stanchiamo di mangiare :D

Aggiornato la lista coi presenti.
Unico: ti metto tra gli incerti o certi? per il momento nella prima, se ci sei sicuramente basta che mi mandi un pvt ;)

littlebag
21-03-2005, 08:03
Ragazzi io vi amo tutti...lo sapete....
Ma per la sera non ci sono...starò in mezzo al traffico del rientro pasquale...
Pensatemi:O
:D

Scoperchiatore
21-03-2005, 08:14
Originariamente inviato da littlebag
Ragazzi io vi amo tutti...lo sapete....
Ma per la sera non ci sono...starò in mezzo al traffico del rientro pasquale...
Pensatemi:O

Ti penseremo con dolcezza :flower: :D

Buon massacro di "vacanza di fine settimana" :D

milli1979
21-03-2005, 08:41
dunque è tutto ok, io domani sera, al più tardi mercoledi mattina prenoto.

ovviamente, chiedo scusa a tutti per il poco tempo disponibile per la decisione, ma noi romani, siamo "cotta e mangiata!", inoltre nicky viene a roma, come non portarla dal giappococco??:D

fabius00
21-03-2005, 08:41
io ce so! ma uther?

UnicoGrandeAmor
21-03-2005, 08:43
Originariamente inviato da milli1979
dunque è tutto ok, io domani sera, al più tardi mercoledi mattina prenoto.

ovviamente, chiedo scusa a tutti per il poco tempo disponibile per la decisione, ma noi romani, siamo "cotta e mangiata!", inoltre nicky viene a roma, come non portarla dal giappococco??:D

io dar giappococco nn ce sò mai stato... come se magna?? :what:

milli1979
21-03-2005, 08:44
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
io dar giappococco nn ce sò mai stato... come se magna?? :what:

se hai una mente aperta a le nuove cose bene.
cmq c'è anche qualche specialità cinese!;)

UnicoGrandeAmor
21-03-2005, 08:46
se hai una mente aperta a le nuove cose bene.
cmq c'è anche qualche specialità cinese!;)

io di solito mangio pure i sanpietrini quindi nn penso ke ci possano essere problemi...

massimo78
21-03-2005, 08:53
Dev'essere una figata il Giappo! :)
Vi auguro buona pappata, non potrò venire poichè sono gia stato invitato (e prenotato) 2 settimane fa, ma i saranno altre occasioni ;)

bananarama
21-03-2005, 09:06
se mi assicurate che non e' tossico e non me tocca passa pasquetta nel cesso di caracalla potrei pure venire.... :D

Nicky
21-03-2005, 09:07
Originariamente inviato da bananarama
se mi assicurate che non e' tossico e non me tocca passa pasquetta nel cesso di caracalla potrei pure venire.... :D

E' più che buono e siccome abbiamo spostato da pranzo a cena per te: vieni e stai e muto. :D

Bananarama confermato, grazie e arrivederci.

bananarama
21-03-2005, 09:13
Originariamente inviato da Nicky
E' più che buono e siccome abbiamo spostato da pranzo a cena per te: vieni e stai e muto. :D

Bananarama confermato, grazie e arrivederci.

:eek:

oramai sono solo un burattino, qui non servo piu', addio! :cry:

fabius00
21-03-2005, 09:33

AH BANà :fuck:

Nicky
21-03-2005, 09:34

Ormai seguo il detto che mi hai insegnato: io so io e voi non siete un cazzo :D
Quindi la decisione è presa e non ti puoi opporre.
Ti aspettiamo domenica 27 al giapponese :D

donia
21-03-2005, 09:55
sigh
questa nn me la sarei persa per nulla al mondo,sono una sushidipendente
ma temo che il giorno di Pasqua sarò a casa dei miei:(

fabius00
21-03-2005, 09:57
Originariamente inviato da donia
sigh
questa nn me la sarei persa per nulla al mondo,sono una sushidipendente
ma temo che il giorno di Pasqua sarò a casa dei miei:(
daiiiiiiiiiiiii per cena scappi e vieni ;)

donia
21-03-2005, 09:57
Originariamente inviato da fabius00
daiiiiiiiiiiiii per cena scappi e vieni ;)

sì e poi a frosinone con che treno ci torno:D

Harvester
21-03-2005, 09:59

ti fai venire a prendere e accompagnare da bilancino :D

fabius00
21-03-2005, 10:02
cioè? devi ritornare dai tuoi? embe? stefano? er tassinaro do sta?

donia
21-03-2005, 10:12
cioè? devi ritornare dai tuoi? embe? stefano? er tassinaro do sta?

ma che hai bevuto:D
mica posso farmi accompagnare a casa da lui
proprio non poesse:(
poi è da inizio gennaio che nn li vedo
se gli dico che vado a cenare a Roma la sera di Pasqua mi linciano

kuolema
21-03-2005, 10:12
1.. è pasqua.. molti nn verranno per questo.. anche io devo farla a FROSInone pasqua anche se a scappare a roma ci metto un attimo....
2.. dal giapponese : sono andato a cena al ristorante giapponese bennihanna o come si chiama a NY , pagai 50 dollari e nn mangiai niente. giuro su dio che è laverità.. morto di fame.....
e poi veramente di stare male nei giorni addietro nn mi va proprio...

peccato ragazzi.. se le cose dovessero cambiare io ci sono!

fabius00
21-03-2005, 10:17
ma che hai bevuto:D
mica posso farmi accompagnare a casa da lui
proprio non poesse:(
poi è da inizio gennaio che nn li vedo
se gli dico che vado a cenare a Roma la sera di Pasqua mi linciano
allora t'accompagno io :oink:

Nicky
21-03-2005, 10:17
Originariamente inviato da kuolema
1.. è pasqua.. molti nn verranno per questo.. anche io devo farla a FROSInone pasqua anche se a scappare a roma ci metto un attimo....

Purtroppo qualsiasi sia la data mancherebbe gente.
Basta vedere com'è andata a finire la partita di calciotto.
Mi spiace tu non ci possa essere, sarà per la prossima volta ;)

2.. dal giapponese : sono andato a cena al ristorante giapponese bennihanna o come si chiama a NY , pagai 50 dollari e nn mangiai niente. giuro su dio che è laverità.. morto di fame.....
e poi veramente di stare male nei giorni addietro nn mi va proprio...

La volta scorsa nello stesso posto in 4 abbiamo speso una cifra piuttosto equa per quel che abbiam mangiato..[il posto è "proletario" scelto appositamente dalla nostra milli :D]
Noi ci siamo saziati e per non aver fatto storie Claudio che mangia come un diavolo della tasmania.. vuol dire che sei stato un po' sfortunato tu a new york.
Per quanto riguarda il stare male: a me la roba sembrava fresca :boh:

kuolema
21-03-2005, 10:30
Purtroppo qualsiasi sia la data mancherebbe gente.
Basta vedere com'è andata a finire la partita di calciotto.
Mi spiace tu non ci possa essere, sarà per la prossima volta ;)

La volta scorsa nello stesso posto in 4 abbiamo speso una cifra piuttosto equa per quel che abbiam mangiato..[il posto è "proletario" scelto appositamente dalla nostra milli :D]
Noi ci siamo saziati e per non aver fatto storie Claudio che mangia come un diavolo della tasmania.. vuol dire che sei stato un po' sfortunato tu a new york.
Per quanto riguarda il stare male: a me la roba sembrava fresca :boh:

no nicky ti spiego...
nn è che mangiai male... nn mangiai proprio!!! a tavola sono un po' particolare... nn mangio cinese ne vietnamita ne giapponese....
vabbè durante la settimana è piu semplice che a pasqua cmq...
alla fine preferisco mangiare i cannelloni in ciociaria :)

il calciotto alla fine nn si sa perchè è saltato! mo vedemo...
vabbè oggi no mercy ;)

Nicky
21-03-2005, 10:40
no nicky ti spiego...
nn è che mangiai male... nn mangiai proprio!!! a tavola sono un po' particolare... nn mangio cinese ne vietnamita ne giapponese....

Noi abbiamo mangiato tanto :| [se poi ti fa schifo il pesce e il riso..è un'altro conto..allora capisco che non ti vada di venire]
E ti assicuro che sia io, che scop e suppongo anche fabio e milly siamo tipi piuttosto esigenti..soprattutto per quanto riguarda le porzioni :p

I cannelloni li amo pure io, ma quelli me li faccio in casa come dico io..al ristorante quasi sempre sia quelli che le lasagne non mi convincono granchè.

Cmq vedrai che qualcosa durante la settimana prima o poi salterà fuori per voi romanacci ;)
Fabius è fissato col calciotto :D

evelon
21-03-2005, 10:49

Saluti ad una vecchia conoscenza :D

Non ti può accompagnare phoenixx a frocinone ?

Scoperchiatore
21-03-2005, 10:56
no nicky ti spiego...

il calciotto alla fine nn si sa perchè è saltato! mo vedemo...
vabbè oggi no mercy ;)

Bravo, ammazza tutti al nomercy :D

Cmq, se ne organizzano parecchi di questi raduni, quindi prima o poi una data in cui potrai venire ci sarà ;)

Considera che questa volta si è "forzato" a pasqua perchè viene Nicky, potrebbe venire un altro tizio di Milano, io fabio milli e scaci ne avevamo parlucchiato a Lucca, etc... ;)

generalmente si apre un thread un mese prima, e poi si fa il raduno (per il sabato)
per le partite, si fa in mezzo alla settimana, e poi si va al Parco a mangiare :D

fabius00
21-03-2005, 10:58
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Cmq, se ne organizzano parecchi di questi raduni, quindi prima o poi una data in cui potrai venire ci sarà ;)

Considera che questa volta si è "forzato" a pasqua perchè viene Nicky, potrebbe venire un altro tizio di Milano, io fabio milli e scaci ne avevamo parlucchiato a Lucca, etc... ;)

generalmente si apre un thread un mese prima, e poi si fa il raduno (per il sabato)
per le partite, si fa in mezzo alla settimana, e poi si va al Parco a mangiare :D
ma al parco non si va a fare altro? :oink:

kuolema
21-03-2005, 11:01

infatti prima o poi sarò dei vostri puoi scommetterci..

oggi no mercy ingresso gratis :D

perla01
21-03-2005, 11:12
We ragà, ma io dico fate le cose così al volo? :D
Boh io non ho mai mangiato al giapponese, adoro il cinese ma immagino che non sia la stessa cosa....
Eppoi caspiterina proprio il giorno di Pasqua?
Vabbè mo ci penso un attimo perchè forse a Pasqua vado già a pranzo fuori, vi faccio sapere al max domani.

Baci a tutti

nemorino
21-03-2005, 12:04
Dopo vari cambiamenti e sbattimenti eccoci qui alla resa "finale" dei conti.
Il pranzo a fiumone è saltato per garantire la presenza di chi ha impegni per quell'ora o per chi lavora [il povero sfigato di bananarama :D]

La cena si terrà, quindi, presso il ristorante giapponese/cinese Tayio di Piazza Tommasini, 13 ore 21.00 circa [l'orario è ancora da definirsi, idem per il ritrovo]

Lista Presenti

Scoperchiatore
Nicky
Milli1979
Thundercazz
Fabius00
Scaci [vai scialBi siamo tutti con te!!! :D]
L40A
UnicograndeAmor
Bananarama

Lista incerti
Carlo amico di scop

Chi volesse unirsi a noi è sicuramente gradito, ma visto che bisogna prenotare sollecitiamo l'adesione al prima possibile.
Entro martedì vorremo sapere il numero dei partecipanti, quindi contattate me, scop o milli tramite msn, icq, pvt, piccione viaggiatore o quant'altro.

vabbè sta qui non mi vede protagonista anche perchè settimana scorsa cena del forum, settimana prossima cena del forum... metterci anche questa settimana una cena del forum sarebbe il delirio avendo a causa del lavoro un notevole arretrato di cene, uscite, aperitvi con amici/e non "internettiani"

ma, come si discuteva con fabbbius e co., se si organizza un bel pranzo o al limite cena nella campagna romana con trasferimento di massa magari a fine aprile o meglio ancora maggio io ce so

nemorino
21-03-2005, 12:05
Originariamente inviato da perla01

Eppoi caspiterina proprio il giorno di Pasqua?

azz.. non avevo notato questo piccolo particolare... pasqua?

no pasqua/pasquetta sarebbe in ogni caso impossibile

Nicky
21-03-2005, 12:14
Originariamente inviato da nemorino

ma, come si discuteva con fabbbius e co., se si organizza un bel pranzo o al limite cena nella campagna romana con trasferimento di massa magari a fine aprile o meglio ancora maggio io ce so

Per quella ci stiamo già pensando..
Solo che bisogna trovare un posto idoneo e un periodo comodo per la maggioranza. ;)

Questa cena di domenica è stata una decisione lampo giusto perchè vado io giù a rompere i maroni :D

evelon
21-03-2005, 12:26
Solo che bisogna trovare un posto idoneo e un periodo comodo per la maggioranza. ;)

Sarebbe una grande idea ;)

nemorino
21-03-2005, 12:41

ok...

poi visto che io sarei dell'idea di organizzare un bel pranzo in brianza (magari anche la monte barro) per al più tardi maggio primissimi giorni di giugno (poi diventa troppo caldo) con pernottamento in qualche B&B rustico ed economico per chi viene da fuori (ho un amico che ne ha giusto uno in un posto fantastico in collina) e considerando che sicuramente ci sarà anche una cena dei toscani in ballo sarebbe davvero il caso di fissare anche in linea di massima delle date

anche perchè i B&B a maggio/giugno sono presi d'assalto quindi bisogna prenotare per tempo ;)

ManyMusofaga
21-03-2005, 14:06
ok...

poi visto che io sarei dell'idea di organizzare un bel pranzo in brianza (magari anche la monte barro) per al più tardi maggio primissimi giorni di giugno (poi diventa troppo caldo) con pernottamento in qualche B&B rustico ed economico per chi viene da fuori (ho un amico che ne ha giusto uno in un posto fantastico in collina) e considerando che sicuramente ci sarà anche una cena dei toscani in ballo sarebbe davvero il caso di fissare anche in linea di massima delle date

anche perchè i B&B a maggio/giugno sono presi d'assalto quindi bisogna prenotare per tempo ;)

L'idea me gusta:p

evelon
21-03-2005, 14:11
ok...

In toscana o in brianza :confused:

Nicky
21-03-2005, 14:19
Originariamente inviato da evelon
In toscana o in brianza :confused:

Nemo lo vuole organizzare in brianza, ma è facile che in quel periodo ci sarà pure quello toscano..

ok...

anche perchè i B&B a maggio/giugno sono presi d'assalto quindi bisogna prenotare per tempo

La cena dei romani si potrebbe fare verso metà aprile o inizio maggio, così da distaccarla un po' da quella in brianza.
PEr quanto riguarda la prima ai romanacci bisogna mettere il pepe sotto il culo e visto il grande spirito organizzativo, mi sa che mi prenderò l'impegno di dargli una mano.
Visto che c'è sta cena possiamo già iniziare a parlarne così da stabilire posto e giorno e come al solito "chi c'è, cè..chi non c'è s'attacca" :D

perla01
21-03-2005, 14:24
"chi c'è, cè..chi non c'è s'attacca" :D

Nicky sei sempre dolcissima!!!!!!!! :sofico: :)

Thunderman
21-03-2005, 14:26
Confermo al 100% :D

Nicky
21-03-2005, 14:31
Nicky sei sempre dolcissima!!!!!!!! :sofico: :)

E' uno dei miei pregi più grandi :D:D

Scherzi a parte, si sceglie una data insieme alla cena perchè, ovviamente, non si può assecondare tutti e ogni volta che si cerca di stabilire il quando tramite forum la cosa diventa impossibile... ;)

Poi ovviamente se il 90% delle persone in quel periodo è impegnata, si può sempre cambiare..

scaci
21-03-2005, 14:32
Originariamente inviato da Thunderman
Confermo al 100% :D

Cacchio... a sto giro c'ha detto male

:asd:

fabius00
21-03-2005, 14:34
Originariamente inviato da scaci

:asd: davero che sfiga! :sob:

Thunderman
21-03-2005, 17:44

davero che sfiga! :sob:

Ma annatevene un po affan.. :fuck: :D

D4rkAng3l
21-03-2005, 18:36
ci sono

-Crissina-
21-03-2005, 18:47
...uhm...mi sa che questa al Mr è sfuggita....mi informerò :D

bananarama
21-03-2005, 19:06
fuck that shit, ci sto porco zio...

mamma come mi rode il culo rega' giornata terribile oggi! :mad:

vengo cosi' sento sto japposchiappo come gusta!

Scoperchiatore
21-03-2005, 19:07

vai e colpisci, è pieno di thread che aspettano le tue risposte bastarde :D

fabius00
21-03-2005, 19:07

se nun vieni te gonfiamo :D

Nicky
21-03-2005, 19:08
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ci sono

Aggiornato ;)

Cris se puoi fammi sapere il prima possibile per piacere..anche in pvt :)

Non c'era bisogno che confermavi..io mica scherzavo :D
Piuttosto venivo a prenderti a casa a pedate :D:D

-Crissina-
21-03-2005, 19:15
certamente...se riesco stasera, altrimenti domani :)

bananarama
21-03-2005, 19:16
Non c'era bisogno che confermavi..io mica scherzavo :D
Piuttosto venivo a prenderti a casa a pedate :D:D

Siiiii violenzaaaaaaaaaahahahahaaaaaaaa!!!! :D

milli1979
21-03-2005, 20:15
dunque, termine di conferma domani ore 12, al che prenoto, perchè siamo tanti, altrimenti non troviamo posto!;)

ciao e buona serata!

evelon
21-03-2005, 21:05
dove sarebbe stò posto?

Harvester
21-03-2005, 21:11
un napoletano che sale in abruzzo e poi (forse) scende a Roma..........è bene accetto?

Nicky
21-03-2005, 21:20
dove sarebbe stò posto?

vicino a via nomentana.

Harv sempre ben accetto..confermi subito o domani? :fagiano:

scaci
22-03-2005, 01:29
dove sarebbe stò posto?

Zona batteria nomentana ;)

Piazzale lanciani mi pare

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 01:40
Zona batteria nomentana ;)

Piazzale lanciani mi pare

dormire no eh?? :D

scaci
22-03-2005, 01:42
dormire no eh?? :D

Potrei dirti lo stesso :O

:sofico:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 01:43
Potrei dirti lo stesso :O

ho perso le kiavi di casa... :p

Harvester
22-03-2005, 07:39
vicino a via nomentana.

Harv sempre ben accetto..confermi subito o domani? :fagiano:

la gentile amica che mi ospiterebbe mi da conferma giovedì

Nicky
22-03-2005, 08:20
Originariamente inviato da Harvester
la gentile amica che mi ospiterebbe mi da conferma giovedì

Vabbhè non credo che ci siano grossi problemi se manca una persona.
Ti metto tra i confermati..al massimo pacchi all'ultimo minuto ;)
Meglio l'eccesso del difetto..

Harvester
22-03-2005, 08:28
Vabbhè non credo che ci siano grossi problemi se manca una persona.
Ti metto tra i confermati..al massimo pacchi all'ultimo minuto ;)
Meglio l'eccesso del difetto..

ah, sarebbe la prima volta da japp-cino.........quindi mi aspetto consigli :D

Nicky
22-03-2005, 08:31
ah, sarebbe la prima volta da japp-cino.........quindi mi aspetto consigli :D

Io l'altra volta ho preso il sushi e il sashimi misto..ma stavolta so già cosa voglio: il guydon..riso e carne di manzo..sbav :oink:
L'ha preso Scop l'altra volta e mi sono innamorata..

Harvester
22-03-2005, 08:38
Io l'altra volta ho preso il sushi e il sashimi misto..ma stavolta so già cosa voglio: il guydon..riso e carne di manzo..sbav :oink:
L'ha preso Scop l'altra volta e mi sono innamorata..

sembra buono :cool:

speriamo di non avere problemi il giorno dopo :D

perla01
22-03-2005, 08:42
Ma si regà voglio provare pure io il giapponese.

Ma mica si mangia per terra spero, io voglio mangiare comoda :D

A proposito forse viene anche una mia amica da Napoli alla cena.
Intanto inserite me.

Se poi mi sento male vi pisto come l'uva a tutti quanti :p
Baci a tutti

Nicky
22-03-2005, 08:47

I tavolini dove ci han messo l'altra volta erano piuttosto bassi..però non sono affatto scomodi..

Cmq ti aggiungo..

Harvester
22-03-2005, 08:57
I tavolini dove ci han messo l'altra volta erano piuttosto bassi..però non sono affatto scomodi..

anche per me? ho le gambe un pò lunghe

Nicky
22-03-2005, 08:59
anche per me? ho le gambe un pò lunghe

Se c'è stato Fabio :D:D

perla01
22-03-2005, 09:03
Evidentemente Fabio pur di mangiare si adatta ad ogni situazione :O

Noi amiamo la comodità :D

milli1979
22-03-2005, 09:18
ok ok...io credo che prenoterò per 15....

a tutte le donne che verranno:
Unicograndeamor è un figo!:D

bananarama
22-03-2005, 09:20
un napoletano che sale in abruzzo e poi (forse) scende a Roma..........è bene accetto?

un napoletano a roma non e' mai bene accetto, manco se si fa il giro del mondo e dell'universo in 13 ore! :asd:

te pero' sei un eccezione per cui vai liscio! :O

bella pe' harv super scocciato trasfertamaniaco! :D

Harvester
22-03-2005, 10:26
un napoletano a roma non e' mai bene accetto, manco se si fa il giro del mondo e dell'universo in 13 ore! :asd:

te pero' sei un eccezione per cui vai liscio! :O

bella pe' harv super scocciato trasfertamaniaco! :D

spero di farmela in moto sta trasferta :O

Scoperchiatore
22-03-2005, 10:31
E' dei nostri anche ZioSilvio :cool:

Ora riscrivo la lista :D

Scoperchiatore
22-03-2005, 10:32
Lista Presenti

Scoperchiatore
Nicky
Milli1979
Thundercazz
Fabius00
Scaci [vai scialBi siamo tutti con te!!! ]
L40A
UnicograndeAmor
Bananarama
Harvester
perla01
ZioSilvio
Carlo [dato che è certo al 99%, direi di metterlo fra i presenti :D]

Lista incerti
cris e marco

milli1979
22-03-2005, 10:38
Lista Presenti

Scoperchiatore
Nicky
Milli1979
Thundercazz
Fabius00
Scaci [vai scialBi siamo tutti con te!!! ]
L40A
UnicograndeAmor
Bananarama
Harvester
perla01
ZioSilvio
Carlo [dato che è certo al 99%, direi di metterlo fra i presenti :D]

Lista incerti
cris e marco

scocciato ce sarai...sai do te lo metto il sushi timidò??
:D :D

ok prenoto!

marco1474
22-03-2005, 10:40
SIETE 13!!!!!!!! :eek:

milli1979
22-03-2005, 10:41
sinoooooreeeee e sinoooooori :O, ho prenotato!

the milli organization:mc: :D

Nicky
22-03-2005, 10:42
Originariamente inviato da marco1474
SIETE 13!!!!!!!! :eek:

Tanto non siamo superstiziosi..:D

E poi se viene l'amica di perla siamo in 14

Scoperchiatore
22-03-2005, 10:43
scocciato ce sarai...sai do te lo metto il sushi timidò??

ok prenoto!

Affonda la tua bacchetta molesta, io sono timido e ciò mi aggraga, molto moltissimo :flower:

Scoperchiatore
22-03-2005, 10:44
Tanto non siamo superstiziosi..:D

E poi se viene l'amica di perla siamo in 14

Però na grattatina prima di entrare al giappocinese, io me la darò :D

milli1979
22-03-2005, 10:44

quoto:O

Scoperchiatore
22-03-2005, 10:46
quoto:O

Te tè poi portà il coglione finto che strizzi allegramente durante la giornata, e gratti quello :D

nemorino
22-03-2005, 11:58

anche perchè magnare pesce crudo è un po' come giocare alla roulette russa

http://www.x-max.it/cult/img/cult/cacciatore5.jpg

forza mangia quel pezzo di tonno crudo!

noon voooglio..... :cry:

MANGIAAAA!

fottuto muso giallo te lo ficco nel culo quel tuo pezzo di tonno

MANGGIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 14:58

A proposito forse viene anche una mia amica da Napoli alla cena.
Intanto inserite me.

Se poi mi sento male vi pisto come l'uva a tutti quanti :p
Baci a tutti

portala solo se caruccetta... ;)

fabius00
22-03-2005, 14:59
ciao ZoRo

scaci
22-03-2005, 15:00

Adesso cominciamo pure a pretendere :rolleyes:

Non va mica bene :nonsifa:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:00
anche perchè magnare pesce crudo è un po' come giocare alla roulette russa

http://www.x-max.it/cult/img/cult/cacciatore5.jpg

forza mangia quel pezzo di tonno crudo!

noon voooglio..... :cry:

MANGIAAAA!

fottuto muso giallo te lo ficco nel culo quel tuo pezzo di tonno

MANGGIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAA

ma tutto crudo è sta cacchio de cucina nipponica? ke me devo portà er fornelletto da campeggio?? :mc:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:01
ciao ZoRo

ciao Fabbiè :)

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:02
Adesso cominciamo pure a pretendere :rolleyes:

Non va mica bene :nonsifa:

non è una pretesa... le donne partenopee sono sempre mui gustose... ;)

scaci
22-03-2005, 15:03

Cavallo goloso :D

:rotfl:

Effettivamente non hai torto :Perfido:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:06

Effettivamente non hai torto :Perfido:

ce lo so... sò tipo le B£lghe... :asd:

Harvester
22-03-2005, 15:08

:( :muro:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:09
nn è cosi dottò??

bananarama
22-03-2005, 15:10
nessuno porta una turbofiga sacrificale per il dio banana? :O

Harvester
22-03-2005, 15:13
nn è cosi dottò??

lasciam perdere :(

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:14

a dio banana, bisogna esse muniti di siffatti turbofighe... ma tu ci hai visto in faccia?? :muro:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:15
lasciam perdere :(

ahi ahi ahi 'turista fai da te' ?? :D:D

scaci
22-03-2005, 15:17

Sei stato declassato... e cmq 'e turbofighe nun ce so' pe' noi, figurate si ce so' pe' te :asd:

perla01
22-03-2005, 15:18

Lo è sicuramente, ma molto timida!!!
Sicuramente più carina di me :)

milli1979
22-03-2005, 15:19
Sei stato declassato... e cmq 'e turbofighe nun ce so' pe' noi, figurate si ce so' pe' te :asd:

:stordita:

scaci
22-03-2005, 15:20

Ahiaiaiai ragazza, hai appena detto che è timida. Non sai che noi siamo un clan di dolci?

Poi alla cena te la spiego :D

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:23

x la timidezza nn ci sono problemi fabietto la mettererà sicuramente a proprio agio... :sofico:

Harvester
22-03-2005, 15:24
ahi ahi ahi 'turista fai da te' ?? :D:D

no "napoletano incazzato" :O

UnicoGrandeAmor
Ahiaiaiai ragazza, hai appena detto che è timida. Non sai che noi siamo un clan di dolci?

il solito porco maniaco... :asd:

Harvester

ma tu ce la canti una bella canzone? sempre che il tuo manager sia d'accordo
:O

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:27
no "napoletano incazzato" :O

e vabbè dai le donne sn fatte apposta x qllo... ;)

così come gli uomini x le donne... :fagiano:

scaci
22-03-2005, 15:27
ma tu ce la canti una bella canzone? sempre che il tuo manager sia d'accordo
:O

La mia carriera è terminata quet'oggi alle 12.30... mi sono tagliato i capelli :D

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 15:29
La mia carriera è terminata quet'oggi alle 12.30... mi sono tagliato i capelli :D

uomo di parola eh....

scaci
22-03-2005, 15:30
uomo di parola eh....

Ovvio :cool:

La verità è che fa troppo caldo :D

Harvester
22-03-2005, 15:33

milli1979
22-03-2005, 15:34

:cry: :cry: :cry: :cry:

evelon
22-03-2005, 15:38

non che ne conosca moltissime ma a me sono simpatiche...

scaci
22-03-2005, 15:39
:cry: :cry: :cry: :cry:

Per il prossimo inverno sarò nuovamente scialBi

perla01
22-03-2005, 15:45

La so tesoro però mi farà piacere sentire tutta la storia dal vivo e dal mio cantante preferito :sofico:

Oh noooooooooo :eek: ho letto ora.......... ti sei tagliato i capelliiiiiiiii è terribileeeeeeeeeeee :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

Nicky
22-03-2005, 16:28
ma tutto crudo è sta cacchio de cucina nipponica? ke me devo portà er fornelletto da campeggio?? :mc:

Non ètutto crudo.
Solo il sushi e il sashimi ma ci sono altre alternative.
Il guydon [che prenderò io :D] è caldo..

Nicky
22-03-2005, 16:28

Perchèèèèèèèèèè :cry:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 16:30
Non ètutto crudo.

ok nicolè ti vedo ferrata in materia... il posto vicino a te e scoperchiatore è mio!

milli1979
22-03-2005, 16:30
Non ètutto crudo.

se mi fai assagiare il guydon io ti faccio assagiare il sushi...:flower:

evelon
22-03-2005, 16:44
Non ètutto crudo.

ehmm..

Per il prox incontro (magari quello in brianza o firenze) posso proporre una tradizionale pizzeria ? :D

scaci
22-03-2005, 16:51
ehmm..

Per il prox incontro (magari quello in brianza o firenze) posso proporre una tradizionale pizzeria ? :D

Ascolta, ieri dopo un super match di calciotto ( :rotfl: ) io, scoperchiatore, fabius e unicograndeamor abbiamo stabilito di ingozzarci a pranzo(tanto è festa, ti ingozzeresti cmq) così per meglio sopportare il digiuno serale :D

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 16:54
Ascolta, ieri dopo un super match di calciotto ( :rotfl: ) io, scoperchiatore, fabius e unicograndeamor abbiamo stabilito di ingozzarci a pranzo(tanto è festa, ti ingozzeresti cmq) così per meglio sopportare il digiuno serale :D
:ubriachi: :cincin: :mano:

evelon
22-03-2005, 16:59

quindi ?
dieta fino al cinese/giapponese ? :D

scaci
22-03-2005, 17:02
quindi ?
dieta fino al cinese/giapponese ? :D

Ci accontentiamo di un pò di sport, dieta non sia mai :O

evelon
22-03-2005, 17:04
Ci accontentiamo di un pò di sport, dieta non sia mai :O

Allora la prox volta mi unisco al gruppo :D

scaci
22-03-2005, 17:06

BRAVO!!! :O

:mano:

bananarama
22-03-2005, 17:17
niente turbofiga niente banana! :O

scaci
22-03-2005, 17:22

Se non vieni scatta la spedizione punitiva. Abbiamo spostato la cena solo per far venire anche te. Se non vieni sei morto :O

bananarama
22-03-2005, 17:37
Se non vieni scatta la spedizione punitiva. Abbiamo spostato la cena solo per far venire anche te. Se non vieni sei morto :O

la mia 38 e' carica, vi aspetto! :O

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 17:43
la mia 38 e' carica, vi aspetto! :O

vabbè dai qlcs all'ultimo minuto rimediamo pure x te....

qlcuno ha qlke cugina da portare?? :rolleyes:

Scoperchiatore
22-03-2005, 17:45

Evvai, così se litiga di politica :sofico: :D

scaci
22-03-2005, 17:48
vabbè dai qlcs all'ultimo minuto rimediamo pure x te....

qlcuno ha qlke cugina da portare?? :rolleyes:

Vabbè un travone da portare strada facendo si troverà pure :asd:

bananarama
22-03-2005, 17:53
Vabbè un travone da portare strada facendo si troverà pure :asd:

ok, allora porto pure la benzina! :O

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 18:06
ok, allora porto pure la benzina! :O

ho capito devo portare silvia magliocchetti... :asd:

evelon
22-03-2005, 18:53
Evvai, così se litiga di politica :sofico: :D

:doh:

allora mi alleo con nicky e dopo averti fatto :gluglu: ed ubriacato come una spugna ti faccio concordare su tutto quello che dico....davanti a testimoni...

Sei finito :sofico:

Nicky
22-03-2005, 19:17
ok nicolè ti vedo ferrata in materia... il posto vicino a te e scoperchiatore è mio!

A dire il vero ci sono stata una volta in vita mia..ma è stato amore al primo assaggio.. :D

se mi fai assagiare il guydon io ti faccio assagiare il sushi..:flower:.

Se vuoi ti imbocco pure :flower:

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 19:18
A dire il vero ci sono stata una volta in vita mia..ma è stato amore al primo assaggio.. :D

va bene lo stesso... ;)

Nicky
22-03-2005, 19:20
ehmm..

Per la prossima cena io propongo una trattoria ignorante e rozza.
Di quelle da rutto libero :D:D

evvai, così se litiga di politica :sofico:

Se volete rischiare una scarpata sui denti fate pure :sofico:

E' inutile che cerchi di opporti..se per le nove non sei al ristorante vengo a prenderti sotto casa brandendo un'accetta :Perfido:

milli1979
22-03-2005, 19:24

fiera di averti iniziato nel fantastico mondo giappocotto!!:mano: :mano:

scaci
22-03-2005, 19:24
Per la prossima cena io propongo una trattoria ignorante e rozza.
Di quelle da rutto libero :D:D

Fraschette ad Ariccia e non ce ne è per nessuno :O

milli1979
22-03-2005, 19:26

si si, da Totarello!
gesù che buono!

Nicky
22-03-2005, 19:27

Ariccia non mi ha convinto per niente, a dire il vero.
Ho preferito roba tipo "er grottino der traslocatore" e il posto dove ci ha portato [a me e scop] Aquilante a Calcata.

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 19:28

te lo appoggio :D

milli1979
22-03-2005, 19:30
te lo appoggio :D

perchè sei dolce???

bananarama
22-03-2005, 19:33
ar giappomichiazzo non si puo' ruttare modello megafogna ve'? :(

milli1979
22-03-2005, 19:34
ar giappomichiazzo non si puo' ruttare modello megafogna ve'? :(

si, è buon educazione ruttare:O

scaci
22-03-2005, 19:35
Ariccia non mi ha convinto per niente, a dire il vero.

ERETICA!!!!! :mad:

bananarama
22-03-2005, 19:35
si, è buon educazione ruttare:O

te sta a cuccia che te spettino, te tajo i capelli, te li mescio e te li rimetto in piega col riporto a forza de bombarde gutturali! :O

scaci
22-03-2005, 19:36
te sta a cuccia che te spettino, te tajo i capelli, te li mescio e te li rimetto in pega col riporto a forza de bombarde gutturali! :O

Stai attento che te forse rischi anche di più con lei!!! :asd:

Nicky
22-03-2005, 19:36
ERETICA!!!!! :mad:

Boh che ti devo dire sarà stata una serata sfigata..ma non abbiamo mangiato sto granchè.

In compenso la notte sogno ancora i "rigatoni alla nasona" mangiati in Via Trionfale.. :sbavvv::oink:

bananarama
22-03-2005, 19:39

ma de che, a rutti fa ride, a meno che non tenta ancora di stuprarmi sto a posto! :asd:

milli1979
22-03-2005, 19:39

:confused:

:fuck:

scaci
22-03-2005, 19:40
ma de che, a rutti fa ride, a meno che non tenta ancora di stuprarmi sto a posto! :asd:

Questa mi mancava :asd:

milli1979
22-03-2005, 19:41

:nono:

mi...me ce manchi solo te!

UnicoGrandeAmor
22-03-2005, 19:48
perchè sei dolce???

sono anke un po' gabbana... :asd:

stralunato_81
22-03-2005, 20:29
Anch'io sono un romanazzo :p

stralunato_81
22-03-2005, 20:34
.

Nicky
22-03-2005, 20:35
:muro: :muro:

Scoperchiatore
22-03-2005, 20:47

E io ti stacco le mani :flower: :D

Nicky
22-03-2005, 20:48
E io ti stacco le mani :flower: :D

Non posso essere gentile con la mia millina? :eek: :cry:
Però io non dico nulla quando palpi scaci e slinguazzi con fabius :cry:

Scoperchiatore
22-03-2005, 21:00
Non posso essere gentile con la mia millina? :eek: :cry:

Ah, avevo letto male, credevo volessi essere gentile con UnicoGrandeBucio :D

Ok, allora potete anche tastarvi e porcheggiare amabilmente, basta che registrate tutto per venderlo ai siti porni :cool: :D

Nicky
22-03-2005, 21:02
Ah, avevo letto male, credevo volessi essere gentile con UnicoGrandeBucio :D

Uhm no..non ci avevo nemmeno pensato..però ora che mi fai venire in mente la possibilità... potrei farci un pensierino.. :O

scherzo amorucciolo..sai che voglio solo te :flower:

Anche perchè dove lo trovo un altro che mi sopporta? :D

Scoperchiatore
22-03-2005, 21:05
Uhm no..non ci avevo nemmeno pensato..però ora che mi fai venire in mente la possibilità... potrei farci un pensierino.. :O

scherzo amorucciolo..sai che voglio solo te :flower:

Anche perchè dove lo trovo un altro che mi sopporta? :D

Ecco, brava :friend:

scaci
22-03-2005, 21:08

Sta buona va: da quando ha conosciuto UnicoGrandeBucio a noi non ci degna più di uno sguardo :cry:

perla01
22-03-2005, 21:10
si si, da Totarello!
gesù che buono!

We ragazzi questo è campo mio!!! Lo sapete che sono di Ariccia quindi è ovvio che se volete venire da queste parti vi porto io nella migliore fraschetta :sofico:

Harvester
22-03-2005, 22:03

http://persa.free.fr/files/thread_gay.jpg

fabius00
23-03-2005, 08:42
:sob: non posso più venire :sob:

milli1979
23-03-2005, 08:46

Nicky
23-03-2005, 08:49

http://www.verdegiac.org/nocens214t/pacco.gif

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 10:59

:Perfido:

eh eh eh

milli1979
23-03-2005, 11:45
approposito di cena, non so se ci daranno il posto nella sala sotto perchè siamo tanti, chi c'è gia stato ricorda che era un cubicolo!

cmq credo sia uguale,anxi in teoria si sta più comodi...:D

milli1979
23-03-2005, 11:46

eh eh eh

Unico ti ho gia detto quanto sei bello??:flower:

fabius00
23-03-2005, 11:57
la finisci? :(

milli1979
23-03-2005, 11:57
la finisci? :(

fabius00
23-03-2005, 12:00

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 12:16

la ringrazio... lei mi lusinga... :D

Nicky
23-03-2005, 12:17

Da come l'ha descritto Claudio m'è venuto in mente un Vichingo...ci ho preso? :D

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 12:25
Da come l'ha descritto Claudio m'è venuto in mente un Vichingo...ci ho preso? :D

azz :mbe: :eek:

Nicky
23-03-2005, 12:27
azz :mbe: :eek:

Perchè la faccina mbe? :cry:
Era un complimento..per me i vichingi sono :oink:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 12:30

;)

scaci
23-03-2005, 12:34

Stai attenta mod, potresti ritrovarti a far complimenti ad un ragazzo dolcissimo :asd:

milli1979
23-03-2005, 13:01

direi che è molto carino, un vichingo non so dirtelo di preciso.
onestamente però mi sono dovuta fermare all'aspetto poichè non c'ho parlato per nulla..alla cena ci chiacchiariamo un pò nico, almeno così, vediamo se è all'altezza :Perfido:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 13:36
onestamente però mi sono dovuta fermare all'aspetto poichè non c'ho parlato per nulla..alla cena ci chiacchiariamo un pò nico, almeno così, vediamo se è all'altezza :Perfido:
:ops:

littlebag
23-03-2005, 13:46
Ma le foto del Vichingo dove sono?!:D

;)

fabius00
23-03-2005, 14:18
:muro:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 14:26
Ma le foto del Vichingo dove sono?!:D

;)

e non ce ne sono... (x fortuna direi....) :eekk:

perla01
23-03-2005, 14:31
e non ce ne sono... (x fortuna direi....) :eekk:

Beh non direi!!! Se Milli dice che sei bello sarà sicuramente vero....
uhmmm non vedo l'ora di vederti dal vivo.... :sofico: :oink:

fabius00
23-03-2005, 14:32
uhmmm non vedo l'ora di vederti dal vivo.... :sofico: :oink: aho e tu cugina come è?

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 14:32
uhmmm non vedo l'ora di vederti dal vivo.... :sofico: :oink:

milli mi ha visto dopo il 3 boccalone di birra... nn è attendile :sofico:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 14:33
aho e tu cugina come è?

e perla viene la tua amica di naples town

fabius00
23-03-2005, 14:33
milli mi ha visto dopo il 3 boccalone di birra... nn è attendile :sofico:
a ZoRo a te mi sa che te devo gonfia :D

perla01
23-03-2005, 14:35
aho e tu cugina come è?

Tessssssssssoro non ho cugine purtroppo per te! :O
Sorry però ho un sacco di amiche molto belline, ma non te le faccio conoscere perchè non vorrei che ti saltassero addosso... sono abbastanza gelosa!!! :sofico:

fabius00
23-03-2005, 14:36
Tessssssssssoro non ho cugine purtroppo per te! :O
Sorry però ho un sacco di amiche molto belline, ma non te le faccio conoscere perchè non vorrei che ti saltassero addosso... sono abbastanza gelosa!!! :sofico:
aho io accetto pure l'ammmmore de gruppo :D

ma dormono da te??? se si aggiungi un letto :D

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 14:36
a ZoRo a te mi sa che te devo gonfia :D

a Fabbiè ke fai ste cose all'amichetto tuo?? :flower:

fabius00
23-03-2005, 14:37
a Fabbiè ke fai ste cose all'amichetto tuo?? :flower:
qui cmq non dice nulla della mia grande performance calcistica :D

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 14:39

ragazzi vero... una visione di gioco (e delle giocatrici :D) a livelli si serie A ;)

Nicky
23-03-2005, 14:42

Lo torchiamo per bene :D:Perfido:

Ovviamente quando non sarò impegnata a palpare il mio amore :vicini::oink:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 14:44

azz... :sborone:

milli1979
23-03-2005, 14:51

il tuo amore lo palpo io!:oink:

fabius00
23-03-2005, 14:53
io me palpo tutte invece :oink:

perla01
23-03-2005, 14:54
aho io accetto pure l'ammmmore de gruppo :D

ma dormono da te??? se si aggiungi un letto :D

We non ti accontenti mai? :O
E poi le mie amiche sono molto focose e non so se ce la faresti a reggerle tutte insieme :D

fabius00
23-03-2005, 14:56
We non ti accontenti mai? :O
E poi le mie amiche sono molto focose e non so se ce la faresti a reggerle tutte insieme :D
provamo :O

littlebag
23-03-2005, 14:56
Anche se non vengo alla cena..
E' rimasto qualcuno che posso palpare pure io?!:D

milli1979
23-03-2005, 14:57

forse thundermerd...:O

scaci
23-03-2005, 15:05

No direi meglio sorvolare... :rolleyes:

evelon
23-03-2005, 15:07

Ma in sign non hai scritto che sei timida ?

fabius00
23-03-2005, 15:08
ah che sorvolare! so un mito a giocare :D

Nicky
23-03-2005, 15:08

Ahem..sentite ragazzi noi non veniamo più.
Io ho il gomito che fa contatto col piede e scop le papille gustative interrotte :stordita:

scaci
23-03-2005, 15:10
ah che sorvolare! so un mito a giocare :D

Te credo... nessuna donna avevo il coraggio di marcarti: erano tutte impaurite :asd:

littlebag
23-03-2005, 15:12
forse thundermerd...:O
Grazie ma non m'interessa..con tutto il rispetto per Thunder:D

fabius00
23-03-2005, 15:13
Te credo... nessuna donna avevo il coraggio di marcarti: erano tutte impaurite :asd:
si ma la mia classe è immensa

milli1979
23-03-2005, 15:17
Ahem..sentite ragazzi noi non veniamo più.
Io ho il gomito che fa contatto col piede e scop le papille gustave interrotte :stordita:

povere le signore Gustave, c'hanno le papille!:cry:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 15:19

e ke voi palpà?? :eek:

poi dipende... :D ;)

scaci
23-03-2005, 15:21
Grazie ma non m'interessa..con tutto il rispetto per Thunder:D

Muthunder si sarà offeso a causa del tuo disprezzo :D

littlebag
23-03-2005, 15:24
e ke voi palpà?? :eek:

poi dipende... :D ;)
Wè a me il test ha detto che so ricchione,quindi mi adatto alla circostanza:D

Nicky
23-03-2005, 15:25
povere le signore Gustave, c'hanno le papille!:cry:

Corretto :Prrr:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 15:29

ma tu sei women?

quindi è normale ke sei ricchionA te piacciono gli uomini...

Harvester
23-03-2005, 15:29

l'avevo intuito :O

littlebag
23-03-2005, 15:39
ma tu sei women?

quindi è normale ke sei ricchionA te piacciono gli uomini...
wè wè...
io so ommo,e me gustano le donne:D ...
Me sa che è meglio che finisco di fare il ricchion..:wtf:
Se no me lo ritrovo da un momento all'altro in quel posto:D

littlebag
23-03-2005, 15:40
l'avevo intuito :O
eppure con te non ciò provato quella sera,come hai fatto?!:eek:

Harvester
23-03-2005, 15:43
eppure con te non ciò provato quella sera,come hai fatto?!:eek:

da come guardavi banana :O :D

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 16:08
wè wè...
io so ommo,e me gustano le donne:D ...
Me sa che è meglio che finisco di fare il ricchion..:wtf:
Se no me lo ritrovo da un momento all'altro in quel posto:D

azz ed io ke ti avevo preso x una donna... :rolleyes:

scaci
23-03-2005, 16:09

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 16:11

il bue ke dice cornuto all'asino... tsè! ;)

littlebag
23-03-2005, 16:11
Ciavevi già fatto la bocca vè?!

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 16:12
Ciavevi già fatto la bocca vè?!

no... io sono timido... :) :flower:

scaci
23-03-2005, 16:13
il bue ke dice cornuto all'asino... tsè! ;)

Ma io almeno lo sapevo che non era una donna :asd:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 16:17
Ma io almeno lo sapevo che non era una donna :asd:

troppe persone devo conoscere di qst forum...

littlebag
23-03-2005, 16:20
troppe persone devo conoscere di qst forum...
Voi fate la cena di pasquetta se no io venivo volentieri..(so che nu te ne frega niente di conoscere un maschietto...ma era tanto per dire:D )

P.S. non è che hai l'immagine del tuo avatar in grande?;)

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 16:25
Voi fate la cena di pasquetta se no io venivo volentieri..(so che nu te ne frega niente di conoscere un maschietto...ma era tanto per dire:D )
P.S. non è che hai l'immagine del tuo avatar in grande?;)

la cena è a pasqua nn a pasquetta se non erro...

io ho piacere a conoscere tutti... indistintamente dal sesso, dalla razza e dalla religione... ovvio ke sono contento di conoscere le femminucce, ma x il momento ho smesso... :D

littlebag
23-03-2005, 16:33

io ho piacere a conoscere tutti... indistintamente dal sesso, dalla razza e dalla religione... ovvio ke sono contento di conoscere le femminucce, ma x il momento ho smesso... :D
Il piacere sarà il mio:flower:

Comunque pure per Pasqua sono out....

Nicky
23-03-2005, 16:36
la cena di pasquetta ?;)

Domenica è pasqua..ficcatevelo in testa :muro: :muro:
Pasquetta è Lunedì dell'angelo..ovvero il giorno dopo..

'gnuranti!!! :D

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 16:38

ke gentaglia.... tsè!

littlebag
23-03-2005, 16:40

Ma per Pasquetta che fate?

scaci

Beata 'gnoranza... per chi sta bene de mente, de core e de panza! :D

Don Buro rulez!

Nicky

Dio esiste, ora c'ho le prove :D

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 16:43
Beata 'gnoranza... per chi sta bene de mente, de core e de panza! :D

Don Buro rulez!

mitico don buroooo

bananarama
23-03-2005, 17:04
rega volevo portarvi una donnina caruccia ma mi ha detto che col cinese e giapponese stira! v'attaccate! :O

vabbe', tanto non ve la facevo toccare! :asd:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 17:05
rega volevo portarvi una donnina caruccia ma mi ha detto che col cinese e giapponese stira! v'attaccate! :O

vabbe', tanto non ve la facevo toccare! :asd:

ke è una provocazione banà?? :D

bananarama
23-03-2005, 17:16
ke è una provocazione banà?? :D

ovviamente si! :D

la sorella non me la fa portare, c'ha paura che la punto! :asd:

UnicoGrandeAmor
23-03-2005, 17:17
ovviamente si! :D