PDA

View Full Version : Consiglio x stampante multifunzione HP P5C1315

ram
16-03-2005, 14:57
Ho una HP 5550 deskjet di cui sono molto soddisfatto e uno scanner HP Scanjet 3100c ( penso ), anche lui funziona benissimo.
Dovendo traslocare, ed avendo meno posto a disposizione sulla scrivania ero orientato purtroppo ad acquistare una multifunzione HP.
Ho visto la 1315 che dovrebbe avere più o meno la stessa velocità e qualità di stampa della 5550, e inoltre usa le stesse cartucce della 5550 .
Cosa ne pensate, può essere un buon acquisto o mi consigliate altro sempre in casa HP come multifunzione ?
La mia alternativa era quella di "impilare" stampante e scanner che ho, ma non saprei se esiste una specie di supporto da mettere sulla scrivania che mi contenga entrambe le periferiche...
Chiedo a voi suggerimenti ...

Grazie !!

marlin
16-03-2005, 18:38
io ho acquistato la 1350 sempre con cartucce 56 e 57, mi trovo bene...
non so dirti altro anche perchè è la prima multifunzione che prendo ma anche il primo scanner che ho.

ram
16-03-2005, 18:58
Puoi guardare per cortesia se come interfacce ha sia parallela che usb ?
Grazie.

marlin
16-03-2005, 19:03
Originariamente inviato da ram
Puoi guardare per cortesia se come interfacce ha sia parallela che usb ?
Grazie.

solo usb,dimenticavo ha anche il lettore di 4 tipi di card !

nicgalla
20-03-2005, 20:44
l'ho montata per diversi miei amici e mi ha sempre stupito per quanto sia curata nei dettagli, un prodotto di qualità a un prezzo molto buono. E quanto è semplice da installare!

Ero sempre stato perplesso nei confronti delle multifunzioni, perchè credevo che facessero tutto e male, invece non è così.