PDA

View Full Version : [Official Thread] Amilo M4438

Pagine : 1 2 [3]

Xivor
23-12-2005, 16:18
Ciao a tutti ho comprato da poco l' amilo 3438 e vorrei farvi una domanda forse banale, premetto che non sono un espertissimo e che ancora non c' ho smanettato molto con il nuovo notebook.

Quando premo il tasto per l' accensione sembra partire, ma in realtà si accende solo la luce dell' accensione ma poi rimane lo schermo scuro, quindi tengo il tasto premuto per farlo spegnere. Riprovo a riaccenderlo e rimane ancora scuro, ritengo premuto il tasto e lo rispengo, ripeto il tutto varie volte e alla fine ad un certo punto finalmente si accende.
C' è qualcosa da impostare? cosa posso fare? sono io che sbaglio qualcosa?

Grazie a tutti confido in voi... :D

Ti succede solo con la batteria o anche con l'alimentatore collegato?
Comunque si, direi che qualcosa non va assolutamente bene.... Assistenza!

gul4schx
23-04-2006, 16:50
Ciao a tutti, allora io ho un piccolo prblema mi sono preso da poco l'amilo 3438 che è preticamente uguale al 4438 solo cambia lo scermo, però nn funziona come dovrebbe, i risultati del 3d mark nn sono quelli che dovrebbero essere(mio 998 normale 3700al 3d mark05),potete aiutarmi a risolvere questo problema?ho provato di tutti ma nn so cosa fare, grazie mille

pipposanta
26-06-2006, 16:29
Devi attaccare il notebook alla corrente altrimenti le prestazioni della scheda grafica sono inferiori. ;)

danello
26-06-2006, 16:34
Devi attaccare il notebook alla corrente altrimenti le prestazioni della scheda grafica sono inferiori. ;)

Più che altro basta impostare prestazioni alte alla voce "batteria" nel menù powermizer del pannello nvidia... :D

VanelD
01-11-2007, 16:30
Scusate l'intrusione

Annuncio: vendo gefo go 6800 mxm

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1590858

Grazie
ciao