View Full Version : l eavvenure acquatiche di steve zissou
lnessuno
20-03-2005, 01:37
volevo vederlo questo film, sono io ch eho rotto le balle ai miei amici per vederlo...
una cagata di dimensioni storiche, piattissimo dall'inizio alla fine, nessun colpo di scena, battute scontate o semplicemente che non facevano ridere... persino owen wilson (che per me è un grande) non mi è piaciuto...
non so, dovessi dargli un voto da uno a dieci gli darei tre, ma giusto perchè è talmente piatto e monotono che non mi ha infastidito quando mi addormentavo...
io invece l'ho trovato gradevole. niente di più, ma si lasciava guardare.
TheGuren
20-03-2005, 12:18
Io ho adorato i Tenenbaum e questo l'ho trovato altrettanto stupendo...
Doctor P
20-03-2005, 12:32
Volevo vederlo al cinema ma quel genere di film nn piace alla company quindi aspetterò il noleggio
lnessuno
20-03-2005, 12:58
accidenti io l'ho solo trovato mortalmente noioso... nessun colpo di scena mai, e anche le battute erano da terza elementare (ti prendo a calci nel culo fino a farti diventare miope? che cazzo vuol dire... nelle strade di roma si sentono minacce molto migliori di questa e più sensate :p)
non so, mi aspettavo una commedia, qualcosa che facesse ridere insomma, ero già ben predispostoper questa, e mi sono ritrovato con un polpettone...
Fabryzius
20-03-2005, 13:33
Ma c'era scritto sulle recensioni, sono quei film che si amano o si odiano, infatti io l'ho odiato fin dall' inizio....adesso mi sono perso pure la fiducia degli amici, che non vorranno più andare a vedere un film che gli suggerisco :muro: :muro: :D
TheGuren
21-03-2005, 23:37
Secondo me molta gente ha visto il trailer e pensava fosse una cosa da pallottola spuntata o da rat race.... il genere è psicologico...non ha niente a che vedere.
Le battute sono volutamente scontate, così come le attrezzature assurde e le sparatorie goffissime...se vedete altri film di questo regista vedrete che lo stampo è identico e unico IMHO
Ok...ognuno ha i suoi gusti ma di sicuro non è un film superficiale. Online ci sono molte recensioni come si deve...
IMHO a bbbomba!
lnessuno
21-03-2005, 23:39
Originariamente inviato da TheGuren
Secondo me molta gente ha visto il trailer e pensava fosse una cosa da pallottola spuntata o da rat race.... il genere è psicologico...non ha niente a che vedere.
infatti, io sono partito con lo spirito di voler vedere un film che facesse ridere, invece ho trovato solo un polpettone, e visto il sonno che mi ha messo quasi da subito non sononemmeno riuscito a cogliere il lato psicologico... insomma una chiavica :D
gottardi_davide
23-03-2005, 19:57
voto: 6/10
majin mixxi
23-03-2005, 21:12
visto 20 minuti in divx,a quel punto la mia ragazza ha detto: io lo stoppo :D
gottardi_davide
24-03-2005, 12:06
e dai.. non è così male..
non mi e' piaciuto.
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.