PDA

View Full Version : cerchiamo volontario che voglia ipod scontato!

Drago
18-03-2005, 11:40
mi spiego meglio!
fino al 31 di questo mese c'è lo sconto di 50 euri sull'applestore.
siamo in due che dobbiamo prendere due ipod mini.
ci manca il terzo.
se si prende un ipod mini, lo sconto verrà diviso equamente,altrimenti ci si mette d'accordo.
inoltre se ci va bene abbiamo pure lo sconto studenti :D

quindi,se siete nelle vicinanze di novara o vercelli,fatevi sentire!!!!
ps-anche casale va bene!

Cemb
18-03-2005, 11:45
Eccomi! :D
Io sono l'altro iPodaro.
Io e Drago vorremmo fare l'acquisto su applestore, ma per raggiungere i fatidici 499 euro che danno diritto allo sconto di 50 euro ci mancano un altro centinaio di euri!

Quindi, chiunque della zona sia interessato a fare un acquisto collettivo su applestore e si voglia aggregare, si faccia avanti!
Ovviamente poi ci si incontra di persona per dividerci la merce ecc ecc (anche perchè se dobbimo spedirci i pezzi non ci passa più e vanifichiamo lo sconto..).

Byez!

Drago
18-03-2005, 11:47
Originariamente inviato da Cemb
Eccomi! :D
Io sono l'altro iPodaro.
Io e Drago vorremmo fare l'acquisto su applestore, ma per raggiungere i fatidici 499 euro che danno diritto allo sconto di 50 euro ci mancano un altro centinaio di euri!

Quindi, chiunque della zona sia interessato a fare un acquisto collettivo su applestore e si voglia aggregare, si faccia avanti!
Ovviamente poi ci si incontra di persona per dividerci la merce ecc ecc (anche perchè se dobbimo spedirci i pezzi non ci passa più e vanifichiamo lo sconto..).

Byez!

ehm io però non sono studente :P
tu si vero?

Cemb
18-03-2005, 11:57
Certo che sì! ;)
Studente di medicina al 6° anno presso la gloriosa Università del Piemonte Orientale "A. Avogadro" - sede di Novara!

..e attualmente in fase di stesura tesi..

Forza siore e siori, fatevi avanti!

Drago
18-03-2005, 12:06
Certo che sì! ;)
Studente di medicina al 6° anno presso la gloriosa Università del Piemonte Orientale "A. Avogadro" - sede di Novara!

ho notato una cosa strana:se accedo all'applestore dalla mail con lo sconto di 50€, ed ordino un ipod, il totale, iva compresa, è di 199€ e non 209 O_o

(ipod mini 4gb)

katena
18-03-2005, 16:44
uhmmm,

con lo sconto e lo sconto studenti quanto verrebbe a testa?
Potrei essere interessato a quello da 4gb, visto che ne ho regalato uno alla mia ragazza e devo dire che é proprio favoloso!.
Io sto ad una 30ina di km da Novara.

Cemb
18-03-2005, 17:39
Potresti venire a recuperare in zona?

Comunque con 3 ipod da 4GB non riusciamo ad arrivare ai 500 euro; in più mi sta assalendo un orrendo dubbio.. mentre quando accedo allo store dalla mail dello sconto me lo segnala (-50 euro nel totale con voce apposita) se accedo allo store educational non mi segnala nulla. Avete voglia di provare anche voi (o meglio, tu, Drago)? Benchè sul sito dicano il contrario non vorrei che non si potesse fare il cumulo tra sconto educational e e-coupon..

Drago
18-03-2005, 17:48

Comunque con 3 ipod da 4GB non riusciamo ad arrivare ai 500 euro; in più mi sta assalendo un orrendo dubbio.. mentre quando accedo allo store dalla mail dello sconto me lo segnala (-50 euro nel totale con voce apposita) se accedo allo store educational non mi segnala nulla. Avete voglia di provare anche voi (o meglio, tu, Drago)? Benchè sul sito dicano il contrario non vorrei che non si potesse fare il cumulo tra sconto educational e e-coupon..

niente nemmeno io riesco a cumulare l'e-coupon e lo sconto studenti..maledizione..
a questo punto cessa lo scopo :cry: anche in vista del fatto che non si riesce ad arrivare a 499 (sono 499 senza iva vero?)

Cemb
18-03-2005, 20:28
Yes.. e comunque anche se ce la facessimo 50 su 499 sono il 10%, tanto quanto lo sconto studenti.
Insomma, non conviene.

Se poi tu non hai lo sconto studenti piuttosto dimmelo che te lo compro io.. e poi te lo porto un giorno a Vercelli. Byez!

Drago
18-03-2005, 20:48
Se poi tu non hai lo sconto studenti piuttosto dimmelo che te lo compro io.. e poi te lo porto un giorno a Vercelli. Byez!

ho fatto i conti male.maledizione.
chiederò di chiudere 'sto topic..
peccato però che i due sconti non siano cumulativi.
fa niente,faccio che ordinarlo lo stesso :D

Quincy_it
18-03-2005, 20:54
Originariamente inviato da Drago
Peccato perchè ero interessato! :O

Drago
18-03-2005, 21:07
Originariamente inviato da Quincy_it
Peccato perchè ero interessato! :O

eh lo so è un peccato. 50/3 erano già 16 euri di sconto...

Drago
18-03-2005, 21:15
bhe a 'sto punto faccio che rendere pubblica la cosa. l'ho ordinato ma me l'ha fatturato 199 comprensivo di iva!
non chiedetemi come perchè non l'ho capito neanche io.

Cemb
19-03-2005, 00:27
Pazienza, ordinerò anch'io da solo! Magari prendo un 20 GB.. non so, o magari un usato. Ora valuto..

Notte a tutti!

Drago
19-03-2005, 09:39
Pazienza, ordinerò anch'io da solo! Magari prendo un 20 GB.. non so, o magari un usato. Ora valuto..

Notte a tutti!

cmq se decidi di ordinare prova a fare in quel modo che ti ho descritto,a me l'ha fatturato 199!
magari ha applicato lo sconto studenti di default?eppure sono registrato a mio nome,e io non sono studente..
mah, vai a capire..

Cemb
19-03-2005, 09:56
Io sono già registrato e ho diritto allo sconto studenti, quindi lo pagherei comunque 199! ;)

Mah, sto cercando un po' di usati.. non saprei, con 180-200 euro si prende un 20GB (però in genere di 3° generazione, comunque completo di dock e cavetteria).

Che dici?

Byez!

Drago
19-03-2005, 10:05
l'ho trovato nuovo a 195 :D credo che meglio di così non si possa fare :D

per l'usato c'era quell'usato interessante del 20gb che ti ho linkato,ma non riesco a fidarmi..è cmq un oggetto che si usa tutti i giorni,chi lo sa come è stato tenuto?poi non ci sono ne' foto ne' niente :°°

e poi l'ipod classic è piu grosso :D

Cemb
19-03-2005, 10:10
Mi sa che mi hai convinto..
per Pasqua mi regalo il 4GB anch'io e via!

Però non ho il coraggio di prenderlo rosa! :D

E ci faccio incidere la frase del piccolo principe.

Byez!

Drago
19-03-2005, 10:14
potrei continuare dicendo che il dietro dell'ipod classic è a specchio e si riga solo a guardarlo :D

se vuoi il link a 195€ te lo passo in pvt però mi sa che non puoi fare l'incisione al laser.

e poi l'autonomia!!

lupodany
19-03-2005, 10:19
Certo che sì! ;)

Scusase l'OT ma visto dove fai l'università ti consiglio il "Daniel's Cafè" in corso Mazzini a Novara..... è mio!:D

----non mi picchiate x favore!---- ;)

Cemb
19-03-2005, 10:55
Originariamente inviato da lupodany
Scusase l'OT ma visto dove fai l'università ti consiglio il "Daniel's Cafè" in corso Mazzini a Novara..... è mio!:D

----non mi picchiate x favore!---- ;)
Ma è un bar o ha attinenza con l'iPod? :confused:

Ma soprattutto a che altezza è? Conta che spesso io esco dall'ospedale dall'ingresso dei poliambulatori, perchè scendo dalla cardiologia e mi avvio verso la Perrone..

Gold2004
19-03-2005, 14:10

Trukketto. Fai l'ordine sullo shop normale, segui tutta la procedura, arrivato poco prima dei pagamenti, al totale, dove generalmente c'e' lo spazio per inserire il codice dello sconoto (circa meta' pagina, colonna destra), vedrai che al posto di questo c'e' un codicillo scritto abbastanza piccolo, quello e' il tuo codice sconto.

Ora recati nello store educational, rifai la procedura, arrivato alla pagina di cui prima, inserisci il codice. Ecco sconto edu + sconto store :)

Saluti

Cemb
19-03-2005, 14:24
Originariamente inviato da Gold2004
Trukketto. Fai l'ordine sullo shop normale, segui tutta la procedura, arrivato poco prima dei pagamenti, al totale, dove generalmente c'e' lo spazio per inserire il codice dello sconoto (circa meta' pagina, colonna destra), vedrai che al posto di questo c'e' un codicillo scritto abbastanza piccolo, quello e' il tuo codice sconto.

Ora recati nello store educational, rifai la procedura, arrivato alla pagina di cui prima, inserisci il codice. Ecco sconto edu + sconto store :)

Saluti
Grazie del consiglio!
Comunque non credo di spendere 500 euro, quindi.. sarà per il prossimo sconto! ;)
Byez!

lupodany
19-03-2005, 14:27
Ma è un bar o ha attinenza con l'iPod? :confused:

Ma soprattutto a che altezza è? Conta che spesso io esco dall'ospedale dall'ingresso dei poliambulatori, perchè scendo dalla cardiologia e mi avvio verso la Perrone..

E' un bar e l'unica attinenza con l'ipod è il mio ipod 40gb!:D

Praticamente è davanti al tempio della musica... praticamente alla fine del corso.. di fianco alla yogurteria... poco prima dell.edicola.....

Cemb
19-03-2005, 18:53
Ma va? :eek: non l'avevo mai visto!

Beh, buono a sapersi! Ovviamente se passo mi fai uno sconto! :sofico:

Buona serata a tutti!

lupodany
20-03-2005, 20:30
Se ci sono io molto volentieri... e non puoi sbagliarti xkè sono l'unico di sesso maschile che lavora li dentro!;)

Cemb
20-03-2005, 23:27
Benissimo!

Allora a presto! ;)

pinball
21-03-2005, 09:53
50/3=16.6

:eek: tutto questo sbattone per 16 euri di sconto? :eek:

siete pazzi :D

ciaoooooo

Cemb
21-03-2005, 23:05
Beh, 16+20 di sconto studenti avrebbe fatto 36 euro in meno, vale a dire ipod mini 4gb 163 euro..
Byez!

marcus58
22-03-2005, 00:11
Originariamente inviato da Drago

I due sconti sono cumulativi eccome !

Fai l'ordine per telefono dopo esserti accreditato come studente sul sito.

Io sono un docente e la gentile signorina del numero verde mi ha detto che oltre ai 30 euro (ho questo coupon) posso usufruire anche dello sconto education.

:D

Drago
22-03-2005, 10:26
Originariamente inviato da marcus58
I due sconti sono cumulativi eccome !

Fai l'ordine per telefono dopo esserti accreditato come studente sul sito.

Io sono un docente e la gentile signorina del numero verde mi ha detto che oltre ai 30 euro (ho questo coupon) posso usufruire anche dello sconto education.

:D

ormai è andata cmq l'ho pagato 199 su applestore, non ho capito bene come però..