View Full Version : ADSL di LIBERO con username e pwd di ALICE!!!!!
nikko1964
17-03-2005, 09:22
è incredibile ma è così!! improvvisamente da un giorno all'altro non riuscivo più ad utilizzare l'adsl di LIBERO (continuava a darmi username e password errati). Alla fine, dopo 5 giorni di tentativi suggeritimi dall'assistenza tecnica di LIBERO, una signorina mi ha detto: "Beh provi con aliceadsl - aliceadsl". Ha funzionato!!
E non finisce qui...
Per mandare le email devo utilizzare l'SMTP di ALICE!!!!
Per ricevere il POP3 di LIBERO!!!
Non ci capisco piu' niente......:muro:
orestino74
17-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da nikko1964 
è incredibile ma è così!! improvvisamente da un giorno all'altro non riuscivo più ad utilizzare l'adsl di LIBERO (continuava a darmi username e password errati). Alla fine, dopo 5 giorni di tentativi suggeritimi dall'assistenza tecnica di LIBERO, una signorina mi ha detto: "Beh provi con aliceadsl - aliceadsl". Ha funzionato!!
E non finisce qui...
Per mandare le email devo utilizzare l'SMTP di ALICE!!!!
Per ricevere il POP3 di LIBERO!!!
Non ci capisco piu' niente......:muro: 
Per me hai la portante di alice...l
Sinclair63
17-03-2005, 10:40
Originariamente inviato da nikko1964 
 ...dopo 5 giorni di tentativi suggeritimi dall'assistenza tecnica di LIBERO, una signorina mi ha detto: "Beh provi con aliceadsl - aliceadsl". Ha funzionato!!

:rotfl:
pegasoalatp
17-03-2005, 10:47
:D 
Magari stai utilizzando Alice free con pagamento a ore
Posta il valore della prossima bolletta Telecom
 :D :D
nikko1964
17-03-2005, 11:47
ragazzi:
1. non ho mai avuto nessun contatto con la telecom per quanto riguarda alice
2. in precedenza il collegamento era stato perfettamente funzionante con usr e pwd datemi da Libero
3. presso l'amministrazione di Libero il mio contratto risulta regolarmente in essere (libero adsl flat)
Thunderfox
17-03-2005, 13:04
:eek:  che situazione
Richiama l'assistenza di Libero e spiegagli il problema, chiedigli di risolvere in fretta perchè sennò ci dormono sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.