View Full Version : ACER N50 PREMIUM
Texastornado
17-03-2005, 13:02
Avrei bisogno di un parere circa questo palmare, e se qualcuno lo ha gia' provato.
Non riesco a trovare nemmeno una recensione.
Grazie a tuttihttp://www.acer.it/acereuro/wr-resource/941537907/upload/E0Entity3/1/n50_normal
mah.. sarò meglio (qualità/prezzo) l'acer n50 premium oppure il dell axim X30 che ha un doppio processore da 312 Mhz l'uno??
dilemma..
samuele1234
19-03-2005, 16:45
Originariamente inviato da ducio82
mah.. sarò meglio (qualità/prezzo) l'acer n50 premium oppure il dell axim X30 che ha un doppio processore da 312 Mhz l'uno??
dilemma..
Doppio processore :confused:
Non sono molto esperto di pda ma questa del doppio processore non l'avevo mai sentita ...
Infatti non è vera... è un unico XScale da 620Mhz nella versione più performante... ;)
probabilmente ho letto male...
sorry... :D
nel rapporto prezzo/prestazioni questo acer n50 sembra il pocketpc migliore in assoluto, non bisogna dimenticare che ha l'USB host e il doppio slot, NESSUN altro ce li ha a quel prezzo, l'incognita rimane sulla qualità intrinseca dei prodotti acer
:D Ci manca solo il doppio processore sui palmari e siamo rovinati :rotfl:
Originariamente inviato da Rizlo+
nel rapporto prezzo/prestazioni questo acer n50 sembra il pocketpc migliore in assoluto, non bisogna dimenticare che ha l'USB host e il doppio slot, NESSUN altro ce li ha a quel prezzo, l'incognita rimane sulla qualità intrinseca dei prodotti acer
:D Ci manca solo il doppio processore sui palmari e siamo rovinati :rotfl:
Concordo, e aggiungo che vorrei vedere i test sull'autonomia dato che mi sembra abbia una batteria un po' sottopotenziata...
Ciao
P.S. x Rizlo+: se vuoi ti mostro un PDA, anzi un TDA con 7 cpu in parallelo:p
Texastornado
22-03-2005, 22:28
grazie per i consigli, attendo con impazienza di mettere le mani sul mio primo palmare, e' da appena un mese che mi interesso a questo tipo di prodotti, e noto con piacere che si puo' quasi fare davvero di tutto con un PDA.
Ciao a tutti;)
Alexis80
23-03-2005, 00:31
Se vuoi un consiglio da chi ha avuto due palmari acer sia Palm che PPC lascia perdere sono buonini ma la granzia e la qualità costruttiva vanno a farsi benedire. Sfido a trovare qualcuno rimasto soddisfatto della garanzia di acer.
Però è anche vero che i portatili Acer in Italia ce li ha un sacco di gente(perchè costano poco) e non mi sembra che si rompano tutti...
bisognerebbe vedere una recensione decente... cmq neanche il dell mi ispira (ne esteticamente, ne per il fatto che ha solo lo slot per le sd).. in fondo l'acer è si bruttino ma almeno è completo...
poi boh se costa così poco un motivo ci sarà...
:cry:
Texastornado
23-03-2005, 16:06
personalmente con acer mi sono sempre trovato bene, posseggo un portatile comperato a ottobre e non ne sono affatto pentito.
Quello che appunto mi ha attirato nella scelta del N50P e' appunto
la ricca dotazione, unoita ad un prezzo ragionevole.
Vedremo come andra' a finire ;)
fai sapere sul forum che sono in molti interessati a questo N50
Texastornado
23-03-2005, 22:17
appena mi arriva lo provo, tenete conto che e' il mio primo pda, quindi la mia valutazione potrebbe essere ottimista :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.