View Full Version : spengimento del pc automatico con 1min di tempo x salvare i files...ke roba è?
tutto ciò accade sopratutto quando sono connesso a internet
questa è l'immagine del mx ke mi compare:
http://img204.exs.cx/img204/7599/messaggio7fx.th.jpg (http://img204.exs.cx/my.php?loc=img204&image=messaggio7fx.jpg)
ke devo fare??
:mad:
aristippo
19-03-2005, 22:08
Dovrebbe essere lui...
http://news.swzone.it/swznews-10987.php
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=882739&highlight=sasser
Ciao Massimo:)
Può essere anche BLASTER;)
Ciao Angelo:)
Uno dei due detti sopra :D
Ti consiglio un firewall e un antivirus aggiornato per la prossima volta, e magari anche un aggiornamentino di windows visto che la patch è uscita all'epoca dei virus, che proprio novità non sono :p
aristippo
20-03-2005, 09:31
Originariamente inviato da BBABBA'
Non dovrebbe essere Blaster se guardi bene cosa c'è scritto nella finestra,con Blaster non c'era scxritto ...lsass.exe.
Vale cmq.il consiglio di gpc.
Bye:)
Originariamente inviato da gpc
Ti consiglio un firewall e un antivirus aggiornato per la prossima volta, e magari anche un aggiornamentino di windows visto che la patch è uscita all'epoca dei virus, che proprio novità non sono :p
Tipo almeno un anno :D
Aggiorna win e risolvi il problema ;D
Cmq sul sito della microsoft si trovano le patch per eliminare quel problema, robe di pochi kb...
Anche xchè con questo problema pensare di fare tutto l'aggiornamento di win è quantomeno ottimisitico :D
Originariamente inviato da Special
Tipo almeno un anno :D
Aggiorna win e risolvi il problema ;D
Cmq sul sito della microsoft si trovano le patch per eliminare quel problema, robe di pochi kb...
Anche xchè con questo problema pensare di fare tutto l'aggiornamento di win è quantomeno ottimisitico :D
Già :D
Comunque all'epoca avevano postato una istruzione da usare per bloccare il conto alla rovescia e avere il tempo di sistemare il problema... andare a ripescare però i thread in cui se ne parlava è un'altro discorso... :p
start -> esegui -> "shutdown -a" ;)
a dir la verità ho già service pack 4 su w2000 e kasper aggiornato giorno x giorno....xrò me lo fa ugualmente :rolleyes:
cmnque x adesso ho provato a mettere le patch x sasser e vediamo se mi si rispegne :boh:
intanto ringrazio a tutti x le votre risposte ;)
ricci-o1976
21-03-2005, 09:27
è....la prima volta che mi è successo ci ho fatto le 3 di notte.....
cmq basta anche un windows update, eventualmente lo devi fare in + volte. (a me si spegneva mentre scaricava gli aggiornamenti...)
Genocide85
21-03-2005, 11:28
cmq quando parte il conto alla rovescia basta portare indietro l'ora di win;)
BravoGT83
21-03-2005, 11:36
quoto...
è uno dei 2...
Originariamente inviato da Genocide85
cmq quando parte il conto alla rovescia basta portare indietro l'ora di win;)
Dimmi che è una battuta... :rotfl:
ricci-o1976
21-03-2005, 15:44
volete ridere?
avete presente i cd di ripristino nei portatili?, ok, avevo un hp, per formattarlo, da bravo inesperto, usavo quelli, e praticamente dopo l'installazione, il pc aveva questo "BUG", oppure, come spero, come facevo partire l'adsl, il pc si infettava....
praticamente avevo 1 minuto per capire cosa dovevo fare poi spegnimento, riavvio, 1 minuto, spegnimento.....:muro:
tutto questo perchè non conoscevo questo forum, lo avessi conosciuto, avrei risoltoall'istante.....
funziona d'avvero, dalle 11 della sera l'ho spostato alle 9 della mattinain pratica 13 ore allo spegimento :D
quando sono tornato a casa da roma e ho connesso il portatile alla rete mi ha infettato gli altri pc 4pc della mia rete :eekk:....
in pratica ha fatto il giro completo :muro:
cmnque adesso è tutto okkappa :yeah: grazie dell'assistenza ;)
Originariamente inviato da BBABBA'
nn era lui al sicuro...con questo ci ho litigato già prima e risolto al suo tempo ;)
Genocide85
27-03-2005, 20:06
nono nn scherzo per niente;)
Un bell'aggiornamento con SP2 direi che non guasta... se hai preso il blaster hai il pc aggiornato all'anno scorso ;)
Originariamente inviato da bizzu
Un bell'aggiornamento con SP2 direi che non guasta... se hai preso il blaster hai il pc aggiornato all'anno scorso ;)
il blaster l'ho beccato l'anno scorso e quello lo ho già a sitemato da quel di :O
stavolta era il sasser....ke ho sistemat adesso....ciaooo :D
ciao pow :)
Sposto il thread in Antivirus e Sicurezza.
Originariamente inviato da Genocide85
nono nn scherzo per niente;)
Fantastico, Windows ha talmente tanti bug che fa diventare buggati anche i virus :rotfl:
_The Jocker_
29-03-2005, 19:33
hehe... è vero... :) anche io ho avuto a che fare con il SASSERO.. solo che nn ci ho messo molto perchè avevo una mezza intenzione di formattare e mi è venuta del tutto la voglia.. :D:D
Originariamente inviato da Adric
ciao pow :)
Sposto il thread in Antivirus e Sicurezza.
xrò...bella media...sui 2 3D ne avessi azzecata una di locazione eh? :rolleyes: :D
ciao Adric :mano:
P.s. (leggermente OT) a quando una tua nuova partecipazione alle nostre cene eh? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.