View Full Version : INFO FOTOCONTEST
PiZzaShoW
17-03-2005, 16:56
Signori scusate.,...
A me piacciono molto i fotocontest che fate...
me piacciono assai e vorrei partecipare...
ma sei io usassi ancora una reflex analogica potrei lo stesso partecipare?! :confused: :confused:
Grassie...
e se questa domanda c'era gia chiedo scusa ma avevo poco tempo e non ho potuto fare come spiega MR GRISO nella riga 2 della sua FIRMA!
:sofico:
Originariamente inviato da PiZzaShoW
Signori scusate.,...
A me piacciono molto i fotocontest che fate...
me piacciono assai e vorrei partecipare...
ma sei io usassi ancora una reflex analogica potrei lo stesso partecipare?! :confused: :confused:
Grassie...
e se questa domanda c'era gia chiedo scusa ma avevo poco tempo e non ho potuto fare come spiega MR GRISO nella riga 2 della sua FIRMA!
:sofico:
Purtroppo qua solo digitale...........come dice anche il nome del forum, non è indispensabile una reflex però, basta anche una compattina digitale per partecipare.
E comunque trovi tutto nel regolamento dei fotocontest:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=551548
Ciao
PiZzaShoW
17-03-2005, 17:04
NOOOOOO....
va bhe... vorra dire che guarderò le foto...
poi me la comprero sta digitale magari solo per partecipare al questo fotocontest :)
NOOOOOO....
va bhe... vorra dire che guarderò le foto...
poi me la comprero sta digitale magari solo per partecipare al questo fotocontest :)
Benvenuto fra noi intanto, quello del digitale comunque è un passo che prima o poi va fatto e dopo è difficile tornare indietro.
Io ero un "pellicolista" ultraconvinto, ora non so più nemmeno come si fa a mettere un rullo in macchina.
A parte gli scherzi, il digitale ha una qualità più che sufficiente per soppiantare la pellicola sempre e comunque (si salva solo il B/N stampato da soli in camera oscura).
bastava leggere il rgolamento ;)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.