PDA

View Full Version : Un ricco bundle per le schede Leadtek

Redazione di Hardware Upg
16-03-2005, 11:26
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14230.html

Esclusivamente per il merctao europeo, Leadtek si appresta a introdurre una versione speciale di due proprie schede video con un bundle l'eccezione

Click sul link per visualizzare la notizia.

ken Falco
16-03-2005, 11:32
quoto

NoX83
16-03-2005, 11:43
Xe?

Neo_
16-03-2005, 11:45
Infatti non capisco che razza di commento sia,Leadtek lavora bene e in particolare le sue 6600Gt sono quelle che mediamente si clokkano di più,se in bundle poi c'è anche un gioco bello come quello a me sembra solo un motivo in più per comprarle

meridio
16-03-2005, 12:18
si sa niente di quanto costi la versione pci-express con quel giochino lì?

trecca
16-03-2005, 12:25
Originariamente inviato da ken Falco
quoto

ottimo commento senza alcun senso! :rolleyes:

è una buona scelta quella di leadtek... una delle poche volte che danno in bundle giochi sul mercato da pochissimo tempo ;) (considerando che prima della comercializzazione della scheda passerà 1 mesetto se non di più)

gendeath79
16-03-2005, 13:16
Secondo me Ken falco si riferiva al quantitativo di ram :rolleyes:

Dumah Brazorf
16-03-2005, 13:17
Mah ultimamente si trolleggia un po' da queste parti...

capitan_crasy
16-03-2005, 14:19
Originariamente inviato da gendeath79
Secondo me Ken falco si riferiva al quantitativo di ram :rolleyes:

non esistono 6600gt con 256mb di ram...;)

gendeath79
16-03-2005, 16:11
proprio per questo!!!;)

Secondo me si pensa più al quantitativo di ram montate sulle schede che alla qualità della scheda stessa (vedi discussioni affini).
Mi ricordo quando all'epoca avevo la mia mitica banshee con 16 mb sgram!!! Una meteora addirittura confrontata con la riva tnt da 32Mb!!!!!!!!:cry:

Mah! Ken Falco comunque spiegherà!

permaloso
16-03-2005, 17:58
forse si riferiva al titolo dell'articolo... ricco bundle = un gioco

BigBug
16-03-2005, 19:43
...personalmente avrei preferito altri 128MB di ram invece dei soliti giochini che mettono in bundle.

Ma xkè non esistono 6600GT con 256MB?? e invece ci sono nelle 6600?

nicgalla
16-03-2005, 21:42
Ricco?
Forse è più ricco quella della Leadtek 6600 liscia che ho preso, visto che contiene Prince of Persia e Tom Clancy's il precedente a quello proposto.

Cmq notevoli ste Leadtek, la 6600 l'ho portata a 572/662... la mia 6600GT Gigabyte si differenzia solo per la ram che va al doppio, 1.13ghz...

Dumah Brazorf
16-03-2005, 22:39
Un gioco nuovo di pacca può valere + di 2 vecchi.

Mde79
17-03-2005, 00:15
Commento # 13 di : Dumah Brazorf pubblicato il 16 Mar 2005, 23:39
Un gioco nuovo di pacca può valere + di 2 vecchi.

Ma anche no

ken Falco
18-03-2005, 00:34
secondo me invece fa proprio schifo il gioco!
ste cagate filoamericane ...
fa schifo quanto i romanzi
che scrive tom clancy !
(fa pure rima) roba da cerebrolesi fanatici militaristi del cazzo !
:)

ken Falco
18-03-2005, 00:42
in piu si presuppone che chi compra una scheda economica o i giochi se li copia o li sceglie bene ... quindi per la prima cosa che ho detto cmq una scelta sbagliata della leadtek
io ho preso una 6800 gt e in bundle ha 4 giochi pietosi
prinipe del persico,panettone domani+gunmetal e bigmotherfuckers.
ma la scheda pesa circa 4 kg perchè ha una mattonella di rame come sistema di raffreddamento ( io l ho scelta perchè è in effetti meno rumorosa questa soluzione) ma poggia su di una sola staffa e pende leggermente ... roba da matti

ken Falco
18-03-2005, 00:56
scusate le opinioni personali sul gioco non intendevo offendere nessuno ...
ho giocato il primo e metà del secondo e del terzo episodio,l azione è troppo frammentata brutti davvero secondo me ...
poi è roba che gira su una ps2 o una xbox non necessita certo di queste po po di schede ...
sti bundle sono proprio inutili manco li rivendi perchè non hanno confezione manuale ... niente ...
meglio se ci trovavo un portachiavi della Leadtek che un giocaggio da 8 ore scarse!
infine chi ha letto qualche libro di Tom Clancy non puo fare a meno di concordare che è un cuntadi'
finito

trecca
18-03-2005, 00:57
Originariamente inviato da ken Falco
secondo me invece fa proprio schifo il gioco!
ste cagate filoamericane ...
fa schifo quanto i romanzi
che scrive tom clancy !
(fa pure rima) roba da cerebrolesi fanatici militaristi del cazzo !
:)

ci vuole proprio un applauso :rolleyes:

EDIT
sto leggendo rainbow six e imho è stupendo e appena esce quello di splinter cell in italiano mi leggo pure quello

ken Falco
18-03-2005, 02:11
io ne ho letti diversi ...
se mi paghi le spese di sped te li lascio volentieri
ma non venirmi a dire che non sono alquanto scandalosi da come trattano il tema terrorismo
di piuttosto che ti piace la descrizione di scene a la counterstrike e i dettagli di tipo militaristico di cui è pieno il libro...
cmq i romanzi fantapolitici sono un discorso ... proporre certi scenari a ragazzini ( questo è il target de videogioco !!! leggi nel cd c è scritto 12 +) è da criminali...
vergogna!! poi vai a sostenere che videogiocare non è diseducativo ...

ken Falco
18-03-2005, 02:26
mettendo da parte la trama,lo schema di gioco è obsoleto uguale spiccicato al secondo che era uguale spiccicato al primo,la grafica obsoleta, la fisica l ia dei nemici
pure,controllo macchinoso alla fine utilizzi sempre le stesse mosse e quando il gioco ti costringe alle acrobazie giu a cercare le combinazioni dei comandi poco intuitivi...
questa è una recenzione che condivido invece su rs
E' un libro del quale puo' venire bene un videogioco e un film di quelli che ci sono i cattivi, i buoni e vincono i buoni.
Scontato in ogni parte anche se ottimamente narrato e prevedibile. Molto commerciale l'utilizzo di personaggi scontati e svalutati come bambini handicappati e militari super-addestrati.
La ricerca e' stata pressoche' pessima, cosa particolarmente strana da parte di questo autore che e' conosciuto per le proprie perfette ricerche. Un genere che on gli si addice. Il genio del tecno thriller come lo chiamano, stavolta ha fatto fiasco.
poi sono opinioni personali come ho detto

ken Falco
18-03-2005, 02:51
Molta gente pensa che sia un generale dell'Esercito degli Stati Uniti in pensione. Nulla di più sbagliato. Tom Clancy è un assicuratore. O almeno ERA ;).

Tom Clancy nasce il 12 Aprile del 1947 a Baltimora, in Maryland, e fin dall'infanzia coltiva la passione per tutto ciò che è militare, però a causa di una fortissima miopia non può intraprendere la carriera nell'Esercito...
...e la troppa dovizia di particolare può risultare pesante ai non addetti ai lavori, o a chi non ha la pazienza di "subirli", oppure infastidisce il fatto che l'America, o più in particolare i suoi personaggi "buoni", sia a dettare legge sempre e comunque.
Ha quattro figli e vive in una villa sulla Cheasepeake Bay (Baltimora) in Maryland, e fa i lavori di casa che "lo mettono nella giusta prospettiva". Ha una nutrita collezione di berretti militari e ama sparare con la sua Beretta 92 nel suo poligono personale sotterraneo. Ha sempre scritto i suoi romanzi con un Macintosh (con il modello più aggiornato per i tempi). E' proprietario di una Hummer e di un carroarmato M60! :-

Kalua
18-03-2005, 12:37
"..Ha una nutrita collezione di berretti militari e ama sparare con la sua Beretta 92 nel suo poligono personale sotterraneo. E' proprietario di una Hummer e di un carroarmato M60!"

uhmmmm si può dire che è un tipo tranquillo stò Tom Clancy.....sani passatempi e sfizi da normalissimo padre di famiglia...o sfoghi di un frustrato che non si è potuto realizzare in gioventù ?!?! LOL
Grazie al cazzo che poi mettono a ferro e fuoco il pianeta... dimmi che cazzo di stato è quello dove un pirla basta che ha i soldi e si mette il carrarmato nel giardino......

ken Falco
18-03-2005, 15:23
veramente prendetemi sti libri che mi vergogno un po di averli letti...
pure i capitolo 2 del gioco vi ci regalo
chi li vuole mi contatti

Kalua
18-03-2005, 16:49
oddio che letteralmente parlando non piacciano i suoi libri ok, sò gusti.. ma SplinterCellPandoraTomorrow è bello dai :) a me è uscito dalla leadtek 6800gt e sò rimasto contento, ci posso giocà anche in multiplayer a gratis :P
tornando al discorso del bundle a mio parere è positivo che uno possa trovare insieme alla scheda un gioco così recente, in teoria esce a fine mese.. e costa sullo shop ubisoft ben £29.99 mica poco

ken Falco
19-03-2005, 01:34
30e su internet non è un gran prezzo se consideri che è una espansione del primo ... con qualche effetto in piu magari ma sempre espanzione ...
fra poco annunceranno il 4 ... c è da scommetterci...
questione di gusti cmq ...

Dumah Brazorf
19-03-2005, 07:47
Ti riferivi al 2 capitolo per la grafica vecchia? Perchè il nuovo capitolo integra effetti nuovi con il supporto agli Shader 3.0 ed è il primo a farlo da subito.
De gustibus non est disputandum, cioè il gioco può non piacere a te e piacere a me (non mi piace il genere, non ho mai giocato a nessuno dei 3) ma piacere ad altri, a molti altri, ed è questo che importa ai produttori. Visto che è un gioco molto venduto la mossa è azzeccata.
Forse ti è interessato ai tempi l'offerta delle Radeon 9xxx XT con in bundle Half Life 2, è la stessa cosa.
Ciao.