View Full Version : modifica no solder... è ancora valida??
pippicalzelunghe
16-03-2005, 08:01
premetto che non mi interessa molto fare lo swap prima di giocare.....
ho trovato in rete questa modifica a 9 euro...
come va?
si avviano tutti i giochi?
il mio problema sta nel fatto che non so saldare i fili.....
che cosa mi consigliate per la mia ps2??
c'è la soluzione EZI by DMS che potrebbe fare al caso tuo hai un vero modchip DMS4 PRO con tutte le sue funzioni e il kit no solder per installarlo sulla ps2.
http://www.modchip.com/images/dms4eziconsole.jpg
forse dà l'idea..nn è difficile e nn devi fare NESSUNA saldatura.
forse costa un pò sugli €80 modchip DMS4 PRO e Kit no solder.
Ciauu
ma poi c'è bisogno delle altre mod salvalente..ecc?
Originariamente inviato da dieg
ma poi c'è bisogno delle altre mod salvalente..ecc?
quelle dalla V9 in sù io le faccio fare sempre a prescindere che uno me le chieda o no senza ulteriori costi.
di revision della V12 ne sono uscite 4 in pochi mesi e nn parlo delle sigle 70004b - b/c etc...cioè in circolazione ci sono 4 versioni di schede madri leggermente differenti l'una dall'altra e a prescindere da tutto...sul serio meglio la salvalente in + che nn averla :(
cmq dovrebbero esserci anche dei kit no solder per il salvalente nn mi ricordo per quale versione...forse proprio dms li commercializza boh
Originariamente inviato da RedSky
c'è la soluzione EZI by DMS che potrebbe fare al caso tuo hai un vero modchip DMS4 PRO con tutte le sue funzioni e il kit no solder per installarlo sulla ps2.
http://www.modchip.com/images/dms4eziconsole.jpg
forse dà l'idea..nn è difficile e nn devi fare NESSUNA saldatura.
forse costa un pò sugli €80 modchip DMS4 PRO e Kit no solder.
Ciauu
:eek: :eek: :eek:
Ma guarda te cosa si sono inventati O__O
Comunque io il Nosolder l'ho usato fino a poco tempo fa, ora mi si è rotto (espelle ancora il carrello senza dire niente alla console però poi i giochi non vanno più) e sono tornato alla slide card artigianale che usavo prima di montare questo chippetto. In ogni caso, solo con il Nosolder non ci fai nulla -> ci vogliono anche i dischi di boot (swap magic ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.