View Full Version : xp pro con interfaccia di longhorn [si può?]
tecnofan
20-03-2005, 20:29
Ho appena letto un interessante articolo sull ultimo numero di pc magazine circa l'interfaccia grafica di longhorn (avalon) a quanto pare disponibile in pre release....
Come si fa ad implementare tale interfaccia su win xp?
Qualora il procedimento non fosse possibile, mi consigliate un programma di terze parti, che non appesantisca ed incasini l'os, che riproduca la nuova interfaccia grafica di longhorn?
thx!
Symbolic
25-03-2005, 13:08
bah .. io ho appena finito di installare il tutto come spiegato nelle istrussssioni
" Installation Instructions
1. Install Microsoft® .NET Framework v2.0 Beta 1
2. Install Microsoft "Avalon" Community Technology Preview
3. Install Microsoft® Visual Studio® 2005 Beta 1 from the Visual Studio 2005 CD Set
Note: You must install Microsoft Visual Studio 2005 Beta before installing the WinFX™ SDK in order to use Visual Studio to develop "Avalon" applications.
4. Install the Microsoft® WinFX™ SDK - "Avalon" Community Technology Preview Edition"
ho riavviato .. e non è cambiato un cazzo di niente :D
forse serve una formula magica? :D
pistolino
25-03-2005, 14:05
Scaricate questo file (http://www.soft32.com/download_3720.html)
;)
avevo sentito dire ke il longhorn trasformation pack 9 ha dei problemi.
voi avete avuto difficolta o problemi?
pistolino
25-03-2005, 16:59
io l'avevo provato 2 mesi fa e non mi ha dato nessun problema. per ritornare alla situzione precedente è sufficiente disinstallarlo
Ma infatti Avalon, non modifica di per se l'interfaccia di WIndows, devi addentrarti nel campo della programmazzione...e serve a ciò :D :D
Avalon is the code name for Microsoft's unified presentation subsystem for Windows. It consists of a display engine and a managed-code framework. Avalon unifies how Windows creates, displays, and manipulates documents, media, and user interface. This enables developers and designers to create visually-stunning, differentiated user experiences that improve customer connection. When delivered, Avalon will become Microsoft's strategic user interface (UI) technology.
;)
Non ci azzecca nulla con i Visual style o i temi:)
Io longhorn me lo son fatto da un bel pò con Style xp e icon packager...il Longhorn Pack è un pacco semi inutile:)
Symbolic
25-03-2005, 17:53
l'avevo capita dopo .. :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.