PDA

View Full Version : sogno in frantumi

D4rkAng3l
15-03-2005, 21:32
Anche questa volta il sogno è andato in frantumi...
le piaccio ma lei stà da poco con un altro e lo ama quindi solo amici...le dispiace tantissimo ma è così...basta non ce la faccio veramente più...è tutta la sera che vomito e non mi reggo in piedi

ZEUS79
15-03-2005, 21:36
questa mi sembra familiare :cry: :cry: :cry:

hai 2 possibilità

1° polverizzi accidentalmente il tipo ;)

2° fankulizzi sta str@nz@ (in konfidenza e senza rankore nè!)....e te ne rimorirki n'altra...

dai tirati sù...ci siamo quà noi :sofico: :sofico: .......:D :D :D

D4rkAng3l
15-03-2005, 21:37
Originariamente inviato da ZEUS79
questa mi sembra familiare :cry: :cry: :cry:

hai 2 possibilità

1° polverizzi accidentalmente il tipo ;)

2° fankulizzi sta str@nz@ (in konfidenza e senza rankore nè!)....e te ne rimorirki n'altra...

dai tirati sù...ci siamo quà noi :sofico: :sofico: .......:D :D :D

ora detta così la situazione sembra molto semplice in realtà è molto compleassa e lei si è comportata in modo corretto con me...se dovessi raccotnare tutto probabilmente verrebbero fuori pagine e pagine e non mi va...era solo per sfogarmi un po'

karplus
15-03-2005, 21:39
2° fankulizzi sta str@nz@

Stronza solo perché ha scelto di rimanere fedele al suo ragazzo? :mbe:

ZEUS79
15-03-2005, 21:39
Beh non è mai semplice.....kmq dai....era per tirarti su un po!!!

Nicky
15-03-2005, 21:41
B he sapevi che lei era innamorata di un altro e hai voluto rischiare..
Mi spiace ma dovevi aspettartelo.

Comunque vedrai che passerà..ci vuole solo tempo.

ZEUS79
15-03-2005, 21:44
Originariamente inviato da karplus
Stronza solo perché ha scelto di rimanere fedele al suo ragazzo? :mbe:

Uff oh ma non si può mai dire un kavolo senza scatenare l'ira di qlk....

Originariamente inviato daZEUS79
2° fankulizzi sta str@nz@ (in konfidenza e senza rankore nè!)....e te ne rimorirki n'altra..

Nemini
15-03-2005, 22:23
Originariamente inviato da D4rkAng3l
le piaccio ma lei stà da poco con un altro e lo ama quindi solo amici...le dispiace tantissimo ma è così...basta non ce la faccio veramente più...è tutta la sera che vomito e non mi reggo in piedi

Imho non le dispiace poi così tanto, perchè se le dispiacesse veramente il pensiero serio su di te lo farebbe cmq, a maggior ragione che stà da poco con quello e che quindi non ci dovrebbe essere niente di ultra serio. Magari le dispiace x te, non x lei.

simonex77
15-03-2005, 22:42
Originariamente inviato da Anal Master

:rolleyes:

juninho85
16-03-2005, 07:54
che ti dissi...

alphacygni
16-03-2005, 08:00
biosognerebbe proporre a edivad di implementare la funzionalita' "report this post to bananarama"....:asd:

p.s. si scherza onde sdrammatizzare ;)

dibe
16-03-2005, 08:25
Originariamente inviato da Nicky
B he sapevi che lei era innamorata di un altro e hai voluto rischiare..
Mi spiace ma dovevi aspettartelo.

Comunque vedrai che passerà..ci vuole solo tempo.

:mano:

Harvester
16-03-2005, 08:29
mi spiace dark...........tirati su ;)

f@bio80
16-03-2005, 08:42
Originariamente inviato da alphacygni
biosognerebbe proporre a edivad di implementare la funzionalita' "report this post to bananarama"....:asd:

p.s. si scherza onde sdrammatizzare ;)

:rotfl: mi hai tolto le parole di bocca! :D

Fenomeno85
16-03-2005, 08:53

va bene tutto ma arrivare a vomitare mi sembra eccessivo tira fuori i coglioni :O non c'è solo quella di donna sulla terra.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

D4rkAng3l
16-03-2005, 09:07
bah sarò stupido..ho preso parecchie batoste nella vita ma non così, ci piaciamo avicenda, c'è feeling, stessi gusti, stessi interessi...io ora non ci posso fare nulla e vedrò di rifarmi la mia vita però credo che se passando il tempo si molla con questo a meno che io non abbia trovato veramente la donna della mia vita mollo tutto e torno a buttarmi su di lei...sarà una cosa stupida ma in questo momento ho bisogno di credere che ci potrà essere futuro...la sorella maggiore mi ha mandatio un sms dicendole che le spiace tanto e che sperava molto che ci mettessimo insieme :cry:

massimo78
16-03-2005, 09:24

mi spiace :(
andrà meglio la prossima

marKolino
16-03-2005, 09:38
scusa eh... ma lei era già impegnata... quindi non mi stupirei più di tanto... ste cose non le capisco... ma lasciarle stare quelle fidanzate vi da cosi fastidio??

D4rkAng3l
16-03-2005, 10:24
Originariamente inviato da marKolino
scusa eh... ma lei era già impegnata... quindi non mi stupirei più di tanto... ste cose non le capisco... ma lasciarle stare quelle fidanzate vi da cosi fastidio??

mi sa che non hai capito...lei non era impegnata...se era fidanzata non avrei fatto nulla....ora è mezza e mezza...neanhe adesso è uficialmente impegnata....

marKolino
16-03-2005, 10:44
boh... ho risposto dopo aver letto il tuo primo post... se questa discussione è un "secondo tempo" allora non parlo più...;) :) :D

El Pampa
16-03-2005, 10:46
Se la ami veramente non devi mollare ! :cool:

D4rkAng3l
16-03-2005, 10:48
la amo tanto...ora però non possof arci nulla..solo galleggiare in questo limbo...cercare di rifarmi una vita e toranre da lei appena sarà libera se anche io lo sarò

nathanx
16-03-2005, 10:55
Originariamente inviato da El Pampa
Se la ami veramente non devi mollare ! :cool:
O forse se la ami veramente accetti che sia felice con un altro e non con te.

D4rkAng3l
16-03-2005, 11:00
io el ho fatto i miei migliori auguri con questo e mi auguro che sia felice...però spero ancora in un futuro insieme...non dipende da me...è la mia testa a funzionare male, poi vabbè la situazione è lunga e complessa, ci si era messa in emzzo anche la sorella e ci sono tanti motivi di cui non mi va di parlare che stavano facendo sperare a tanta gente a lei vicina che si mettesse con me oltre che a me medesimo...ma ripeto sono cose complesse e private

oscuroviandante
16-03-2005, 11:05
Se la ami così tanto combatti (senza spade mi raccomando) per averla tua.
Tramuta la tua disperazione in determinazione.
Dille esattamente cosa provi per lei.
Non pensare di conquistarla piangendoti addosso,rischi solo di peggiorare la situazione.
Dichiarati , ma dichiarati veramente!
Se poi lei continuerà con l'altro almeno potrai dire di aver fatto di tutto per stare con lei.
Prova o la va o la spacca

El Pampa
16-03-2005, 11:06
Infatti sei troppo rinunciatario!:muro:

checo
16-03-2005, 11:09
la amo tanto...ora però non possof arci nulla..solo galleggiare in questo limbo...cercare di rifarmi una vita e toranre da lei appena sarà libera se anche io lo sarò

se fai così alla fine ti ritrovi una mica e basta, non metterti da parte, specie adesso che sta iniziando l'altra storia.

oscuroviandante
16-03-2005, 11:09
io el ho fatto i miei migliori auguri con questo e mi auguro che sia felice...però spero ancora in un futuro insieme...non dipende da me...è la mia testa a funzionare male, poi vabbè la situazione è lunga e complessa, ci si era messa in emzzo anche la sorella e ci sono tanti motivi di cui non mi va di parlare che stavano facendo sperare a tanta gente a lei vicina che si mettesse con me oltre che a me medesimo...ma ripeto sono cose complesse e private

marò no no no :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

augurarle di essere felice????

ma tu le devi augurare di stare male!!!!!!!!!!!!!

il futuro è ADESSO (citazione da Mister Hula-Hoop )

combatti , cazzo!

*sasha ITALIA*
16-03-2005, 11:15
lei praticamente non sta con sto tizio tu le piaci ma lo ama :mbe:

e te ci credi?????!!! Diciamo che non ci sta ed ha evitato di dirtelo in faccia....

oscuroviandante
16-03-2005, 11:18
com'è la sorella??

se vuoi fare una fetenziata potresti metterti con lei.....:Perfido:

ah ma che c'entrano le altre persone?
Per esperienza personale quando la gente non si fa i c@zzi suoi succedono sempre casini

karplus
16-03-2005, 14:42
Uff oh ma non si può mai dire un kavolo senza scatenare l'ira di qlk....

Bontà divina, stai pur sicuro che non hai scatenato la mia temibile ira :asd:

Cmq presumo che almeno il diritto di scelta sta tizia possa averlo, per cui dire che é una stronza solo perché ha esercitato tale diritto mi sembra insensato. :rolleyes:

Ribaltiamo le parti: una tipa vuole mettersi con te, per una qualche ragione tua (non ti piace, non vuoi storie, sei impegnato, odi le donne, ecc...) tu non sei dello stesso parere, e quindi sei uno stronzo? :mbe:

korry78
16-03-2005, 14:56
bah sarò stupido..ho preso parecchie batoste nella vita ma non così, ci piaciamo avicenda, c'è feeling, stessi gusti, stessi interessi...io ora non ci posso fare nulla e vedrò di rifarmi la mia vita però credo che se passando il tempo si molla con questo a meno che io non abbia trovato veramente la donna della mia vita mollo tutto e torno a buttarmi su di lei...sarà una cosa stupida ma in questo momento ho bisogno di credere che ci potrà essere futuro...

Sto uscendo ora da una situazione, x molti versi, molto simile.
Solo che quella che interessava a me sta con un ragazzo da vari anni... :(
Purtroppo è dura perchè ti rendi conto che molto probabilmente insieme si starebbe benissimo, ma allo stesso tempo non ci puoi fare nulla. Come dice (+ o -) il protagonista del film "2046":
"Molto spesso il vero amore lo conosci o troppo presto o troppo tardi". E' proprio così.
L'unica arma che hai è uscire, vedere gente, lavorare, studiare, quello che ti pare, ma cmq fare qcosa. Poi passa. Tutto prima o poi deve passare.
Con sincero affetto,
Corrado :vicini:

PS: e poi devi essere ottimista!
Come LUI (http://www.korry78.altervista.org/) :D

troppoio
16-03-2005, 15:27
Trovatene un'altra... tanto sono tutte uguali..

Vex
16-03-2005, 15:29

vomito? non ti reggi in piedi??
mamma mia come ci si riduce per una ragazza!
e che cazzo daiiiiiiii
un po' di dignità!
sono stronze? si... sarebbero tutte da mandare a fare in c...? si..
è così! punto e basta! lo sappiamo tutti!
facciamocene (fatevene) una ragione!

(che palle 'sti thread :rolleyes: ... si lo so.. se non volevo leggere queste cose non entravo, non leggevo, non postavo... bla bla bla.. la so la solfa, risparmiatemela.)

igiolo
16-03-2005, 16:56
bah sarò stupido..ho preso parecchie batoste nella vita ma non così, ci piaciamo avicenda, c'è feeling, stessi gusti, stessi interessi...io ora non ci posso fare nulla e vedrò di rifarmi la mia vita però credo che se passando il tempo si molla con questo a meno che io non abbia trovato veramente la donna della mia vita mollo tutto e torno a buttarmi su di lei...sarà una cosa stupida ma in questo momento ho bisogno di credere che ci potrà essere futuro...la sorella maggiore mi ha mandatio un sms dicendole che le spiace tanto e che sperava molto che ci mettessimo insieme :cry:
Comprendo questa sensazione..quell'amaro in bocca..quel "poteva essere qualcosa di unico"..ma così nn è stato..mi spiace,con il tempo si vedrà,nn dimenticarla,metti il tuo sentimento da parte x tempi migliori..

D4rkAng3l
16-03-2005, 17:27
Originariamente inviato da oscuroviandante
Se la ami così tanto combatti (senza spade mi raccomando) per averla tua.
Tramuta la tua disperazione in determinazione.
Dille esattamente cosa provi per lei.
Non pensare di conquistarla piangendoti addosso,rischi solo di peggiorare la situazione.
Dichiarati , ma dichiarati veramente!
Se poi lei continuerà con l'altro almeno potrai dire di aver fatto di tutto per stare con lei.
Prova o la va o la spacca

lo ho fatto, le ho detto tutto quello che provo per lei, ma ora ama lui