PDA

View Full Version : Strani problemi con il Bluetooth

trippo
17-03-2005, 19:17
Ciao a tutti ragazzi, come da oggetto mi succede questo:
dopo aver disinstallato il dongle BT (ma chi me la fatto fare!)
non sono più riuscito a installarlo prchè ogni volta che iserisco la chiavetta nella porta usb, dopo aver installato i driver, mi parte il riconoscimento nuovo hardware di WinXP e me lo configura come generic BT radio mentre l'istallazione, che prima mi funzionava, non mi rileva nessuna periferica BT. Non è possibile stoppare XP (SP2) nella sua procedura e far andare avanti l'installazione normale? Ho provato tutti i modi possibile ma niente il risultato è sempre quello.
AIUTOOO! Mi ci vuole uno buono.
Grazie a chi mi aiuta, ciao a tutti

Brigante
17-03-2005, 19:56
Niente paura! Vai in Gestione perifiche, individua il dispositivo bluetooth nell'elenco, cliccaci sopra con il tasto destro del mouse e clicca quindi su Aggiorna driver...; nella wizard che appare seleziona l'opzione per installare il driver da un percorso specificato; il percorso dovrà essere quello dove sta il driver installato con il software della "chiavetta" bluetooth. Concludi la procedura e poi dovrebbe essere tutto OK.
;)

turborocket
17-03-2005, 21:09
io mi trovo così bene con i driver del sp2...

Brigante
17-03-2005, 21:35
Originariamente inviato da turborocket
io mi trovo così bene con i driver del sp2...

Infatti il problema non è dato da SP2.

Maxim0
18-03-2005, 09:51
Originariamente inviato da Brigante
Infatti il problema non è dato da SP2.

ricordo che i driver della sp2 non supportano il servizio per creare private area network. Ma questo riguarda soprattutto chi con il pc deve collegarci anche il palmare.

Brigante
18-03-2005, 10:50
Originariamente inviato da Maxim0
ricordo che i driver della sp2 non supportano il servizio per creare private area network. Ma questo riguarda soprattutto chi con il pc deve collegarci anche il palmare.

Appunto trippo deve installare quelli forniti con la "chiavetta" USB, ed è proprio quello che non riusciva a fare.

trippo
18-03-2005, 18:08
Grazie ragazzi ma avevo già provato come dite voi e non riuscivo.
Nel NG microsoft.public.it.windowsxp, un grande (Karappo) mi ha dato questo link che con la prima soluzione mi ha risolto i problemi

http://support.microsoft.com/kb/840635

Ciao e grazie