PDA

View Full Version : E se la vostra raga vi dicesse che si vuole rifare???

binbogre
18-03-2005, 09:32
Avete presente l'altro mio topic sulla spesa dei chirurghi?? Ecco...mi e' venuto in mente questa cosa...se per esempio la vostra ragazza ha qualche deformazione e vuole andare dal chirurgo a rifarsi...voi come reagireste???

tdi150cv
18-03-2005, 09:35
BENISSIMO !!!
Purchè a godere poi dei risultati sia solo io ...

Piuttosto mi opporrei solo se si rivolgesse a chirurghi di dubbia professionalita' ...

Nevermind
18-03-2005, 09:36
Oviamnete dipende se ha una deformazione e la mette a posto non ci vedo niente di male, se ci andasse per cose frivole tipo per gonfiarsi le poppe di qualche misura le direi che sono assolutamente contrario: meglio normali e naturali che grosse e rifatte :O :D

Saluti.

gianixino
dici se per esempio ha un culo cosi'?

http://img.photobucket.com/albums/v203/MeriLundChoos/mods/DimeModels_Free2_005_mega.jpg

juninho85
me la rifarei io:oink:

motogpdesmo16
18-03-2005, 09:39
Originariamente inviato da Nevermind
Oviamnete dipende se ha una deformazione e la mette a posto non ci vedo niente di male, se ci andasse per cose frivole tipo per gonfiarsi le poppe di qualche misura le direi che sono assolutamente contrario: meglio normali e naturali che grosse e rifatte :O :D

Saluti.

quoto in pieno. non bisogna intendere la chirurgia plastica come chirurgia estetica (in altre parole tette, naso, labbra).
Un mio amico ha subito una grave ustione ai capelli ed è andato in svizzera per farsi ricostruire la parte della fronte, entrambe le orecchie e le mani. Adesso sembra come se non ha mai avuto ustioni. Quindi ben venga la chirurgia se utilizzata per questi scopi!

binbogre
18-03-2005, 09:40
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

Ma te ti vergogneresti a dire alla tua raga che vuoi andare a rimetterti a posto la deformazione??

Nevermind
18-03-2005, 09:41
Originariamente inviato da gianixino
dici se per esempio ha un culo cosi'?

..

Quello è photoshop :D se il culo è grosso si dimagrisce intendo tipo se una ha un orecchio deformato o il naso, o che en so qualcosa che non è possibile modificare tranne che con la chirurgia allora si.

Saluti.

Nevermind
18-03-2005, 09:44
Originariamente inviato da stefano.montema
Ma te ti vergogneresti a dire alla tua raga che vuoi andare a rimetterti a posto la deformazione??

Ovviamente no non ci vedo nulla di strano anzi mi sembra normale, se una cosa mi da fastidio la cambio :boh:

Mi pare un ragionamneto logico del quale non ci si deve assolutamnete vergognare.

Ti dico ben diverso sarebbe dire, che ne so, mi faccio operare per togliere la pancetta in quel caso per me saresti un pagliaccio poichè non è una soluzione ma una toppa.

Saluti,.

bananarama
18-03-2005, 10:53
Avete presente l'altro mio topic sulla spesa dei chirurghi?? Ecco...mi e' venuto in mente questa cosa...se per esempio la vostra ragazza ha qualche deformazione e vuole andare dal chirurgo a rifarsi...voi come reagireste???

dipende cosa si vuole rifare, come e perche'. le bocce finte da toccare non sono molto belle, ve lo assicuro.

hikari84
18-03-2005, 12:00
Finchè paga lei. :D

Cmq... se è una cosa veramente seria io la lascerei fare... ma non per cazzate tipo rifarsi il seno, gonfiarsi le labbra ecc... due sberle piuttosto.

BadMirror
18-03-2005, 12:18

Bè scusa, se ha qualche deformazione è chiaro che reagisco bene, meglio per lei no?

Se invece si tratta di ritocchi estetici, boh, dipende, partiamo dal presupposto che io NON vieto niente, riservandomi chiaramente il diritto di interrompere la relazione se si presenta coi labbroni a gommone o altre amenità troppo accentuate, per il resto non ci vedo questa grande gravità. Se sono piccoli ritocchi tipo naso etc... non credo sia una cosa dell'altro mondo, se si parla di tette e simili, probabilmente consiglierei di no, poi sta a lei decidere.
Certo ripeto, se mi torna come un canotto allora è tutto un altro paio di maniche.

:)

massimo78
18-03-2005, 13:21
mah la vita è la sua.
di certo non la inciterei... perchè 1) non la amo perchè è "bella" 2) perchè non è rifacendosi che si risolvono le insoddisfazioni fisiche.

Una volta che ti sei rifatta il seno, vedrai qualcosa che non va nel sedere, poi dopo quello, nella bocca, poi dopo quella, nel naso, e così via... non è una soluzione rifarsi, bisogna prima accettarsi per come si è :)

binbogre
18-03-2005, 13:27
Ma si sta' parlando di deformazioni...anche se possono essere piccole..sono sempre deformazioni!!
E poi ci sono persone che ci stanno male! Cmq per quelli che gli andrebbe bene,non trovereste problemi neanche se la spesa fosse di 1000 o 2000 euro???

BadMirror
18-03-2005, 13:41
Ma si sta' parlando di deformazioni...anche se possono essere piccole..sono sempre deformazioni!!
E poi ci sono persone che ci stanno male! Cmq per quelli che gli andrebbe bene,non trovereste problemi neanche se la spesa fosse di 1000 o 2000 euro???

Se sono deformazioni anche 3000. Ma non capisco dove sia il problema, l'operazione la deve pagare il ragazzo? Anche se poi ok, per amore chiaramente non si rifiuta certo di dargli una mano anche economica (ripeto, in caso di malformazioni, se è per rifarsi le pere bafangulo e pagatele da sola), non mi sembra che sia "dovuto".

nemorino
18-03-2005, 13:42
se per esempio la vostra ragazza ha qualche deformazione e vuole andare dal chirurgo a rifarsi...voi come reagireste???

mai stato con donne deformi... e se per chissà quale combinazione astrale mi mettessi con una donna deforme credo non opporrei molta resistenza alla sua volontà di sottoporsi a chirurgia estetica...

nemorino
18-03-2005, 13:44

con 1000 euro il chirurgo estetico manco ti guarda

e poi che significa? i soldi lei li spende come le pare

Nevermind
18-03-2005, 13:54

Se non pago io puoi fare quello che vuoi per me vige la regola che uso pure per gli altri: i consigli sono sempre ben accetti ma alla fine faccio di testa mia.

La mia ragazza vuole rifarsi le orecchie deformi (facco un esempio) che lo faccia pure non sarò certo io ad impedirglielo lo stesso per le tette ma nel secondo caso le direi senza mezze misure che a me le tette rifatte non piacciono....poi è ovvio che non la lascierei per cose simili perchè la amo e ne mi permetterei di ostacolarla. E' adulta e vaccinata penso possa prendere certe decisioni senza prob.

Saluti.