PDA

View Full Version : battle for middle earth e fosso di helm.. come fare??

etzocri
19-03-2005, 11:47
ho ripreso in mano questo gioco.. ma mi sono inpantanato nel fosso di helm.. arrivano orde di orki e io non riesco a produrre abbastanza unità per fermarle:muro: voi come avete risolto?:D

G-DannY
19-03-2005, 12:18
Originariamente inviato da etzocri
ho ripreso in mano questo gioco.. ma mi sono inpantanato nel fosso di helm.. arrivano orde di orki e io non riesco a produrre abbastanza unità per fermarle:muro: voi come avete risolto?:D

Postando nella sezione del forum apposita ;)

etzocri
19-03-2005, 12:22
Originariamente inviato da G-DannY
Postando nella sezione del forum apposita ;)
:stordita: scusate.. moood potete spostare?:D

Gorham
21-03-2005, 13:54
Originariamente inviato da etzocri

Una buona tecnica è quella di creare più elfi possibili e di upgradarli per quanto ti è possibile prima che arrivi la prima ondata di orchi.
Posizionali sulle mura esterne ed accoppiali (non carnalmente... :) ) con i paesani, dopo aver upgradato quest'ultimi tramite il potere leva.
Per avere qualche possibilità di successo è indispensabile che tu riesca a fornire agli arcieri l'abilità "frecce infuocate", per cui le prime due costruzioni che dovrai erigere dovranno essere un campo d'addestramento ed un'armeria (per quest'ultima è necessario che tu riesca a realizzare tutti gli upgrade possibili prima che venga distrutta).
A questo punto cerca di tirare giù gli orchi porta scale e quelli dotati di ordigni esplosivi prima che arrivino alle mura, nel caso, molto probabile, che qualcosa andasse storto ritirati di corsa nel Trombatorrione, metti tutti gli arcieri sulle mura insieme a Legolas, gli altri eroi posizionali a difesa dell'unico accesso alla fortezza interna, se non l'hai già fatto costruisci all'interno della fortezza stessa una fonte ed un campo d'addestramento mentre negli spazi disponibili appena dopo l'ingresso principale del fosso di Helm crea due fattorie.
Se hai fatto tutto per bene dovresti poter resistere agevolmente ai successivi assalti delle armate di Sauroman fino all'arrivo di Gandalf e dei cavalieri di Rohan.

Ciao