View Full Version : [Piemonte]Alice non va più
Da ieri che la mia alice adsl non si connette più
verifica user e password ma poi appare un'altra finestrella con scritto: immetti user e password ( che sono già inseriti e sono quelli "validi" ). Se faccio okay quello carica e tempo 3 secondi ritorna la stessa ( va in loop praticamente ). Se faccio annulla si disconnette e appare l'errore 635.
E' solo il mio ( e mi dev o preoccupare ) oppure magari il server è giù da ieri e succedete a tutti??
grassie
A me oggi sembra di navigare col cellulare... spero che sia un segno che stanno lavorando...
Se non hai ancora avuto l'upgrade (ma anche se l'hai avuto :D ), potrebbe essere dovuto al fatto che stanno lavorando nella tua centrale.
Ma mi fai venire un dubbio... io non ho la più pallida idea di quali siano i miei username e password... se li perdo, come faccio? :D
guarda io abito in lombardia.
e stamattina ho enormi problemi nella navigazione su siti esteri..praticamente nn me ne apre neanche uno :eek:
google.it nn lo apre neanche a pagarlo...
naviga solo su siti hostati in italia (penso) finora solo quelli mi funzionano :confused:
Uzi[WNCT]
16-03-2005, 08:31
Provincia di Venezia: si naviga solo in Italia, l'estero è bloccato.
Originariamente inviato da gpc
A me oggi sembra di navigare col cellulare... spero che sia un segno che stanno lavorando...
Se non hai ancora avuto l'upgrade (ma anche se l'hai avuto :D ), potrebbe essere dovuto al fatto che stanno lavorando nella tua centrale.
Ma mi fai venire un dubbio... io non ho la più pallida idea di quali siano i miei username e password... se li perdo, come faccio? :D
metti ciò che vuoi,intanto va lo stesso:D :D
Torino, navigazione solo su siti italiani estero a zero :|
accidenti pensavo fosse un problema mio :muro:
i siti esteri sembrano bloccati :muro:
anche se mi carica Ati.com :confused:
Originariamente inviato da mass323
metti ciò che vuoi,intanto va lo stesso:D :D
Ma LOL, in effetti mi sono sempre chiesto che senso avesse visto che è associato alla linea telefonica... :D
Comunque, a me su qualche sito estero naviga, ma su parecchi altri no, morti.
Qualcuno sarà inciampato su una fibra ottica... :D
Originariamente inviato da trecca
anche se mi carica Ati.com :confused:
sarà mirrorato in Italia
E io che credevo che stessero lavorando sulla mia centrale :asd:
Anche a me problemi simili, manco il client di messaggistica parte :confused: :(
Forse è successo qualcosa al Mix (magari sovraccaricato dagli upgrade :D )
PS: google non va e nemmeno gmail, ma inspiegabilmente riesco a collegarmi a yahoo.com :eek:
Originariamente inviato da M4st3r
E io che credevo che stessero lavorando sulla mia centrale :asd:
Ammetto che era la mia speranza... :p
Anche a me problemi simili, manco il client di messaggistica parte :confused: :(
Forse è successo qualcosa al Mix (magari sovraccaricato dagli upgrade :D )
Magari qualcuno stava facendo gli omini con la carta e sotto la forbice s'è infilata una fibra ottica... :D
Magari qualcuno stava facendo gli omini con la carta e sotto la forbice s'è infilata una fibra ottica... :D
Non è un'ipotesi da scartare, la tua :D
Per curiosità: con che provider siete connessi? Io con Tin.it .. IMHO non è un problema da poco, ed è inutile dire che a me internet serve funzionante al 100% :(
qui Smart 10 Telecom Italia business
tornato tutto ok
(ci scusi l'intestatario del topic :rolleyes: )
edit:
era tornato tutto ok per soli 10 secondi :incazzed:
ora di nuovo tutto down :cry:
DavidTwister
16-03-2005, 08:46
Io stò a Roma...ed ho lo stesso vostro problema: siti estero zero, messenger non funziona, skype non funziona, gli hub di dc++ non funzionano...ma che cavolo succede?!?:muro:
connessione alice adsl flat
si si, upgrade già fatto e mai un problema di connessione
spero anch'io che stiano solo lavorando e sia solo temporaneo
però a me non si collegava proprio, usciva quella mascherina e basta, bho
Originariamente inviato da M4st3r
Non è un'ipotesi da scartare, la tua :D
Per curiosità: con che provider siete connessi? Io con Tin.it .. IMHO non è un problema da poco, ed è inutile dire che a me internet serve funzionante al 100% :(
alice con user di tin.it
a me ha dato problemi di login con le solite password .. ho dovuto mettere aliceadsl
stinger76
16-03-2005, 08:48
Vibo Valentia - Alice stesso problema........:(
DavidTwister
16-03-2005, 08:48
Originariamente inviato da DavidTwister
Io stò a Roma...ed ho lo stesso vostro problema: siti estero zero, messenger non funziona, skype non funziona, gli hub di dc++ non funzionano...ma che cavolo succede?!?:muro:
rettifico: ricomincia a funzionare tutto....;)
esatto ha ripreso da qualche minuto
Si .. google ha ripreso a funzionare, così come il messenger :)
Uzi[WNCT]
16-03-2005, 08:52
pare tornato ok tutto anche qui.
OTTIMO!
proviamo stasera a casa e speriamo bene! :D
Originariamente inviato da stinger76
Vibo Valentia - Alice stesso problema........:(
ed ora??
Fenomeno85
16-03-2005, 09:32
è ripartito il tutto
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
stinger76
16-03-2005, 09:46
Adesso sembra andare,meno male......:)
Comunque avevo chiamato il 187 e mi hanno detto che il problema era del mio PC.......:sofico:
Stargatto
16-03-2005, 09:51
Provincia di Pergia tin.it nessun problema riscontrato.
Originariamente inviato da Stargatto
Provincia di Pergia tin.it nessun problema riscontrato.
eh grazie adesso funziona a tutti
Adesso sembra andare,meno male......:)
Comunque avevo chiamato il 187 e mi hanno detto che il problema era del mio PC.......:sofico:
buono buono
grazie a tutti delle info!
Avranno finito i fogli per gli omini di carta :D :D :D
viandante
16-03-2005, 23:47
A me i problemi continuano, la navigazione spesso mi si blocca, non vedo più le pagine. Poi se disconnetto e mi riconnetto non mi logga subito...devo fare lameno 5 o 6 tentativi.........qualcosa non va.........Anche il ping è altalenante
Stesse identiche parole, una scimmia centralinista addestrata mi avrebbe dato assistenza molto più accurata....
TheBigBos
13-07-2005, 11:29
A me funzionano.. :sofico: Sto a Roma
E il senso di ritirare su questa discussione vecchia di mesi quale sarebbe?
cmq io oggi ho enormi problemi con l'FTP: trasferisce qualche file e poi si blocca tutto :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.