View Full Version : Cos'e' l'ULL?
Ciao, ragazzi ...
scusate se lo chiedo ma cos'e' l'ULL, ho letto le discussioni che parlano di libero tuttoincluso, contratto che volevo fare pure io, ma tanti parlano di controllare l'ULL prima ma io non so cosa sia...
qualcuno mi puo' dire di cosa si tratta??
grazie mille e scusate per l'ingenuita'.
:)
Sinclair63
18-03-2005, 11:18
Originariamente inviato da toniz
Ciao, ragazzi ...
scusate se lo chiedo ma cos'e' l'ULL, ho letto le discussioni che parlano di libero tuttoincluso, contratto che volevo fare pure io, ma tanti parlano di controllare l'ULL prima ma io non so cosa sia...
qualcuno mi puo' dire di cosa si tratta??
grazie mille e scusate per l'ingenuita'.
Liberazione ultimo miglio, in pratica il cavo che dalla centrale entra in casa tua è sempre di proprietà telecom, si vorrebbe eliminare quasta sorta di monopolio!
quindi se io passassi a quello, intendo libero tuttoincluso, non avrei piu' a che fare con la telecom e se ho problemi di telefono dovrei alla fine chiamare wind, anche per problemi FISICI intendo...
e grazie 1000 della cortese risposta...
ciao
frankieta
18-03-2005, 12:16
Esatto, ti arriverebbe solo una bolletta della Wind e per tutti i problemi dovrai rivolgerti alla Wind.
Anche se molto spesso si gioca a scaricabarile tra telecom e wind per la risoluzione di problemi, dato che la manutenzione mi sembra sia ancora a carco di Telecom (rra l'altro Wind paga una retta mensile o annuale che include anche la manutenzione del tuo collegamento mi pare)
Ciao
ok grazie a tutti per la velocità e cortesia,
passo e chiudo...
ciao
si io ho il tuttoincluso ed ho distacco telecom e bolletta solo wind e per problemi tecnici mi rivolgo cmq a wind...
REPERGOGIAN
18-03-2005, 13:43
provare sempre ad usare google
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.