PDA

View Full Version : modifica no solder... è ancora valida??

pippicalzelunghe
16-03-2005, 08:01
premetto che non mi interessa molto fare lo swap prima di giocare.....

ho trovato in rete questa modifica a 9 euro...

come va?
si avviano tutti i giochi?

il mio problema sta nel fatto che non so saldare i fili.....

che cosa mi consigliate per la mia ps2??

RedSky
16-03-2005, 08:23
c'è la soluzione EZI by DMS che potrebbe fare al caso tuo hai un vero modchip DMS4 PRO con tutte le sue funzioni e il kit no solder per installarlo sulla ps2.

http://www.modchip.com/images/dms4eziconsole.jpg

forse dà l'idea..nn è difficile e nn devi fare NESSUNA saldatura.

forse costa un pò sugli €80 modchip DMS4 PRO e Kit no solder.

Ciauu

dieg
16-03-2005, 10:38
azz bella! :eek:

dieg
16-03-2005, 10:40
ma poi c'è bisogno delle altre mod salvalente..ecc?

RedSky
16-03-2005, 11:04
Originariamente inviato da dieg
ma poi c'è bisogno delle altre mod salvalente..ecc?

quelle dalla V9 in sù io le faccio fare sempre a prescindere che uno me le chieda o no senza ulteriori costi.

di revision della V12 ne sono uscite 4 in pochi mesi e nn parlo delle sigle 70004b - b/c etc...cioè in circolazione ci sono 4 versioni di schede madri leggermente differenti l'una dall'altra e a prescindere da tutto...sul serio meglio la salvalente in + che nn averla :(

cmq dovrebbero esserci anche dei kit no solder per il salvalente nn mi ricordo per quale versione...forse proprio dms li commercializza boh

p233
20-03-2005, 00:11
Originariamente inviato da RedSky
c'è la soluzione EZI by DMS che potrebbe fare al caso tuo hai un vero modchip DMS4 PRO con tutte le sue funzioni e il kit no solder per installarlo sulla ps2.

http://www.modchip.com/images/dms4eziconsole.jpg

forse dà l'idea..nn è difficile e nn devi fare NESSUNA saldatura.

forse costa un pò sugli €80 modchip DMS4 PRO e Kit no solder.

Ciauu

:eek: :eek: :eek:

Ma guarda te cosa si sono inventati O__O

Comunque io il Nosolder l'ho usato fino a poco tempo fa, ora mi si è rotto (espelle ancora il carrello senza dire niente alla console però poi i giochi non vanno più) e sono tornato alla slide card artigianale che usavo prima di montare questo chippetto. In ogni caso, solo con il Nosolder non ci fai nulla -> ci vogliono anche i dischi di boot (swap magic ;)