View Full Version : winmx vs zone alarm free
napoliboy
19-03-2005, 02:45
Ciao a tutti ! ho un piccolo problemino con winmx in quanto non riesco a stabilire la connessione primaria.Il mio firewall è zone alarm free. chi mi sa dire come posso fare per risolvere il problema ?
:confused:
nel momento in cui tenti di fare la connessione zonealarm dovrebbe chiederti se desideri permettere (allow) o negare il permesso (deny) alla connessione, a questo punto tu barri la casella "remember this setting" e clicchi "allow" così win mx dovrebbe funzionare correttamente (nel mio caso è così)
napoliboy
19-03-2005, 20:18
si infatti a me è successa la stessa cosa però il problema è che nonostante ciò non riesco ad effetuare una connesione primaria a winmx perchè mi da dei problemi con le porte 6699 e 6257.
ciccio69
19-03-2005, 20:38
succede anke a me ed ho scoperto un piccolo trucco,senza toccare nulla,praticamente avvi winmx aspetti che compare il verde quindi lo chiudi completamente e lo riavvi,cosi ti dovrebbe funzionare fammi sapere:)
napoliboy
19-03-2005, 20:50
nulla da fare non ci riesco questo è l'errore preciso : YOU CANNOT MAKE A PRIMARY CONNECTION TO THE WINMX PEER NETWORK FOR THE FOLLOWING REASONS :
- NO TCP PORT FOR INCOMING CONNECTIONS
- NO UDP PORT FOR INCOMING AND OUTGOING PACKETS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.