View Full Version : router
Bahamuts
17-03-2005, 11:40
ciao ragazzi vi volevo chiedere se io ho un solo modem posso usarlo per 2 pc con un router giusto?
ora vi volevo chiedere se io comprassi un'altro modem ma per non creare un'altra linea telefonica comprassi il router per formare una linea interna le prestazioni di connessioni miglioreranno o rimarranno le stesse a causa del router?
grazie:)
Originariamente inviato da Bahamuts
ciao ragazzi vi volevo chiedere se io ho un solo modem posso usarlo per 2 pc con un router giusto?
Si se vuoi avere l'accesso a internet anche quando l'altro pc è spento. Altrimenti (se tieni un pc sempre acceso) non ti serve il router.
ora vi volevo chiedere se io comprassi un'altro modem ma per non creare un'altra linea telefonica comprassi il router per formare una linea interna le prestazioni di connessioni miglioreranno o rimarranno le stesse a causa del router?
grazie:)
NOn ho capito cosa vuoi fare.
Il modem ti serve solo per attaccarti alla linea telefonica. Ne serve solo uno, Se compri un router lo ha già integrato.
Bahamuts
17-03-2005, 12:38
ah ma quindi un router è cq un modem adsl?:confused:
Bahamuts
17-03-2005, 12:38
cq io mi voglio connettere anche quando il 2°pc sarà spento o viceversa quindi che devo fare?
grazie:D
ah ma quindi un router è cq un modem adsl?:confused:
Non necessariamente....
Occorre acquistare un router che abbia anche questa funzione...
Bye
cq io mi voglio connettere anche quando il 2°pc sarà spento o viceversa quindi che devo fare?
grazie:D
Comprare un router adsl......:D e 2 sk di rete per i pc (se non sono gia' integrate nelle sk madri...)
Oppure tieni il tuo modem adsl (Se e' esterno) e compri un router e 2 sk di rete...
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.