PDA

View Full Version : Xp che da i numeri

SENZA DSL DA UN MESE
15-03-2005, 14:08
Stamani al lavoro collego un secondo hd interno e riavvio....ebbene non si riavvia più :(
Stacco l'hd e non si riavvia lo stesso eppure non ho fatto null'altro ed era nelle stessissime condizioni iniziali.
Ho scollegato la scheda di rete e la scheda usb, sono le uniche che ci sono perchè quella video è integrata ma nulla, controllo le ram e vanno bene. Inserisco un hd di riserva e parte, rimetto l'altro ma niente neanche in modalità provvisoria .
Mi sapete dire che diamine è successo?:mad:

VegetaSSJ5
15-03-2005, 14:19
quando hai installato il secondo hd interno hai controllato che entrambi gli hd che avevi non erano come master sullo stesso canale??

SENZA DSL DA UN MESE
15-03-2005, 16:40
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
quando hai installato il secondo hd interno hai controllato che entrambi gli hd che avevi non erano come master sullo stesso canale??

Si, ho controllato e tieni presente che è una operazione quasi giornaliera che non mi ha causato mai problemi. L'unica differenza è che questa volta l'hd era da 120 gb ma quando l'ho tolto e ricollegato ad un altro computer ( sempre pentium 3 800 mhz con windows xp ) non mi ha creato problemi.
Riesco a entrare nel bios dove viene tranquillamente riconosciuto ma di partire non ne vuole sapere sia con il 2 hd sia se lo tolgo...arriva alla scritta di windows dove la barra con i pallini si illuminano e poi si riavvia e continua così all'infinito.
:(