View Full Version : Fiera elettronica a Gonzaga: qualcuno c'è già stato?
Innanzitutto vorrei essere sicuro che sia questo sabato e domenica... quindi vi chiedo subito se c'è sabato 19 e domenica 20 marzo 2005.
Poi mi chiedevo se si trova tanta roba elettronica: ultimamente noto che stanno diventando tutte più informatiche che elettroniche (in quella di verona, l'80% delle robe vendute erano informatiche o cmq che non c'entrano molto con i componenti elettronici).
in particolare cerco condensatori di potenza, belli grossi. dite che ne trovo lì alla fiera di gonzaga?
E' facile arrivarci alla fiera (ci sono indicazioni ecc.)?
Quanto è grande? Più di quella di verona?
grazie.
interessa anche a me...
e il costo del biglietto anche!;)
fiere dell'analita' non ce ne sono?
Io sono stato... il biglietto è intorno a 7 neuri....
C'è di tutto.... componenti di elettronica, satellitare, componentistica per pc nuova e usata come portatili e monitor... c'è veramnte di tutto ..
in modo particolare gli stand che vendono componenti per pc hanno dei prezzi da paura.. molto bassi.. se volete aggiornarvi il pc... scontrino e garanzia ;)
Originariamente inviato da TheZeb
Io sono stato... il biglietto è intorno a 7 neuri....
C'è di tutto.... componenti di elettronica, satellitare, componentistica per pc nuova e usata come portatili e monitor... c'è veramnte di tutto ..
in modo particolare gli stand che vendono componenti per pc hanno dei prezzi da paura.. molto bassi.. se volete aggiornarvi il pc... scontrino e garanzia ;)
ottimo :D
mi confermi che è questo sabato e domenica?
ultimamente, da quanto mi dice il collega di lavoro... sono per di più fiere da "svuotamento di cantina e/o solaio" o cose prese in discarica ecc ecc
:rolleyes:
Originariamente inviato da Vex
ultimamente, da quanto mi dice il collega di lavoro... sono per di più fiere da "svuotamento di cantina e/o solaio" o cose prese in discarica ecc ecc
:rolleyes:
lol :D
trovi anche molte cose nuove però :)
Sì la fiera è questo weekend. Biglietto 7 Euro.
Io ci vado sabato. :D
Originariamente inviato da sc82
Sì la fiera è questo weekend. Biglietto 7 Euro.
Io ci vado sabato. :D
se vedi uno che cazzeggia con i megacondensatori sono io :asd:
marKolino
16-03-2005, 13:49
La fiera di Gonzaga è molto più grande di quella di Verona, tranquillo... è vero che trovi un sacco di fufferia... ma qualche stand col nuovo lo trovi. I prezzi sono tutto sommato buoni... certo che aggiungedo il biglietto d'entrata, benza e autostrada...:D
...poi se sei particolarmente sfigato (come me) e porti a casa il pezzo fallato... allora si che ti martelli i coglioni :asd:
P.S. l'ultima volta ho comperato una fontanella che spruzza acqua...:asd:
hikari84
16-03-2005, 13:57
Originariamente inviato da marKolino
P.S. l'ultima volta ho comperato una fontanella che spruzza acqua...:asd:
Ma esiste ancora? Non c'ho più fatto caso. :asd:
oh ma che pensavate ? c'abbiamo pure il sito :D http://www.fieramillenaria.it/f_elettronica2.php
Quoto chi ha detto che molti stand sono svuotamenti di cantine e/o retrobottega ma se cerchi materiale elettronico ci sono molti componenti "retro" ma anche abbastanza nuovo .Se cerchi un A64 3500 non credo proprio lo troverai o s elo trovi non aspettarti sti gran sconti ! Alla fine sono tutti stand di negozi che vanno lì cercando di vendere qualcosa in più o le "ECCESSIVE" rimanenze che hanno.
Vi consiglio di andarci subito quando aprono se ne avete la possibilità
altrimenti ci sono gli spazzini che si portano via i pezzi migliori come tutti gli anni :mc: :mc:
lol poi mi chiedo come fai a comprarti tanta roba... mi servirebbe un carrello. in quella di verona ho comprato poco o niente, ancora non capisco perchè. sono stato un coglione :asd:
marKolino
16-03-2005, 14:01
Originariamente inviato da hikari84
Ma esiste ancora? Non c'ho più fatto caso. :asd:
:asd:
l'ultima volta l'ho vista sul balcone... e la usava il micio per dissetarsi :asd:
hikari84
16-03-2005, 14:04
:asd:
l'ultima volta l'ho vista sul balcone... e la usava il micio per dissetarsi :asd:
... peccato che non ci sia rimasto secco... :asd: :fuck:
cattiva :D
marKolino
16-03-2005, 14:08
...in compenso gli è venuta la diarrrrrrea :asd:
hikari84
16-03-2005, 14:09
Originariamente inviato da xenom
cattiva :D
Sono una grande amante degli animali, si è notato? :D
hikari84
16-03-2005, 14:09
...in compenso gli è venuta la diarrrrrrea :asd:
Aahahaahah ben gli sta :rotfl: :asd:
Sono una grande amante degli animali, si è notato? :D
i procioni, gli opossum e i toporagni sono i migliori.
poi viene l'ermellino e il furetto.
:cool:
marKolino
16-03-2005, 14:29
Originariamente inviato da xenom
i procioni, gli opossum e i toporagni sono i migliori.
poi viene l'ermellino e il furetto.
:cool:
...a me piacciono le scimmie di mare :D
mi piacciono ste fiere...
e ultimamente quella di gonzaga è diventata enorme...
almeno lo scorso anno vi erano un infinità di stand...
certo, gira e rigira, la merce è sempre quella..ma se avete tempo di girare e pazienza, in qualche bancarella trovate pure il pezzo scontatissimo...
ottimi prezzi per i supporti cd/dvd
cose nuove ce ne sono... prezzi in genere inferiori ai negozi, ma non di molto... cmq, se si va in 4 persone, si risparimia almeno la benzina...
e se siete fortunati, potreste rischiare di acquistare componentistica di stock (puo andare come non andare) a pochi euro, e se funziona rivenderla al triplo :)
Originariamente inviato da samu76
mi piacciono ste fiere...
e ultimamente quella di gonzaga è diventata enorme...
almeno lo scorso anno vi erano un infinità di stand...
certo, gira e rigira, la merce è sempre quella..ma se avete tempo di girare e pazienza, in qualche bancarella trovate pure il pezzo scontatissimo...
ottimi prezzi per i supporti cd/dvd
cose nuove ce ne sono... prezzi in genere inferiori ai negozi, ma non di molto... cmq, se si va in 4 persone, si risparimia almeno la benzina...
e se siete fortunati, potreste rischiare di acquistare componentistica di stock (puo andare come non andare) a pochi euro, e se funziona rivenderla al triplo :)
Ci sono stato ieri....
Non ho capito una cosa:
i prezzi dei supporti vergini DVD sono davvero bassi....a livello di quelli dei siti tedeschi!!!
Ho comprato dei VERBATIM dvd+R 8x in campana da 25 a 60 centesimi l'uno....e si trovano anche a meno! (In confezioni da 200)
Ma non dovrebbero pagarci sopra la tassa siae....come cavolo fanno?? :eek:
Originariamente inviato da reggia
Ci sono stato ieri....
Non ho capito una cosa:
i prezzi dei supporti vergini DVD sono davvero bassi....a livello di quelli dei siti tedeschi!!!
Ho comprato dei VERBATIM dvd+R 8x in campana da 25 a 60 centesimi l'uno....e si trovano anche a meno! (In confezioni da 200)
Ma non dovrebbero pagarci sopra la tassa siae....come cavolo fanno?? :eek:
saranno presi direttamente dall'estero..e te li rivendono senza tassa sopra..sicuro
Symbolic
20-03-2005, 13:26
io ci sono stato ieri mattina .. ho comprato 2 neon UV per il pc :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
saranno presi direttamente dall'estero..e te li rivendono senza tassa sopra..sicuro
Si vede che possono.......in tutti gli stand vendevano a quei prezzi...
io ci sono stato e un po' mi ha deluso, cmq è quella che preferisco.
a verona non ci vado più ogni tanto a quella di montichiari.
Dan Dylan
21-03-2005, 11:20
Le prossime fiere da oggi?
So solo questo: Erba (CO) 2 e 3 Aprile.
il prezzi sul nuovo sono in linea con quelli degli shop online se non più bassi ! un 3200+ l'ho trovato a 30 euro in meno . Ma in neon uv dov'erano ?? :cry: :cry:
di neon uvi non ne ho visti :confused:
ma c'era pochissima roba e non è più come una volta che con due lire tiravi su di tutto. Cercavo roba usata tipo vecchi case e non ho trovato nulla :mad:
Originariamente inviato da SuGaR0
il prezzi sul nuovo sono in linea con quelli degli shop online se non più bassi ! un 3200+ l'ho trovato a 30 euro in meno . Ma in neon uv dov'erano ?? :cry: :cry:
Qualcosa in giro sabato mattina ho visto (Come neon) ...mi pare pero' che solo uno stand avesse roba carina da modding....
Poi magari mi sono perso qualcosa....c'era un caos incredibile la mattina!!
Quando facevo la megafila per prendere il biglietto di ingresso alle 09.30 circa, c'era gia' un sacco di gente che usciva con pacchi su pacchi....
In quei posti bisogna essere li quando aprono per trovare le cose interessanti...
gli stand sono uguali tutti gli anni . Conviene prendere cd dvd e quache pezzo sul nuovo . Dopo se a qualcuno piace il retrocomputing si trovano anche cose molto interessanti ! up per gonzaga :D
Originariamente inviato da reggia
In quei posti bisogna essere li quando aprono per trovare le cose interessanti...
quotato ma alla mattina lavoravo ... sono andato lì a mezzogiorno !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.