PDA

View Full Version : [FI] PS2 v4

tipsyleo
14-03-2005, 20:36
Vendo come da titolo una ps2 v4 non modificata . Il laser ottico è perfettamente funzionante. La vendo xké l'ho usata veramente poco ed è uno spreco tenerlo come soprammobile.

+ 3 joy pad di cui 2 sono originali sony (uno ha il tasto L2 che s'incastra ogni tanto:p )

+ 2 memory card originali sony da 8 mb

Chiedo 90 € x tutto il blocco.

Pagamento tramite Postepay.

DT854
14-03-2005, 21:34
scambi con dissi a liquido aqualia + conguaglio?
ciao,daniele

tipsyleo
15-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da DT854
scambi con dissi a liquido aqualia + conguaglio?
ciao,daniele

No mi dispiace :( ho bisogno di veri "liquidi" :D(battuta!)
ciao.

Raistlyn
15-03-2005, 22:36
hai letto il mio pvt?

Raistlyn
15-03-2005, 22:43
Hai un altro pvt ;)

MaRaUdEr!!!
16-03-2005, 14:10
Originariamente inviato da tipsyleo
Vendo come da titolo una ps2 v4 non modificata . Il laser ottico è perfettamente funzionante. La vendo xké l'ho usata veramente poco ed è uno spreco tenerlo come soprammobile.

+ 3 joy pad di cui 2 sono originali sony (uno ha il tasto L2 che s'incastra ogni tanto:p )

+ 2 memory card originali sony da 8 mb

Chiedo 90 € x tutto il blocco.

Pagamento tramite Postepay.

di che mese/anno è? scontrino per garanzia!? imballi ecc?

Rei & Asuka
17-03-2005, 11:54
Coda :)

Raistlyn
17-03-2005, 11:57
Ragazzi, rispondo io per Lui, il tutto è già stato venduto al sottoscritto.
Si può chiudere.

MaRaUdEr!!!
17-03-2005, 14:32
Originariamente inviato da Raistlyn
Ragazzi, rispondo io per Lui, il tutto è già stato venduto al sottoscritto.
Si può chiudere.

bella serietà del cavolo... se non erro non ho mai letto in nessuno dei tuoi post la parola "coda", gli hai solo mandato dei messaggi in pvt e se non erro le trattative via pvt non si possono fare...

mandiamo tutto ad un mod và... :rolleyes:

Raistlyn
17-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
bella serietà del cavolo... se non erro non ho mai letto in nessuno dei tuoi post la parola "coda", gli hai solo mandato dei messaggi in pvt e se non erro le trattative via pvt non si possono fare...

mandiamo tutto ad un mod và... :rolleyes:
Neanche nei tuoi post ho mai letto la parola coda se è per questo :rolleyes:
E comunque ho comunicato su questo post l'invio del pvt, quindi era chiarissima la mia intenzione di acquistare, ripeto di acquistare e non di stare in coda.

MaRaUdEr!!!
17-03-2005, 15:10
Neanche nei tuoi post ho mai letto la parola coda se è per questo :rolleyes:
E comunque ho comunicato su questo post l'invio del pvt, quindi era chiarissima la mia intenzione di acquistare, ripeto di acquistare e non di stare in coda.

qui stiamo parlando due lingue differenti... cercherò di essere più chiaro io allora...

1) io non ho mai detto "c'ero prima io" oppure "non si è rispettata la coda..."... ho detto solamente che avete effettuato una trattativa in privato, cosa che non è permessa su questo forum...

2) Il "comunicare l'invio del pvt in questo post" non vuol dire niente... e non mi sembra neanche voglia dire "mi metto in coda..."...fortunatamente (o sfortunatamente, mettila come ti pare) c'è un regolamento ben preciso che regola tutte le attività in questo forum, specialmente nelle varie sezioni di vendita. Il "postare dei messaggi" implica il fatto che ogni utente accetti le condizioni poste da tale regolamento. E' evidente che il regolamento, in questa precisa situazione, non è stato rispettato.
Inoltre, non per essere pignolo, ti volevo far notare che DA REGOLAMENTO, la firma non deve essere > di 4 righe...

Saluti ;)

moka
17-03-2005, 15:25
qui stiamo parlando due lingue differenti... cercherò di essere più chiaro io allora...

1) io non ho mai detto "c'ero prima io" oppure "non si è rispettata la coda..."... ho detto solamente che avete effettuato una trattativa in privato, cosa che non è permessa su questo forum...

2) Il "comunicare l'invio del pvt in questo post" non vuol dire niente... e non mi sembra neanche voglia dire "mi metto in coda..."...fortunatamente (o sfortunatamente, mettila come ti pare) c'è un regolamento ben preciso che regola tutte le attività in questo forum, specialmente nelle varie sezioni di vendita. Il "postare dei messaggi" implica il fatto che ogni utente accetti le condizioni poste da tale regolamento. E' evidente che il regolamento, in questa precisa situazione, non è stato rispettato.
Inoltre, non per essere pignolo, ti volevo far notare che DA REGOLAMENTO, la firma non deve essere > di 4 righe...

Saluti ;)

da regolamento:

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)

qua c'è scritto chiaramente evitando di contattare SOLO in privato l'interessamento....quindi secondo me è regolare,dato che ha fatto sapere a tutti che gli mandava un pvt per l'acquisto postando 2 messaggi

Rei & Asuka
17-03-2005, 15:37
A vole fare i pistini nessuno tranne me l'ha scritto veramente ;)
Nemmeno il benchè minimo interesse di acquisto ;)

Rei & Asuka
17-03-2005, 15:38
Originariamente inviato da moka

qua c'è scritto chiaramente evitando di contattare SOLO in privato l'interessamento....quindi secondo me è regolare,dato che ha fatto sapere a tutti che gli mandava un pvt per l'ACQUISTO postando 2 messaggi

Dove? C'è solo scritto pvt, ma non per cosa ;)

MaRaUdEr!!!
17-03-2005, 15:39
Originariamente inviato da moka
da regolamento:

Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare)

qua c'è scritto chiaramente evitando di contattare SOLO in privato l'interessamento....quindi secondo me è regolare,dato che ha fatto sapere a tutti che gli mandava un pvt per l'acquisto postando 2 messaggi

eh si, ma dove ha fatto sapere a tutti che gli mandava un pvt per l'acquisto!?!?!?!?!?
A me la frase "hai un pvt" e "hai letto il mio pvt" non mi pare la stessa cosa di "sono interessato all'acquisto..."....poi ahò, se dobbiamo parlare in questo modo sta pur bene...basta saperlo :D

Raistlyn
17-03-2005, 16:06

Saluti ;)
Direi che è il caso di lasciar perdere dal momento che tu ti comporti nello stesso identico modo guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=901748)

E poi la mia firma è di 3 righe, anzi 2.5 mentre la tua è al limite essendo di 4 :rolleyes:
Ma poi vorrei capire quest'atteggiamento ostile insensato :confused:

MaRaUdEr!!!
17-03-2005, 16:20
Direi che è il caso di lasciar perdere dal momento che tu ti comporti nello stesso identico modo guarda qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=901748)

E poi la mia firma è di 3 righe, anzi 2.5 mentre la tua è al limite essendo di 4 :rolleyes:
Ma poi vorrei capire quest'atteggiamento ostile insensato :confused:

ehehehe mi fai ridere... se vuoi ti giro anche il mio pvt che non conteneva altro che un'info per sapere in che cosa consisteva la chiave "Action replay2 che vendeva insieme alla ps2 (dato che stavo/sto cercando una ps2 moddata).

Confermo il fatto che parliamo due lingue differenti...

Anche a darti retta (sul fatto che io "faccio allo stesso modo") almeno nel mio post c'è scritto "INTERESSATO", cosa che non ho assolutamente visto nel tuo di post.
Puoi anche metterti a cercare tutte le trattative che ho fatto... ma non arriveresti mai a niente. E il mio non è un "atteggiamento ostile e INSENSATO" (ADIRITTURA!??!?!!? hehehe), sto solo cercando di far rispettare il regolamento.

Cmq se sei così convinto di aver ragione non capisco perchè tu ti debba irritare così tanto...

Raistlyn
17-03-2005, 16:37
ehehehe mi fai ridere... se vuoi ti giro anche il mio pvt che non conteneva altro che un'info per sapere in che cosa consisteva la chiave "Action replay2 che vendeva insieme alla ps2 (dato che stavo/sto cercando una ps2 moddata).

Confermo il fatto che parliamo due lingue differenti...

Anche a darti retta (sul fatto che io "faccio allo stesso modo") almeno nel mio post c'è scritto "INTERESSATO", cosa che non ho assolutamente visto nel tuo di post.
Puoi anche metterti a cercare tutte le trattative che ho fatto... ma non arriveresti mai a niente. E il mio non è un "atteggiamento ostile e INSENSATO" (ADIRITTURA!??!?!!? hehehe), sto solo cercando di far rispettare il regolamento.

Cmq se sei così convinto di aver ragione non capisco perchè tu ti debba irritare così tanto...
Da cosa capisci che sono irritato? :confused:
Mi pare che tu tia stia comportanto come un bambino a cui hanno tolto il gelato, ricorrendo al papà (moderatori) oppure facendo questioni ridicole anche sulla lunghezza della mia firma.
Non mi pare che ti abbia rubato nulla, e nessuno ti ha nominato sceriffo del forum, se proprio hai voglia come dici tu di "far rispettare il regolamento" chiedi di essere nominato moderatore e segnala tutte le migliaia di irregolarità che si presentano, non solamente quelle che riguardano i tuoi interessi.
Con questo ho chiuso, siamo usciti fin troppo dal seminato.

Rei & Asuka
17-03-2005, 16:42
Ma a me non caga nessuno? :confused: :D

MaRaUdEr!!!
17-03-2005, 17:25
Da cosa capisci che sono irritato? :confused:
Mi pare che tu tia stia comportanto come un bambino a cui hanno tolto il gelato, ricorrendo al papà (moderatori) oppure facendo questioni ridicole anche sulla lunghezza della mia firma.
Non mi pare che ti abbia rubato nulla, e nessuno ti ha nominato sceriffo del forum, se proprio hai voglia come dici tu di "far rispettare il regolamento" chiedi di essere nominato moderatore e segnala tutte le migliaia di irregolarità che si presentano, non solamente quelle che riguardano i tuoi interessi.
Con questo ho chiuso, siamo usciti fin troppo dal seminato.

Secondo me è un dovere di tutti gli utenti del forum di "ricorrere al papà" quando ci si trova in situazioni del genere...
E se hai mai fatto caso, sono spesso intervenuto anche quando il post non "riguardava i miei interessi"...

E ste frasi del tipo "Mi pare che tu tia stia comportando come un bambino a cui hanno tolto il gelato" o "Non mi pare che ti abbia rubato nulla, e nessuno ti ha nominato sceriffo del forum" faresti meglio a tenerle per te... non mi sembra di averti mai mancato di rispetto, non mi conosci e a quanto mi pare non abbiamo mai cenato insieme, quindi non capisco per quale motivo ti devi prendere determinate libertà.