PDA

View Full Version : Galaxy 6600gt dual dvi

iome2k5
17-03-2005, 17:04
Mi è arrivata ieri questa scheda video e sono un po' perplesso, ha dur connettori DVI, nella comparativa dice che ne ha solo uno, e sul sito del produttore nonchè del negozio da cui l'ho presa.

ora mi chiedo se mi hanno rifilato l'ulitma versione appena uscita o forse la 6600SE che compare sul sito del produttore e che ha il dual DVI

c'è però da dire che la scheda è etichettata:

GF6600GT PCIE 128MB DDR3 128bit w/HDTV/ Dual DVI

come posso avere la certezza che è quella giusta, quella per cui ho pagato 229€?

Purtroppo non mi è ancora arriva ta la scheda madre...e non posso montarla su nessun pc.

Onisem
18-03-2005, 10:50
Originariamente inviato da iome2k5
Mi è arrivata ieri questa scheda video e sono un po' perplesso, ha dur connettori DVI, nella comparativa dice che ne ha solo uno, e sul sito del produttore nonchè del negozio da cui l'ho presa.

ora mi chiedo se mi hanno rifilato l'ulitma versione appena uscita o forse la 6600SE che compare sul sito del produttore e che ha il dual DVI

c'è però da dire che la scheda è etichettata:

GF6600GT PCIE 128MB DDR3 128bit w/HDTV/ Dual DVI

come posso avere la certezza che è quella giusta, quella per cui ho pagato 229€?

Purtroppo non mi è ancora arriva ta la scheda madre...e non posso montarla su nessun pc.

Le ultime sono così, è normale. Anche le AGP hanno due DVI, dovrebbe esserci l'adattatore nella scatola.

MaPPaZZo
18-03-2005, 14:20
anche la mia è cosi...vai tranquo cyhe è la 6600GT come confermato sull'adesivo..;)

iome2k5
18-03-2005, 18:07
sono sollevato.....

grazie tanto

e tanto per dire come va 'sta scheda?

Da quello che ho letto sembra essere la più performante..o cmq quella fatta meglio..

non vedo l'ora che mi arrivi la MoBo per montare su tutto....

MaPPaZZo
18-03-2005, 19:53
Originariamente inviato da iome2k5
sono sollevato.....

grazie tanto

e tanto per dire come va 'sta scheda?

Da quello che ho letto sembra essere la più performante..o cmq quella fatta meglio..

non vedo l'ora che mi arrivi la MoBo per montare su tutto....

è ottima...a me manca l'hard disk che mi è arrivato pieno di bad sector e adesso è in rma....e adesso sto con 2 hd uno da 1,2GB e uno da 800MB.....e non posso installare nessun giochetto :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro:

cmq in oc va che è una bellezza:sofico: :sofico: :sofico:
e se installi gli expert tool puoi anche modificare la velocita della ventola in base alla temperatura della gpu!!!!