View Full Version : Asus N6600 GT e Doom 3 al buio
marcoland
18-03-2005, 16:12
Da quando ieri ho installato la mia nuova scheda video al posto della "vecchia" Ti 4200 8X (sempre Asus...) le ho provate tutte, ma proprio tutte per risolvere il problema. Problema che ho solo con Doom 3. In pratica si vedono solo le luci, gli spari e la torcia, il resto è nero!
Dopo essermi spulciato l'intero forum arrivo a chiedere AIUTO, prima di reinstallare l'intero SO (XP pro sp2) e magari scoprire che non era la soluzione...!!!!
Qualcuno ha mai sentito parlare di questa stranezza?
Me lo ha fatto una volta....ho installato i catalyst 5.3 e non me l'ha più fatto.
Comunque credo sia un problema di drivers/scheda video.
Io ho una ATI....ma installando i nuovissimi ati 5.3 che supportano i chip x850 .... va una favola.
Ma per "NERO" intendi proprio che non c'è nulla...o che è scurissimo?
Tieni presente che Doom3 è un gioco scurissimo...
Hai provato ad alzare a pallla la luminosità giosto per vedere se si intravede qualcosa?
Altra cosa: Scusa se te lo chiedo:
Doom3 è originale?
Se è pirata il problema è quello...perche ho sentito molti avere sto problema con Doom3 scaricato.
marcoland
18-03-2005, 16:40
Doom 3 è originale. L'ho solo crakkato per non farmi chiedere di inserire il disco. Può essere la causa?
marcoland
18-03-2005, 16:47
Cmq ho anche provato a cambiare la luminosità, il contrasto e il gamma. Non è scuro, è proprio color nero. Si vede solo tutto ciò che emana luce o i riflessi sulle pareti o sui personaggi del gioco.
Originariamente inviato da marcoland
Doom 3 è originale. L'ho solo crakkato per non farmi chiedere di inserire il disco. Può essere la causa?
Bha...hai il gioco originale e lo craccki....:rolleyes:
MEttilo originale, anche l'eseguibile...ed infila il CD....
Poesse che non ti carica al roba perche non accede al Cd a causa del crack...
Fammi sapere
marcoland
18-03-2005, 16:58
Ci provo subito.
Intanto grazie per l'aiuto!
marcoland
18-03-2005, 22:28
La soluzione era estremamente banale. È bastato disinstallare e reinstallare il gioco e tutto funziona alla grande anche con pacth per non introdurre i 3 CD.
L'utilità di queste patch a mio avviso non è irrilevante. Per prima cosa non si tratta di pirateria e secondo i tempi di risposta di un lettore cd o di un dvd non sono paragonabili a quelli di un disco fisso.
Ciao!
L'utilità di queste patch a mio avviso non è irrilevante. Per prima cosa non si tratta di pirateria e secondo i tempi di risposta di un lettore cd o di un dvd non sono paragonabili a quelli di un disco fisso.
Ciao!
quoto :)
La soluzione era estremamente banale. È bastato disinstallare e reinstallare il gioco e tutto funziona alla grande anche con pacth per non introdurre i 3 CD.
Ciao!
Si ma prova a metterci l'upgrade originale 1.1 di doom3...col cavolo che poi puoi rimettere la """patch"""
(chiamala patch...per me è un Crack, in quanto sostituisci proprio l'exe del gioco, con un exe pirata)....
Se la rimetti...elimini l'upgrade 1.1 che toglie un sacco di bug al gioco :rolleyes:
chiunque ha diritto per legge a potersi fare una copia del proprio software, sono le software house che mettendo protezioni violano la legge, non io che ho il cd originale e sono costretto a 1000 sotterfugi per far si che il cd non si rovini.
facciamo chiarezza su ste cose.
sputtaniamo le aziende poco serie come la Valve che se il cd tuo e' fallato, glielo devi rispedire a washington a spese tue e te lo cambiano,
stessa cosa per i codici che vengono rubati e devi spedirgli il cd per dimostrare che e' tuo. oppure mettere in giro apposta una versione leaked funzioante per poi bannare non si sa quanti mac address di schede di rete e modem, e denunciare alla polizia il tutto.
i crack sono legali, altrimenti certi siti sarebbero gia stati chiusi; il problema e' su quale software venono utilizzati.
marcoland
28-03-2005, 23:40
Non so se l'avete già trovata, ma visto che in questa discussione se ne è parlato dico a tutti che si può già trovare la patch per Doom3 1.1.
marcoland
30-03-2005, 14:29
mi correggo, intendevo dire il crack per doom 1.1 per non introdurre i CD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.